AntonioGenna.net Blog – Parte il quarto anno 17/02/2009
Posted by Antonio Genna in Questo blog, Ricorrenze.trackback
Proprio tre anni esatti fa, il 17 febbraio 2006, con questo post si avviava il cammino di AntonioGenna.net Blog, nato come supporto al mio sito web ed evolutosi come luogo dove discutere ed approfondire tematiche televisive e cinematografiche, ma anche DVD, libri e sport.
Il numero di visite complessive ha superato 10.200.000 (oltre quattro milioni le visite negli ultimi 365 giorni), ed i post pubblicati sono ormai 6.700 (apritene uno a caso cliccando qui): ora è come al solito tempo di bilanci, e vi invito a specificare nei commenti quali sono gli spazi del blog che gradite di più, quelli che non amate particolarmente, quelli che non propongo più da tempo ma che vi piacerebbe tornassero, e se volete proponete anche qualche idea per nuove “rubriche” del blog, che magari potrebbe concretizzarsi come già accaduto in passato (vedi le classifiche raccolte in “Charts Time”…). Grazie a tutti.
Complimenti il blog è veramente bello. Riesce ad essere originale e al contempo molto ordinato e “scientifico”. Le visite sono tutte meritate.
Io lo seguo forse da neanche due anni quindi non conosco tutte le categorie passate. Fra quelle che non vedo da tempo apprezzo molto retrogaming (dovrebbe chiamarsi così) e quello delle sigle delle serie perchè è anche un pretesto per avere una scheda dettagliata sui vari show (considerando anche che cominciano a esserci serie meno vecchiotte conclusesi del tutto che hanno delle belle sigle e possono essere aggiunte).
Per il resto lo spazio TV USA Gazette è quello che cerco con più attenzione (e i recenti post relativi agli ascolti giornalieri danno ancora maggior completezza). Per nuovi spazi non saprei…ci penserò….comunque ancora complimenti.
Complimenti Antonio, un traguardo meritatissimo.
Grande Antonio, complimenti!
Rimani sempre il migliore.
Gli spazi del blog che preferisco sono quelli relativi agli ascolti (Ieri e oggi in tv e TV USA Giorno per giorno Flash), le anticipazioni sulla programmazione di Sky (sia per le serie tv che per i canali Sky Cinema) e digitale e lo spazio sulle classifiche (Box Office e charts varie).
A parte i complimenti, ti dico che lo spazio che mi interessa di più è quello sulla programmazione della serata, specialmente ora che è completo anche dei canali film e documentari di SKY.
POI ovviamente i dati auditel, a seguire lo spazio musicale sui dati audiradio, e quello settimanale sulla classifica.
Apprezzo anche lo spazio film, dove a volte trovo titoli interessanti, e le immagini di posti particolarmente belli che proponi di tanto in tanto.
Mi piace anche il nuovo spazio sulle nuove serie UK e del mondo con lingua inglese.
L’unico appunto è sul fatto che d’estate lo spazio tv venga ridimensionato di parecchio, ma, capisco, anche tu devi goderti le meritate vacanze.
Saluti, Paul.
Dimenticavo, da uno spunto di enry, anche a me piacciono molto gli spazi con le anticipazioni sulla programmazione di Sky (sia per le serie tv che per i canali Sky Cinema).
complimenti antonio !
per me le parti migliori del blog sono tutte quelle che trattano la tv USA !
le serie tv devono essere il fulcro di tutto imho !
se c’è una cosa che toglierei sono i post sul calcio…
Grande Antonio, complimenti!! I migliori spazi nel blog sono quelli che riguardano la tv USA, le programmazioni di Sky e digitale terrestre e le esclusive su cartoni e telefilm che arriveranno in tv.
Che bel traguardo Antonio! Non manca nella mia navigazione quotidiana da anni ormai. Continua sempre così!
Complimenti Antonio
Complimenti per il traguardo raggiunto, e per la qualita’ del servizio che fornisci a noi tutti.
Da quanto ti o scoperto sei un punto di riferimento, oltre che un un’inesauribile fonte di notizie e aggiornamenti per me e per tutti gli appassionati del mondo delle serie TV, che non hanno il tempo di spulciarsi tutta la rete in cerca di notizie e novita’….
Per quanto riguarda le rubriche, mi piacerebbe rivedere quella dei titoli di testa dei film.