jump to navigation

Edicola – “Rolling Stone”, marzo 2009 25/02/2009

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Rolling Stone.
trackback

Rolling Stone MagazineDi seguito ecco la presentazione di alcuni contenuti e la tripla copertina speciale del numero 65 del mese di marzo 2009 del mensile di musica, spettacolo ed attualità “Rolling Stone Magazine”, edito da Editrice Quadratum, in vendita in edicola al prezzo di 2,90 €.

È ora di tirare fuori gli attributi. “Kiss This!” recita lo slogan che annuncia in mondovisione il ritorno dell’uomo con i controca**i, per dirla alla Mick Jagger. Proprio così: Rolling Stone Magazine dedica la copertina di marzo a Brad Pitt, che insieme a Benicio Del Toro (Che Guevara) e Mickey Rourke riporta in auge il maschio rock. E lo ha fatto a modo suo, con interviste gonze e foto esclusive. Ma la carne sul fuoco non è tutta qui: Tra gli Ospiti della “pietra rotolante”, questo mese, ci sono anche: The Killers (arrivano in concerto), Ac/Dc (una mostra li racconta, a Londra), Alan Moore (ebbene sì, abbiamo beccato l’introvabile inventore della saga di Watchmen nel suo rifugio segreto), Pearl Jam (li abbiamo incontrati in sala prove), Berry Gordy (il fondatore della Motown), l’incredibile Pino Scotto (leggete e capirete…), e uno speciale sull’Africa, quella che non ti immagineresti mai, fatta di popstar, artisti e musica techno.

In più, in esclusiva solo per chi si collega su rollingstonemagazine.it, il dietro le quinte del nuovo disco di Ben Harper (che ora ha una nuova band), la versione integrale della cover story e, da questo mese, i live indierock di Babelgum (featuring Kaiser Chiefs, Franz Ferdinand…).

rollingstone-03-09

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: