jump to navigation

Telefilm News Flash – Su Rete 4 ripartono gli inediti di Law & Order: Unità speciale e prosegue Florent di lunedì; gli inediti di CSI da marzo su Italia 1 19/02/2009

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm News FlashAppuntamento flash con alcune partenze relative alla programmazione di Rete 4 ed Italia 1 delle prossime settimane.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di
“Telefilm News” di questo blog.


law-and-order-svuLaw & Order: Unità speciale: saltando i numerosi episodi ancora mai trasmessi in chiaro delle stagioni 6-7, l’ottava stagione ancora in gran parte inedita in chiaro della serie poliziesca con Christopher Meloni e Mariska Hargitay torna in prima serata su Rete 4, che  nell’ottobre e novembre 2007 aveva proposto per l’ultima volta in prima serata il telefilm trasmettendo appena 10 episodi a casaccio su 22 della settima stagione. Appuntamento dal 28 febbraio ogni sabato alle ore 21.30 con un triplo episodio settimanale.

Il comandante Florent: le repliche della serie poliziesca francese con Corinne Touzet, sospese da un paio di settimane e previste di ritorno da sabato 28 febbraio, riprendono dal 23 febbraio ogni lunedì alle ore 21.10 su Rete 4, in sostituzione del programma giornalistico “Passwor*d – Il mondo in casa” con Emilio Fede, che a sua volta dal 25 febbraio viene spostato al mercoledì sera (al posto del ciclo di film con Bud Spencer e Terence Hill, imputati di togliere troppo pubblico al reality di Canale 5 “Amici”).

C.S.I.: Scena del crimine: l’ottava stagione inedita della serie poliziesca con William Petersen e Marg Helgenberger arriva finalmente in chiaro su Italia 1, proprio mentre il canale satellitare Fox Crime si accinge a far partire in anteprima italiana la nona stagione del telefilm. Appuntamento dal 4 marzo ogni mercoledì alle ore 21.10 su Italia 1 con un episodio settimanale, seguito alle ore 22.05 dalla quarta stagione inedita di C.S.I.: NY con Gary Sinise: quest’ultimo telefilm, dopo la pausa sanremese di mercoledì 18, torna eccezionalmente con un doppio episodio mercoledì 25 febbraio alle ore 21.10.
Anticipo fin d’ora che l’accoppiata C.S.I.: Scena del crimine – C.S.I.: NY andrà in onda il mercoledì sera per i mesi di marzo ed aprile, e dal 1° maggio si sposterà al venerdì (in occasione dello spostamento del varietà “Le Iene Show” al martedì).

CSI stagione 8


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.

Commenti»

1. New_AMZ - 19/02/2009

Era ora… è l’unico commento che riesco a fare a proposito di Law & Order SVU… ;)

2. Chris - 19/02/2009

Complimenti a Rai4 :P altro che Italia1

3. Jo3y - 19/02/2009

Non per fare il rompi della situazione, ma di SVU ci sarebbero pure ben 8 episodi della sesta stagione persi per strada, ma vabbè..

Riguardo CSI non so che dire, 14 episodi in accoppiata con il NY e poi immagino triplo episodio finale, i spostamenti già previsti con due mesi di anticipo.. sinceramente non mi spiego che li proponga a fare i telefilm Italia1 ormai.

4. Rob - 20/02/2009

law order svu 9x riparte dal primo ep?

5. Monica V - 20/02/2009

Quando parte la 9^ stagione di CSI su Sky?

6. GIANLUCA =) - 21/02/2009

AMICI NON SE LO “SMACCA” PIU’ NESSUNO! è diventato orribile! ogni anno sempre peggio! PeRquesto la gente preferisce guardare BUD & TERENCE!

7. simpa - 23/02/2009

Ma perché diavolo continuano a spostare CSI? Che senso ha?

8. claudio - 22/07/2009

ma che fine ha fatto il telefilm renegade con lorenzo lamas ?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: