jump to navigation

I Simpson inediti in TV: 2-6 febbraio 2009 02/02/2009

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, I Simpson, Serie cult, TV ITA.
trackback

I Simpson in TVProseguono nella fascia preserale di Italia 1 gli episodi inediti della stagione 19 della longeva serie animata cult I Simpson (già iniziata sabato 29 novembre 2008 e proseguita la scorsa settimana).
Invitandovi a visitare il mio sito web Simpsoniana per maggiori informazioni sulla serie, di seguito vi presento l’elenco degli episodi in onda questa settimana alle ore 19.30 su Italia 1 (rimane comunque confermato anche l’appuntamento con le repliche del cartone, dal lunedì al venerdì alle ore 14.30). Accanto a ciascun titolo italiano, tra parentesi, sono indicati il titolo originale e il codice di produzione dell’episodio.

  • Lunedì 2 febbraio: “Se mi ubriachi cancello i Simpson” (”Eternal Moonshine of the Simpson Mind”, cod. KABF02)
    Homer si risveglia all’aperto e coperto dalla neve, senza ricordo di quanto gli è accaduto la sera prima. Tornando a casa, non trova nessuno: Homer chiede allora aiuto a Boe ed al professor Frink, cercando di ricostruire la sua memoria e di capire cosa sia effettivamente accaduto.
  • Martedì 3 febbraio: “Lo show degli anni ’90” (“That ’90s Show”, cod. KABF04)
    Homer e Marge raccontano ai bambini un capitolo abbastanza oscuro della loro storia d’amore negli anni 1990simpson-lamore: tra l’altro Marge si iscrive all’università e Homer inventa la musica “grunge”.
  • Mercoledì 4 febbraio: “L’amore alla maniera di Springfield” (”Love, Springfieldian Style ”, cod. KABF05)
    Dopo essere rimasti bloccati alla fiera nella giostra del “Tunnel dell’amore”, Homer, Marge e Bart trascorrono l’attesa raccontandosi alcune delle più grandi storie d’amore di sempre. Vedremo allora le vicende dei rapinatori Bonnie e Clyde (impersonati da Marge e Homer), poi quelle di una parodia simpsoniana del classico Disney “Lilli e il vagabondo”, infine la storia di Sid e Nancy Nelson (impersonati da Nelson e Lisa) in una parodia del film del 1986 sulla vera storia di Sid Vicious, membro dei Sex Pistols, e della fidanzata Nancy Spungen.
  • Giovedì 5 febbraio: “Delitto imperfetto” (”Dial ‘N’ for Nerder”, cod. KABF07)
    Bart e Lisa fanno uno scherzo a Martin Prince, che però finisce davvero male, e diventeranno ossessionati dal senso di colpa per una morte inaspettata. Marge intanto sospetta che Homer non stia seguendo la sua dieta, ed lisa-fumoingaggia un investigatore.
  • Venerdì 6 febbraio: “Fuma che ti danza” (”Smoke on the Daughter”, cod. KABF08)
    Lisa si iscrive a scuola di ballo e non riesce più a fare a meno del fumo passivo causato dalle sigarette delle compagne di ballo.

Commenti»

1. rick - 02/02/2009

e la settimana prossima finalmente la puntata dedicata a 24

2. alex - 02/02/2009

ma fare il contrario con gli inediti all ora di pranzo o magari metterli prima della ruota della fortuna no?

3. LuiGi - 02/02/2009

No ma scusate vogliamo parlare di quanto è brutto il titolo “Se mi ubriachi cancello i Simpson” ma che diavolo vuol dire….già fa schifo “Se mi lasci ti cancello” ma perseverare con questo orrore!!

ma poi non ha senso!! mica uno “viene fatto” ubriacare, tanto meno Homer, e che c’entra “cancello i Simpson”… italiani

4. ABREdoskoi - 02/02/2009

Lisa ci riprova con il ballo dopo il tiptap :)

5. tHeMaTt - 02/02/2009

cm si chiama la canzone che si sente quando homer rivede tutta la sua vita mentre cade dal ponte?!?!
grazie


Lascia il tuo commento...