jump to navigation

Fermo immagine (172): Carnevale 2009 a Venezia 23/02/2009

Posted by Antonio Genna in Fotografie.
trackback

carnevale09

Un gruppo di otto tedeschi, con degli spettacolari costumi che rappresentano la Cina ai tempi di Marco Polo, ha vinto ieri il concorso per la maschera più bella del Carnevale di Venezia 2009 (cliccate sull’immagine sopra per ingrandirla).
Tra costumi di mongolfiere, quadri di De Chirico, mazzi di carte, Inca, costumi tradizionali russi, un maschera da Teatro La Fenice e l’immancabile Cenerentola alla fine l’hanno spuntata gli straordinari abiti e acconciature con templi cinesi e lanterne rosse, secondo le votazioni della giuria presieduta dal premio Oscar Gabriella Pescucci.
Al concorso per la maschera più bella hanno partecipato oltre 300 persone, alcune venute anche dalla California, di cui 70 erano approdate alla finale di ieri.

Commenti»

1. Alessandro - 25/02/2009

Il concorso è stato falsato in partenza dal modo non professionale di selezione effettuato il venerdì e il sabato: non si può lasciare all’arbitrio di un singolo personaggio (Nicholas chi è costui?) nel backstage la facoltà di identificare i finalisti. A tale proposito sono stati eliminati o meglio non selezionati quei due incredibili chihuahua vestiti da nobili dell’800 che per 3 giorni hanno catalizzato l’attenzione della maggiorparte dei visitatori, fotografi e cameramen presenti a San Marco! Il prossimo anno cercate di istituire una giuria competente per le preselezioni data la crescente importanza di tale manifestazione/competizione.

2. RUBEN - 26/02/2009

TUTTE LE MASCHERE DEL CARNEVALE HANNO CATALIZZATO L’ATTENZIONE DEI VISITATORI.NON ERA CERTO COSA FACILE SELEZIONARLE TUTTE.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: