jump to navigation

Sat News #62 – Marzo 2009 – I canali Fox 26/02/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Sat News, TV ITA.
trackback

Sat NewsQuesto è il terzo dei cinque spazi mensili in cui presento il panorama dei principali programmi in onda sui principali canali satellitari del bouquet della pay-tv Sky. Vediamo adesso, in base ai comunicati stampa resi disponibili in anteprima, le notizie disponibili sulle principali novità, repliche e prime visioni relative a telefilm, film, fiction e documentari in arrivo nel mese di marzo 2009 sui canali del gruppo Fox.
I telefilm e gli altri programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.


Fox
(Canale 110; in versione +1 sul canale 111)

TELEFILM

THE LISTENER
PRIMA VISIONE ASSOLUTA  IN CONTEMPORANEA MONDIALE SUI CANALI FOX
13 episodi da 60′
IN ONDA OGNI GIOVEDì ALLE 22:05 A PARTIRE DAL 5 MARZO
thelistenerDono o condanna? Leggere nella mente degli altri può rappresentare entrambe le cose. Ed è fra questi due estremi che cerca il suo equilibrio il protagonista di The Listener, la nuovissima serie prodotta da Shaftesbury Films in associazione con Fox International Channel, NBC e CTV e che in Italia vedremo su FOX (canale 110 di SKY), a partire dal 5 marzo ogni giovedì alle 22:05 in prima visione assoluta.
The Listener racconta l’incredibile storia di Toby Logan (Craig Olejnik, The Timekeeper), un giovane paramedico che ha il potere di leggere i pensieri altrui. Le sue capacità, per anni tenute nascoste, sono note solo al suo amico e mentore Ray Mercer (Colm Feore, 24: Redemption, Changeling). Nonostante il suo segreto, Toby tenta di vivere una vita il più possbile normale corteggiando le ragazze e divertendosi con il suo amico e collega Osman “Oz” Bey (Ennis Esmer, Young People F*#king). Tutto normale, o quasi, fino a quando una notte sente che qualcosa sta cambiando: un grido, una disperata richiesta d’aiuto che non può ignorare. Anche grazie alla bellissima detective Charlie Marks (Lisa Marcos, Diary of a Mad Black Woman) e alla sua ex fidanzata Olivia Fawcett (Mylène Dinh-Robic, Da Vinci’s City Hall), Toby finalmente capisce che il suo dono può essere d’aiuto agli altri.
Crimine, medical e paranormale quindi, ma anche amore e amicizia, per una serie avvincente nata per appassionare il pubblico di tutto il mondo.
La serie debutterà sui canali d’intrattenimento Fox in 180 paesi in tutto il mondo, tra cui UK, Italia, Spagna, Portogallo, Argentina, Messico, Giappone, Corea, Polonia, Brasile e Turchia, in anteprima rispetto a Stati Uniti e Canada.

elistone2

ELI STONE –  2ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
13 episodi da 60′
IN ONDA OGNI MARTEDì ALLE 21:15 A PARTIRE DAL 17 MARZO
Un nuovo modo di concepire la vita e il suo scopo, anche se questo vuol dire essere un profeta. Con questa consapevolezza ritroviamo Eli Stone (Jonny Lee Miller, Melinda and Melinda, Trainspotting), nella seconda stagione in onda su FOX (canale 110 di SKY), ogni martedì alle 21:15 a partire dal 17 marzo, in prima visione assoluta in Italia.
La nuova stagione si apre con Eli in coma, e suo fratelo Nathan, (Matt Letscher, The new adventures of old Crtistine, Good Morning Miami) che l’ha operato per rimuovere l’aneurisma, alle prese con la non facile decisione se tenerlo in vita artificialmente o meno. Sarà il Dr. Chen (James Saito, I think i love my wife) a convincere Nathan a dargli più tempo. Ed è così che Eli uscirà dal coma. Cosa lo aspetta? Sarà riuscito a liberarsi delle sue visioni?
Tante le sorprese e le novità, a cominciare dal cast che vede l’ingresso di due star del cinema Katie Holmes e Sigourney Weaver. La prima, moglie di Tom Cruise e star della serie Dawson’s Creek e di film come Thank you for smoking e Batman Begins, veste i panni di Grace, una giovane avvocatessa il cui lavoro per il no-profit la porta a stretto contatto con Eli, in un rapporto che diventerà sempre più personale. La seconda, indimenticata protagonista di Alien e di Gorilla nella nebbia, plurinominata all’Oscar e vincitrice di Golden Globe, interpreta nella serie la terapista di Eli.

DIRTY SEXY MONEY – 2ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni venerdì con doppio appuntamento alle 21:15 e alle 22:05
Segnalo in particolare:

Venerdì 20 alle 21:15
La casa delle vacanze – episodio rimasto inedito negli USA, proposto in PRIMA VISIONE MONDIALE
Nick e’ incaricato da Tripp di fermare il matrimonio fra Karen e Simon Elder, storico nemico della famiglia. Intanto Patrick licenzia Jeremy.

HOUSE – 3ª Stagione
In onda ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:15 e alle 22:05 e ogni giovedì alle 21:15

PERFETTI MA NON TROPPO – 2ª e 3ª Stagione
In onda da lunedì a venerdì alle 18:55

LA VITA SECONDO JIM – 4ª Stagione
In onda dal lunedì al venerdì alle 19:25 fino all’11 marzo

AMERICAN DAD – 3ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda da lunedì a venerdì alle 19:50 a partire dal 3 marzo e con doppio appuntamento alle 19:25 e alle 19:50 a partire dal 12 marzo

FICTION

TAGLIA&CUCI
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni martedì alle 23:55 fino al 10 marzo


Fox Life
(Canale 112; in versione +1 sul canale 113)

TELEFILM

ghostwhisperer4

GHOST WHISPERER – 4ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
23 episodi da 60′
In onda ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21.00 e alle 21.55 a partire dall’11 marzo
Il suo dono è spesso difficile da gestire, ma la gioia di ogni persona che ha aiutato è la più grande ricompensa. Lei è Melinda, protagonista di GHOST WHISPERER, che torna con la 4ª stagione su FoxLife (canale 112 di SKY), in onda ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 a partire dall’11 marzo in prima visione assoluta in Italia. La terza serie si era conclusa con incredibili rivelazioni sul padre di Melinda e sul motivo del suo ritorno a casa. La quarta promette grandi novità nella trama e nel cast. Si comincia con un nuovo ingresso già dal primo episodio, in cui Melinda accorre dal professor Rick Payne (Jay Mohr, Jerry Maguire, Romantici equivoci) quando un incendio scoppia alla Rockland University. Jim è insieme a lei e salva Eli James, un professore di psicologia che, dopo essere rimasto senza vita per dieci minuti, viene rianimato e acquisisce la capacità di sentire le voci dei fantasmi delle persone morte. Un dono molto simile a quello di Melinda, che li unirà e cementerà il loro rapporto di amicizia. L’attore che interpreta Eli è Jamie Kennedy (Romeo + Giulietta, Scream 2, The Mask 2). Intanto Melinda e Jim tentano di avere un figlio ma per la giovane coppia non è facile concentrarsi sulla vita privata. Al loro fianco c’è sempre Delia Banks (Camryn Manheim, The practice) amica e collega di Melinda, sua confidente nei momenti più duri e mamma di un bimbo di undici anni.

DESPERATE HOUSEWIVES – 5ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda mercoledì 4 marzo alle 21:00
Tutto si può riparare (100° episodio)
Eli Scruggs, il tuttofare di Wisteria Lane, muore e tutti realizzano quanto sia stata importante la sua gentilezza.

BROTHERS AND SISTERS – 3ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda mercoledì 4 marzo alle 21:55

GREY’S ANATOMY – 5ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni lunedì alle 21:00

PRIVATE PRACTICE – 2ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni lunedì alle 21:55

UGLY BETTY – 3ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni martedì alle 21:00

LIPSTICK JUNGLE – 1ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni giovedì alle 21:00

DIARIO DI UNA SQUILLO PERBENE – 1ª e 2ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni domenica alle 22:45

SATISFACTION
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni domenica alle 23:10

SEX & THE CITY
In onda ogni domenica con quattro appuntamenti alle 20:30, 21:05, 21:35 e alle 22.10

ALTRI PROGRAMMI

LA PIÙ BELLA DELLA CLASSE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
10 episodi da 50′
In onda ogni martedì alle 22:45 a partire dall’17 marzo
lapiubellaDa ragazze erano le più belle, corteggiate e desiderate. E oggi, come sono diventate? Lo scopriremo con LA PIÙ BELLA DELLA CLASSE, in onda ogni martedì alle 22:45 a partire dal 17 marzo su FoxLife (canale 112 di SKY) in prima visione assoluta in Italia.
Chi di noi non si è chiesto almeno una volta che fine avesse fatto la ragazza più bella delle classe? Quella invidiata dalle compagne e corteggiata dai ragazzi. Il tempo sarà stato clemente o gli anni passati avranno lasciato il segno anche su di lei? Avrà avuto successo nel lavoro o una carriera mediocre? È a questo tipo di domande che ogni episodio di La più bella classe cercherà di rispondere, raccontando la storia di ciascua delle protagoniste, per ricordare com’erano prima e come sono ora, per la gioia o lo smacco delle vecchie conoscenze. Le storie sono raccontate attraverso interviste alle protagoniste, agli amici di un tempo e alle persone che oggi sono loro vicino seguendo due piani temporali: il passato e il presente. Ogni puntata ricostruisce la vita di una donna, dai giorni della scuola, in cui era carina e popolare, fino ad oggi, offrendo uno spaccato ogni volta diverso dei contesti e dell’epoca in cui il racconto prende forma. Vedremo dunque una carrellata, diversa ogni volta, di fotografie e oggetti personali, video musicali e cinematografici dell’epoca, e ripercorremo così gli anni ’70 e gli anni ’80. Ad inaugurare questa serie di ritratti al femminile, la storia della nota scrittrice Alessandra Appiano, sin da giovane entratata nei cuori dei suoi compagni di scuola che ancora la ricordano con piacere.

REPARTO MATERNITÀ BOLOGNA
PRIMA VISIONE ASSOLUTA
In onda ogni martedì con doppio appuntamento alle 21:55 e alle 22:20 fino al 10 marzo


Fox Crime(Canale 114; in versione +1 sul canale 115)

TELEFILM

csi9

CSI – SCENA DEL CRIMINE stagione 9
PRIMA VISIONE ASSOLUTA
24 episodi da 60′
IN ONDA OGNI GIOVEDì ALLE 21.00, A PARTIRE DAL 12 MARZO
Nuovi protagonisti e qualche addio nella nona stagione di CSI – Scena del crimine in onda su FoxCrime (canale 114 di SKY) ogni giovedì alle 21:00 a partire dal 12 marzo.
L’ 8° stagione  ci ha lasciato senza fiato e con tante questioni in sospeso. Grazie all’aiuto dei suoi colleghi, Warrick (Gary Dourdan) è stato scagionato dall’ accusa di aver ucciso un mafioso riuscendo a dimostrare di essere stato incastrato da un polizziotto corrotto. Ma Warrick vuole scoprire chi altro lo ha voluto incastrare e questogli costerà la vita.
Alla notizia della morte del collega tutti i componenti della squadra rimangono sconvolti e reagiscono in modo diverso. Alla fine sarà Nick (George Eads) che, analizzando le prove  con la giusta freddezza, verrà a capo dell’intricata storia. Warrick non è però l’unico a lasciare la serie. Anche Grissom (William Petersen), abbandonerà i compagni. Due addii in favore di due nuovi ingressi. Il nuovo capo del gruppo sarà il professore Dr. Raymond Langston e avrà il volto di Laurence Fishburne (star di Matrix e Mission Impossible) che, con la sua esperienza di patologo e docente di criminologia, darà un spinta in più al lavoro degli agenti della scientifica. Nella squadra entrerà anche l’agente Riley Adams (Lauren Lee Smith, Mutant X, the “L” world, Dead Zone), donna anticonformista, intelligente e ferma nelle sue decisioni.

AVVOCATI A NEW YORK stagione 1
10 episodi da 60′
PRIMA VISIONE ASSOLUTA
IN ONDA OGNI MERCOLEDì ALLE 22.50, A PARTIRE DAL 18 MARZO
avvocatianewyorkDopo il successo riscontrato in America, arriva anche in Italia Avvocati a New York, in prima visione assoluta su FoxCrime (canale 114 di SKY) ogni mercoledì alle 22:50 a partire dal 18 marzo. La serie racconta le storie private e professionali di un gruppo di giovani legali della Grande Mela, rivali i tribunale, ma amici nella vita privata. Tutti i giorni hanno un caso diverso da risolvere che li vede contrapposti in aula, ma il loro rapporto di reciproca amicizia che dura dai tempi dell’università è più forte di qualsiasi rivalità. Fra loro c’è Jerry Kellerman (Mark-Paul Gosselaar, Bayside School, NYPD Blue), un pubblico difensore coraggioso e idealista che si impegna sempre al massimo per il suo assistito. Il suo capo è Rosalind Whitman (Gloria Reuben, Er e Missing), comprensiva ma tenace, che sprona al meglio la sua squadra. Insieme a loro, lavorano Richard Patrick Woolsley (Teddy Sears, Ugly Betty) e Roberta “Bobbi” Gilar (Natalia Cigliuti, All My Children). Nel dipartimento della pubblica accusa, invece, ci sono Michelle Ernhardt (Melissa Sagemiller, The Guardian), Nick Balco (Currie Graham, Boston Legal, Desperate Houswives, Dr. House) e Marcus McGrath (J. Richards August, Angel), davvero implacabile nel mettere i criminali dietro le sbarre. Del gruppo fa parte anche il giudice Trudy Kessler (Jane Kaczmarek, Malcom in the middle), ex difensore pubblico che presiede il tribunale con il pugno di ferro, insieme al suo misterioso assistente Charlie Sagansky (Jonathan Scarfe, Carolina Moon).

SECOND SIGHT – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni martedì alle 21:55 a partire dal 10 marzo

DEXTER – 2ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda martedì 3 marzo alle 21:55

CRIMINAL MINDS – 4ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni martedì alle 21:00

NCIS – 5ª stagione
In onda ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 a partire dal 30 marzo

LAW & ORDER – 11ª stagione
In onda ogni mercoledì alle 21:00

L’ISPETTORE BARNABY
In onda ogni domenica alle 19:10

SISKA – 3ª e 4ª stagione
In onda ogni sabato alle 19:00

IN TRIBUNALE CON LYNN – 1ª e 2ª stagione
In onda dal lunedì al venerdì alle 11:00

CRIME ANTHOLOGY: NCIS – 3ª e 4ª stagione
In onda ogni domenica con quattro appuntamenti alle 21:00, alle 21:55, alle 22:50 e alle 23:45


fx1(Canale 119)

TELEFILM

JAROD IL CAMALEONTE – 2ª stagione
In onda dal lunedì al venerdì alle 16:50

KOJAK – 3ª Stagione
In onda dal lunedì al venerdì alle 07.30

CHIPS – 5ª e 6ª Stagione
In onda dal lunedì al venerdì alle 12:10

WALKER TEXAS RANGER – 8ª Stagione
In onda dal lunedì al venerdì alle 17:45

LINE OF FIRE
In onda ogni sabato alle 19.10

FILM

SPECIALE CALCIO INGLESE
IN ONDA GIOVEDì 19 MARZO e GIOVEDì 26 MARZO ALLE 22:00
febbrea90Cos’hanno in comune gli inglesi con gli italiani? Di sicuro la passione per il calcio. E’ proprio al football d’oltre Manica che FX (canale 119 di SKY) dedica uno speciale in due serate, a partire dal 19 febbraio.
Giovedì 19 e 26 marzo infatti, alle ore 22:00, saranno i onda sul canale i due film che hanno mostrato meglio in assoluto il fenomeno della tifoseria inglese: Hooligans e Febbre a 90°.
Il film drammatico Hooligans del 1995 per la regia di Philip Davis, entra nel mondo dei supporter delle squadre di calcio inglesi attraverso gli occhi di John (Reece Dinsdale, Threads), un giovane e ambizioso poliziotto. John si infiltra insieme a quattro colleghi nella tifoseria dello Shadwell Town F.C. con lo scopo di mettere fine alla violenza che la caratterizza. Prende molto a cuore la missione e fa di tutto per mimetizzarsi al meglio in questa realtà, ma la situazione gli sfugge di mano e da diligente poliziotto si trasforma presto in un convinto hooligan, violento e tossicodipendente.
Febbre a 90° tratta un argomento analogo, ma ad essere diversi sono i toni, più da commedia. Protagonista è Colin Firth (Il diario di Bridget Jones, Mamma mia!) nei panni di Paul, un professore di lettere con un’anima di super tifoso dell’Arsenal. La passione per la squadra lo accompagna da quando è un bambino, ma col tempo è diventata quasi patologica. Il film, ambientato negli anni ’80, fa riferimento a un evento di cronaca che lasciò attonito tutto il mondo del calcio. Il 15 aprile 1989 durante una semifinale FA Cup al Hillsborough Stadium morirono 96 tifosi schiacciati dalla folla a causa della cattiva organizzazione degli ingressi agli spalti. Dopo questo episodio, la fidanzata di Paul, Sarah (Ruth Gemmell, Good), cerca di allontanarlo dal mondo del calcio e della tifoseria, ma l’Arsenal è vicino alla vittoria del campionato e Paul non riesce a pensare ad altro. Col tempo però anche la sua passione in parte si placherà, trasformandolo in un tifoso più “moderato”.

SGANASSONI
In onda ogni venerdì alle 21:00 a partire dal 6 marzo

Venerdì 6 alle 21:00
Nati con la camicia
Piedone e Trinità sono alle prese con il solito malvagio bramoso di conquistare il mondo. Ma i due eroi gli faranno cambiare idea a suon di botte.

Venerdì 13 alle 21:00
Non c’è due senza quattro
Due raffinati uomini d’affari cercano due sosia per salvarsi la vita. Ci riescono, ma a suon di cazzotti ed equivoci.

Venerdì 20 alle 21:00
Miami Supercops
Due amici ed ex colleghi dell’FBI ritornano in azione per aiutare il loro capo, caduto in disgrazia dopo un caso non risolto.

Venerdì 27 alle 21:00
Banana Joe
Banana Joe vive in Sudamerica commerciando banane. Un malavitoso cerca di togliergli le terre dove risiede con i suoi amici indigeni. Ma Banana non si fa intimidire.

PROGRAMMI

COPS – 16^ stagione
In onda dal lunedì al venerdì alle 20:30 a partire dal 16 marzo

A TUTTO SBIRRO – 1 ª stagione
In onda ogni domenica alle 21:00

IFL
In onda giovedì alle 23:10


CULT
(Canale 131)

TELEFILM

thewire

THE WIRE – 1° stagione
In onda da lunedì a venerdì alle 19:00 a partire dal 16 marzo
Barack Obama l’ha definita la migliore serie di sempre e la critica la adora. A partire dal 16 marzo, dal lunedì al venerdì alle 19:00 Cult (canale 131 di SKY) proporrà per la prima volta in Italia, integralmente dalla prima all’ultima stagione, The Wire.
Scritta da Simon David, giornalista di cronaca nera e apprezzato autore televisivo, la serie prende il titolo dalle cimici elettroniche e gli strumenti di sorveglianza usati dalla polizia per indagare le organizzazioni criminali dedite al narcotraffico. Ogni stagione racconta un aspetto diverso della città di Baltimora, tristemente famosa per il suo alto tasso di violenza e criminalità.
Dal traffico di droga ai sobborghi cittadini, dagli apparati burocratici al sistema scolastico e ai mezzi di comunicazione, la serie propone un affresco denso e realistico della lotta violenta e senza tregua tra ordine e crimine, ma anche tra cittadini e istituzioni.
Pur essendo stato paragonato a serie di culto come Hill Street Blues, Traffic o The shield, definire The Wire una serie poliziesca sarebbe riduttivo. Il suo obiettivo è infatti analizzare tutti gli attori che agiscono nel sistema sociale di una metropoli come Baltimora.   I personaggi sono molteplici e le loro storie si intrecciano, ma fra i principali c’è da segnalare Bubbles (Andre Royo, Shaft), un tossicodipendente che conosce tutti nell’ambiente, e Jimmy McNulty (Dominic West, Mona Lisa Smile, Chicago) un poliziotto con una vita privata burrascosa, ma dalle grandi doti di detective. Del cast fanno parte anche alcuni attori non professionisti, figure reali della vita politica americana, a fianco di veri ex criminali e poliziotti.
The Wire ha ricevuto due nomination agli Emmy e la menzione di miglior programma televisivo dell’anno dalla rivista Time, nel 2002 e nel 2006.  Lo stesso riconoscimento gli è stato attribuito dall’Associazione dei Critici televisivi nel 2003 e da quella degli sceneggiatori nel 2007 e nel 2008.

NYPD BLUE
In onda da lunedì a venerdì alle 20:00 a partire dal 16 marzo
Riproposta come sempre dall’inizio, per veri appassionati, ritornano su Cult le prime sei premiatissime stagioni di una serie di culto per tutti gli amanti della fiction.

DOCUMENTARI

UOMINI NATI DONNA
Come trasformarsi da donne a uomini in 4 tappe
PRODUZIONE ORIGINALE ITALIANA
IN ONDA OGNI MERCOLEDì ALLE 22:00 A PARTIRE DAL 18 MARZO
uomininatidonnaPuò capitare di nascere in un corpo e sentirlo come una prigione. Può capitare di nascere donna ma sentirsi uomo.
UOMINI NATI DONNA in onda in prima visione assoluta in Italia su Cult (canale 131 di SKY) ogni mercoledì alle 22.00 a partire dal 18 marzo racconta la storia vera di quattro ragazze, Nidia, Serena, Rosanna e Rosalia, che hanno deciso di rivoluzionare il proprio corpo e cambiare sesso. La loro unica certezza è quella di voler mutare in modo definitivo e irreversibile la propria identità.
Uomini nati donna è la storia di quattro viaggi e del lungo processo di transizione che caratterizza il passaggio da un sesso a un altro, raccontato attraverso le sue 4 fasi.
Si tratta di un processo complicato che ogni donna affronta a suo modo, e come in ogni percorso di trasformazione, le difficoltà da superare – di ordine giuridico, medico, sociale e psicologico – sono innumerevoli. Le paure e i dubbi sembrano a volte insormontabili.  Ma il sogno di una nuova identità è troppo forte per avere paura ed arrestare il viaggio.
Nidia ha appena confessato a se stessa di essere una transessuale ed ha cominciato a farsi chiamare David. Ora dovrà compiere il passo successivo: rivelare alla propria famiglia l’intenzione di cambiare sesso.
Gabriele, ieri Serena, è in attesa dell’autorizzazione del tribunale per sottoporsi all’intervento di asportazione di seno, uteri e ovaie.
Mirko-Rosanna è pronta per la fallo plastica, dopo la quale potrà coronare il sogno di fare la pipì in piedi mentre Davide, già Rosalia, sta per ultimare il percorso medico per poter avere una vera e propria erezione.
Uomini nati donna è prodotto da Greed per Fox Channels Italy.

IL PUNTO G SUL MONDO
In onda ogni mercoledì dalle 21:00 a partire dal 4 marzo
Una programmazione di documentari tutta al femminile, in cui una serie di donne-protagoniste indagano il mondo contemporaneo, si interrogano, parlano di sé, si mettono alla prova e si guardano allo specchio.


Per i debutti in prima visione di ogni settimana visitate periodicamente la sezione Telefilm News di questo blog. Inoltre, per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Telefilm News.
Per gli altri spazi di informazione sui programmi satellitari di questo blog visitate “Sat News”.

Annunci

Commenti»

1. LuiGi - 26/02/2009

Ma perchè hanno tradotto con “Tutto si può riparare” il 100 episodio di DH…che tristezza…

2. Midnighter - 26/02/2009

Entusiasmo: THE WIRE!!!! FINALMENTE IN REPLICA!!! E poi le stagioni inedite!!! FANTASTICO!!!! Una delle serie più belle mai fatte dall’HBO, capolavoro immenso!!!
Delusione: ma porca miseria, cosa aspettano per Battlestar Galactica!?!?

3. zia assunta - 26/02/2009

ma perchè tutti i giorni THE WIRE????????????????

4. Celluz - 26/02/2009

E True Blood? ci sono notizie? é rimandato ad Aprile?
peccato per the wire! forse mandano solo le puntate che sono già state trasmesse tutti i giorni…

5. zia assunta - 26/02/2009

Parlatemi di The Wire, mi incuriosisce molto e cercherò di guardarlo nonostante la maratona.

6. Matteo - 26/02/2009

Di American Dad, dal 3 marzo, parte la seconda stagione.

La guida Sky indica erroneamente stagione 3 ma è la stagione 2.

Se finita la seconda daranno anche la terza ben venga.

7. enry - 26/02/2009

True Blood arriverà su Fox ad aprile.
Seguirò sicuramente The Listener…
GW no, perchè ancora devo vedere la terza stg.
Ma DH e B&S si sa già quando riprenderanno??

8. horus - 26/02/2009

più che altro gw è al posto di dh, quindi si presume che poi quando riprende il secondo ribloccano il primo…o forse alternano??
Una cosa che mi chiedo: ma la 2a parte della 2a stagione di kyle xy? Ce l’hanno doppiata da un secolo, eppure non la mandano mai O_O

9. Manu - 26/02/2009

ma non doveva arrivare Crash su cult?

10. Celluz - 26/02/2009

Crash arriva in primavera, stanno passando il promo, quindi sarà trà aprile e maggio… Ma di questa serie ho letto critiche negative..
True Blood invece é bellissimo!

11. New_AMZ - 26/02/2009

Ma Shark è già stato fermato?

12. Jo3y - 26/02/2009

Ah, ma quindi “Avvocati a New York” è “Raising the Bar”! Mica avevo capito..

13. Manu - 26/02/2009

Raising the Bar è bellissimooo!!! e anche Crash :D

14. brikk - 26/02/2009

spettacolo Raising the Bar…..lasciare il titolo originale no e???

15. Luca - 26/02/2009

PER ANTONIO:

felicissimo per The Wire, che torna finalmente con gli inediti.

Ma per DEADWOOD (stag. 3), l’unica serie HBO rimasta ancora arretrata ed inedita proprio nessuna novità?

16. Gi@nni - 26/02/2009

Non vedo l’ora di vedere il 100° episodio di Desperate Housewives; carino il titolo italiano. Chissà quando durerà la pausa, credo un mesetto e mezzo.

New_AMZ - 27/02/2009

Se dal mercoledì dopo mettono Ghost Wisperer per 11/12 settimane, credo che Desperate e Brothers & Sisters ritornerà verso giugno. A meno che non cambino giorno di programmazione

17. Riccardo - 26/02/2009

Per fortuna che ogni tanto qualche titolo lo traducono, direi io!

Battlestar Galactica lo trasmetteranno mai?

18. Le novita’ di Marzo 2009 sui canali satellitari di Sky | Telefilms Fun - 28/02/2009

[…] antonio genna […]

19. dama - 01/03/2009

Finalmente ritorna il caro e simpaticissimo eli stone ….wow!
@ antonio genna
Devo dirti che mi hai incuriosito con la tua recensione in evidenza su avvocati a new york … penso proprio che la seguiro’ .
Grazie sempre per il ottimo aiuto nella scelta e nelle recensioni interessanti dei programmi …. bravo !!

20. Cors - 15/03/2009

Finalmete è arrivata su FOXCRIME la non stagione di CSI, bellissima e intrigante come sempre… e poi a seguire su FOX c’è THE LISTENER (nuovo e fresco), bravi quelli della FOX italiana bella accoppiata!

21. ilsardo - 11/04/2009

Per quel che mi riguarda c’è una clamorosa assenza: Battlestar Galactica 4ª Stagione.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: