jump to navigation

Sat News #63 – Marzo 2009 – Gli altri canali di intrattenimento Sky 28/02/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Sat News, TV ITA.
trackback

Sat NewsQuesto è il quarto dei cinque spazi mensili in cui presento il panorama dei principali programmi in onda sui principali canali satellitari del bouquet della pay-tv Sky. Vediamo adesso, in base ai comunicati stampa resi disponibili in anteprima, le notizie disponibili sulle principali novità, repliche e prime visioni relative a telefilm, film, fiction e documentari in arrivo nel mese di marzo 2009 sui principali canali di intrattenimento Sky, tolti i canali del gruppo Fox dei quali ho già parlato in un post a parte.
Attenzione: da domani 1° marzo 2009 i canali AXN, Hallmark Channel e RaiSat Extra cambiano posizione, i nuovi numeri sono indicati sotto.
I telefilm e gli altri programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.


Sky Vivo
(Canale 109)

VARIETA’

bravograzie

BRAVO GRAZIE
In onda il 27, 28 febbraio e il 1° marzo alle ore 21.00
Un anno di selezioni in tutta Italia, 16 finalisti campioni di comicità, 150 minuti di risate, un vincitore, una giuria popolare, 3 serate in onda il 27 e 28 febbraio e 1 marzo in esclusiva su SKY Vivo. Sono questi i numeri di BRAVO GRAZIE, la prestigiosa gara tra comici emergenti che torna nella sua XVI edizione al Teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria. Vero e proprio trampolino di lancio per indiscutibili principi della risata come Luciana Littizzetto, Enrico Bertolino, Dado, Fabio De Luigi,  Ficarra & Picone, Leonardo Manera, Franco Neri, Max Pisu e tanti altri, questa Champions League  della comicità è condotta da Elenoire Casalegno con la partecipazione di Leonardo Tumiotto, reduce dal successo televisivo de “L’Isola dei Famosi”.

REALITY SHOW

10 ANNI PIU’ GIOVANE UK S.3
Dal 17 marzo ogni martedì alle ore 22.00
Pensi di sembrare più vecchio della tua vera età? Non ricordi il significato della parola “fashion”? Il format di Channel4 10 Years Younger è il programma che fa per te! La guru dello stile Nicky Hambleton-Jones, a capo di un team di esperti parrucchieri, chirurghi plastici, truccatori e dentisti, è riuscita a rivoluzionare l’immagine di molte donne. Nel primo episodio incontriamo Heather, manager in un ospedale di Londra, fumatrice e da anni “maniaca” dell’abbronzatura nei centri UVA. Heather, dopo un forte dimagrimento, ha ora un fisico senza tono ed un aspetto generale che la fa sembrare molto più vecchia della sua reale età anagrafica.

NUDE E BELLE – HOW TO LOOK GOOD NAKED S. 4
Dal 17 marzo ogni martedì alle ore 21.00
Nella quarta serie del feel good reality in esclusiva su Sky Vivo l’esperto di moda Gok Wan incontra e fa tornare a sorridere donne con scarsa autostima. In ogni episodio Gok è alle prese con una fanciulla che non si piace, si vede grassa e vive nell’insicurezza. Suo compito sarà aiutarla a valorizzare i punti di forza con dritte sullo shopping e sul trucco, fino a convincerla di essere così attraente da poter posare per un servizio di moda senza veli!

VUOI BALLARE CON ME? – IL CASTING
Dal 9 marzo dal lunedì al venerdì alle ore 14.30
Chi saranno i fortunati ballerini selezionati per partecipare alla prossima grande produzione Sky, condotta da Lorella Cuccarini? Ogni giorno le audizioni, i sogni, le speranze dei ragazzi che si sono presentati ai casting del programma.

MIO FIGLIO E’ UNA STELLA – I KNOW MY KID’S A STAR
Dal 25 marzo ogni venerdì alle ore 22:00
“Da grande voglio diventare famoso”. Quante volte ci siamo detti questa frase da piccoli? E se lo fossimo diventati proprio da bambini? È quanto sperano i concorrenti di I Know My Kid’s A Star, reality andato in onda sul canale americano VH1 in cui un gruppo di bambini competono fra loro, accompagnati dai genitori, per diventare una vera e propria star.
Giudice supremo e conduttore del programma è Danny Bonaduce, attore comico che ha cominciato la sua carriera proprio da bambino debuttando nella sitcom degli anni ’70 “The Partridge Family”, e conducendo show televisivi a cavallo fra la fine degli anni ’90 e i primi anni del 2000 come il talk “The Danny Bonaduce Show” o il reality “Breaking Bonaduce”.
Settimana dopo settimana le selezioni per trovare la nuova baby-star si fanno più dure; la condivisione sotto lo stesso tetto fra genitori e figli può influire sulle esibizioni?

AMERICA’S GOT TALENT S. 2
Da domenica 29 marzo alle ore 21:00
Arriva su Sky Vivo la seconda stagione di uno dei format americani targati NBC di maggior successo. Ideato da Simon Cowell e dallo staff di American Idol, l’esilarante show da la possibilità ad americani di ogni età di esibirsi come cantanti, attori, performer di vario genere, senza limiti del ridicolo, davanti ad una giuria di celebrità.
Nella seconda edizione i giudici sono l’attore David Hasselhoff (Supercar e Baywatch), il giornalista britannico Piers Morgan e Sharon Osbourne (già giudice di X Factor Uk e moglie del cantante Ozzy Osbourne), che sostituisce la cantante r&b Brandy. Presenta uno dei nomi più popolari della televisione nordamericana, Jerry Springer, politico e conduttore del famoso talk show omonimo.

Extreme Makeover Home Edition – serie 5
Doppio appuntamento ogni lunedì a partire dalle ore 21.00

America‘s Next Top Model – serie 8
Il martedì alle ore 21.00 doppio episodio fino al 10 marzo

Cheaters – Serie 6
Tutti i venerdì alle ore 21:00

Grande Fratello 9
Tutti i giorni il live feed alle 13.00 e alle 23.30. La sintesi tutti i giorni alle 23.00

TELEFILM

THE L WORD S.1
Ogni venerdì e sabato alle ore 22:00
Continua su Sky Vivo la prima stagione della scandalosa serie sull’omosessualità al femminile. Nel telefilm, le vicende corrono intorno a un gruppo di donne, lesbiche e non, tutte con storie e caratteristiche diverse l’una dall’altra. All’interno del cast originario, ad esempio, troviamo la “femmina alfa” Bette (Jennifer Beals, nota al grande pubblico per il suo ruolo di protagonista in Flashdance), la compagna fedele Tina (Laurel Holloman), la sportiva professionista che ha paura di rivelarsi (Dana, Erin Daniels), la giornalista bisessuale Alice (Leisha Hailey), la sciupafemmine Shane (Katherine Moennig) e l’eterosessuale che scopre la propria omosessualità in età adulta Jenny (Mia Kirshner).
Una curiosità: “The L Word” è cominciato a diventare un fenomeno di costume mesi prima che venisse girato. Il cast non era ancora definitivo quando sul Web già erano spuntati decine di gruppi di discussione e siti amatoriali. Ma l’idea di partenza da sola non può mai bastare. Per rendere un progetto un successo reale servono storie che funzionino, come quelle uscite dalle penne di due donne dichiaratamente omosessuali, Rose Troche e Guinevere Turner, già regista e attrice-sceneggiatrice di “Go Fish” (pellicola cult sul mondo gay), che hanno riformato la premiata ditta in occasione di “The L Word”, diventato in poco tempo manifesto dalla comunità lesbica internazionale.


Sky Show(Canale 116)

REALITY SHOW

In diretta la nona edizione del
GRANDE FRATELLO
IN ONDA 24 ORE SU 24
La nona edizione del Grande Fratello torna, come di consueto, ad arricchire il palinsesto di SKY, con un’offerta davvero imperdibile. I protagonisti del reality show per eccellenza, condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi, sono in diretta per la prima volta su SKY SHOW 24 ore su 24, con diverse inquadrature tra cui scegliere. I telespettatori potranno seguire le vicende, i litigi e le passioni dei concorrenti per tutto il giorno e tutta la notte, e utilizzando il tasto verde del telecomando, ogni spettatore potrà trasformarsi in regista, passando da una telecamera all’altra per seguire i movimenti di qualsiasi concorrente.


Comedy Central(Canale 117)

VARIETA’

COMEDY SHOW
Tutti martedi alle 21.00
Continua l’appuntamento con il grande teatro in Tivù.
Tra gli spettacoli di questo mese arriva su Comedy Central un grande successo della scorsa stagione. Catartico Live, il riuscito show di teatro canzone di Flavio Oreglio che ruota attorno al tema del dubbio.
C’è spazio per tutto, per i sogni, per i pensieri, per i ricordi, per gli eroi e per le persone comuni.
L’importante è dubitare. O no?

3 Marzo : Flavio Oreglio in “Catartico”
10 Marzo : Enzo Iacchetti in “Solo con un cane”
17 Marzo : Maurizio Battista in “era meglio da piccoli”
24 Marzo : Paolo Hendel in “Non ho parole”
31 Marzo : Giobe Covatta “Parabole iperboli”

MADE IN SUD 2
Dal 18 marzo tutti i mercoledì alle 22.00
Nel 2009 c’è chi taglia , noi invece raddoppiamo.
Dopo Made in Sud arriva Made in Sud 2 . Parte la nuova edizione dell’unico live comico più a sud di Roma. Dal Teatro Tam di Napoli , Gigi&Ross e la bella Fatima ,ci presenteranno i comici più mediterranei d’Italia.
Cabarettisti col marchio di fabbrica “MADE in Sud”, ma anche tante sorprese di livello nazionale.
Lo show ritorna con la stessa solare freschezza ma con molte novità.
Made in sud 2 : non solo pizza ,spaghetti e mandolino.


Discovery Real Time(Canale 118)

REALITY E DOCU-FICTION

DIAGNOSI IMPOSSIBILE
PRIMA TV
A partire da Martedì 10 marzo alle 21:00
“Diagnosi impossibile” indaga sui misteri del corpo umano, sui meccanismi interni che regolano la capacità di guarigione dell’organismo. Con testimonianze dirette, anche di pazienti che si sono trovati tra la vita e la morte, la serie racconta storie vere, registrando, da una parte, le diagnosi mediche e, dall’altra, i progressi individuali dei malati. Scopriremo così se l’intervento della medicina agisca sempre da cura o porti talvolta piuttosto alla morte del paziente. Con tanta abilità ed un pizzico di fortuna, le équipe mediche riescono qualche volta a risolvere fin dall’inizio casi di malattie apparentemente misteriose, ma la diagnosi iniziale è sempre quella giusta…?

CHEF PER UN GIORNO
PRIMA TV
A partire da Lunedì 2 marzo alle 22:00
Giunto alla sua quarta edizione, torna sugli schermi di Real Time “Chef per un Giorno”, la fortunata serie che offre la chance ad alcuni personaggi famosi di trasformarsi in chef per una serata e dirigere la cucina di un vero ristorante. Ciascuno di loro dovrà creare il proprio menu e cercare di conquistare commensali e critici, a cena nel locale. Gli ospiti, ignari della vera identità dello chef, saranno filmati durante tutta la serata con telecamere nascoste, che coglieranno reazioni ed impressioni rispetto al cibo servito. Il tutto sarà visibile in tempo reale su uno schermo in cucina. Poi faranno il loro ingresso i giudici: ogni puntata vedrà la presenza di due critici culinari accompagnati da un ospite, i quali dovranno esprimere il loro voto sulla cena servita, in una scala da 1 a 5. Soltanto alla fine verrà svelata la vera identità dello chef… Sarà osannato o arrostito vivo?


AXN(dal 1° marzo: canale 120)

TELEFILM

THE BORDER Season 2 – dal 6 marzo
Da venerdì alle 21:00, due episodi in back to back.
In questo mondo post 9/11 il “confine indifeso” che divide il Canada dagli Stati Uniti non è più considerato tranquillo. Questa serie è un avvincente poliziesco incentrata sulle vicende di un’unità d’élite che si occupa di garantire la sicurezza in ambito di immigrazione, terrorismo e contrabbando.
Sofia Milos (CSI Miami) interpreta Bianca La Garda, agente speciale che lavora per il dipartimento per la sicurezza nazionale. Ispirata alle questioni di politica internazionale e alle questioni di giurisdizione tra Canada e Stati Uniti, la serie seguirà le avventure di Bianca e dei suoi colleghi di lavoro mentre controllano il confine tra i due stati. Avvincente, denso di azione e coinvolgente: le storie trattano di argomenti forti quali terrorismo internazionale, contrabbando e traffico di stupefacenti ed esplosivi.

FLASHPOINT
Martedi alle 21:00, in replica il giovedì alle 21.50 e il lunedì dopo il film
Un’altra serie avvincente e piena di azione, Flashpoint potrebbe essere definito anche come un viaggio emozionale lungo le vite dei membri della SRU, un’unita speciale che si occupa di risolvere con successo situazioni critiche che coinvolgono ostaggi, gangs e bombe da disinnescare. Il team d’elite e’ addestrato ad utilizzare contro i criminali che si trovano a combattere, le loro stesse debolezze per far loro raggiungere il loro punto di rottura e crollo (in inglese, appunto, il flashpoint).

REALITY TV

JACKED AUTO
Da martedì 3 marzo alle 21:45
Ci aspetta un’intensa mezz’ora piena d’inseguimenti, risse ed arresti con Jacked Auto. Il dramma e la suspance sono all’ordine del giorno in questo programma che trasforma la nostra visione in una vera e propria esperienza accanto agli agenti dell’Auto Theft Task Force di Northern, del New Jersey, meglio conosciuta come la “Wolf Pack”. Si tratta di un gruppo di addestratissimi poliziotti che percorre le strade a bordo di SUV equipaggiati con le migliori e più avanzate tecnologie al fine di compiere i più difficili, movimentati e, dunque, spettacolari arresti. Jacked Auto regala cosi un punto di vista privilegiato perché interno e vicinissimo ai movimenti ed alle tattiche di un’unita’ addestratissima ed estremamente efficiente.

FILM

Con AXN questo inizio di primavera ’09 è ricco di grandi film:

Attesissime prime visioni del canale:

  • Charlie’s Angels più che mai – domenica 15 alle 21:00
  • La legge di Murphy – sabato 28 alle 21:45
    Prima visione, apre un ricchissimo ciclo di appuntamenti a tema per i fan del mitico CHARLES BRONSON: per tutto il mese di aprile essi avranno la possibilità di vedere i migliori film del loro idolo – in successione avremo infatti in programmazione “Il giustiziere della notte 2” , “Il giustiziere della notte 3”, “Il giustiziere della notte 4”.

Ma AXN non termina qui le proprie offerte per i suoi spettatori cinefili. Si rivolge, infatti, anche direttamente agli amanti delle arti marziali, dedicando a loro un’intera prima serata: il lunedì sera dunque, alle 21:00, vedremo gli Steven Seagal Action Mondays, una rassegna dei migliori film d’azione con protagonista Steven Seagal.

  • L’inferno Sepolto – 2 marzo
  • Giustizia a tutti i costi – 9 marzo
  • Decisione critica – 16 marzo
  • Nico – 23 marzo
  • Sfida tra i ghiacci – 30 marzo

(dal 1° marzo: canale 121)

VARIETA’ E ATTUALITA’
IL PRIME TIME

Report. Le nuove inchieste di Milena Gabanelli e del suo gruppo di videogiornalisti.
Da lunedì 9, ogni lunedì ore 21.00

XFactor. Seconda edizione del talent show dedicato ai cantanti emergenti. Conduce Francesco Facchinetti. Giurati Simona Ventura, Mara Maionchi e Morgan.
Ogni martedì ore 21.00

Ballarò. Settima edizione del programma condotto da Giovanni Floris, che propone confronti stimolanti con i protagonisti della vita politica, economica e sociale del nostro paese.
Ogni mercoledì  ore 21.00

I raccomandati. Nuove puntate del varietà in cui ogni sera alcuni vip presentano al pubblico aspiranti personaggi televisivi che si mettono alla prova per conquistare il titolo di vincitore della serata. Conduce Pupo.
Ogni giovedì ore 21.00

Anno Zero. Michele Santoro e la sua squadra propongono una lettura degli avvenimenti di attualità e politica.
Ogni venerdì ore 21.00

L’era glaciale. Il nuovo talk-show condotto da Daria Bignardi
Da sabato 21, ogni sabato ore 21.00

Ballando con le stelle. Le stelle della tv tornano a cimentarsi con il ballo: una sfida in diretta, piena di musica e di ironia.
Ogni domenica ore  21.00


RaiSat Premium
(Canale 122)

FICTION

GIALLO ITALIANO
La migliore fiction italiana di genere poliziesco è protagonista delle prime serate di RaiSat Premium.

LUNEDÌ – HO SPOSATO UNO SBIRRO. Ritorna il divertente poliziesco ambientato a Roma e incentrato sulle avventure di una coppia di coniugi e colleghi. Un matrimonio lampo dopo pochi mesi di fidanzamento, Commissario lui (Flavio Insinna) e Ispettore lei (Christiane Filangieri), marito e moglie, gomito a gomito nelle indagini e nella vita.
Ogni lunedì ore 21.00

MARTEDÌ – PROVACI ANCORA PROF 3. Veronica Pivetti continua a vestire i panni della quarantenne professoressa di lettere Camilla Baudino che, un po’ per caso un po’ per passione, si trova a risolvere complicati casi d’omicidio barcamenandosi tra la scuola e la famiglia.
Personaggio tratto dai racconti di Margherita Oggero, Camilla nella terza serie deve fronteggiare diverse novità che scuotono la sua vita e che la mettono alla prova.
Ogni martedì ore 21.00

MERCOLEDÌ – IL COMMISSARIO MONTALBANO (nuovi episodi). Arrivano su RaiSat Premium le nuove avventure di Salvo Montalbano, commissario dell’immaginaria cittadina di Vigàta.
Nel ruolo del commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri, come sempre, Luca Zingaretti, protagonista di quattro nuovi film tv (La vampa d’agosto, Le ali della sfinge, La pista di sabbia, La luna di carta). Vera novità di questi episodi sono le new entry femminili: Serena Rossi, Mandala Tayde, Antonia Liskova e Francesca Chillemi, una per ogni episodio, proveranno a sedurre l’integerrimo Montalbano che, entrato in crisi con la storica fidanzata Livia, finisce per cedere alle loro lusinghe.
Ogni mercoledì ore 21.00

GIOVEDÌ – SOSPETTI. a Verona, il procuratore Luca Batoli intreccia una relazione clandestina con la moglie di un amico e collega magistrato, che viene trovato morto in seguito ad uno scandalo finanziario.
Durante le indagine per trovare l’assassino, la relazione fra Bartoli e la donna viene scoperta e Bartoli si dimette per intraprendere una rischiosa indagine privata. Un giallo carico di suspense interpretato da Sebastiano Somma e Isabella Ferrari.
Ogni giovedì ore 21.00

VENERDÌ – LA SQUADRA. L’immancabile appuntamento con poliziesco di carattere ambientato nel distretto di polizia di un quartiere periferico di Napoli.
Ogni venerdì ore 21.00

SABATO – DETECTIVE EXTRALARGE. Bud Spencer è Jack Costello, detto “Extralarge” per la sua stazza, un detective ex-poliziotto, sassofonista jazz dilettante, che si trova ad affrontare casi piuttosto bizzarri: da ladre cleptomani a miliardari falliti, da insospettabili satanisti a pedofili con sensi di colpa.
Diretta da Enzo Castellari, la serie fonde suspense, azione e ironia, sparatorie e inseguimenti sullo sfondo delle magnifiche location di Miami. Molte le guest-star americane che compaiono nei vari episodi.
Da sabato 21, ogni sabato ore 21.00

DOMENICA – DON MATTEO. Proseguono gli episodi della quarta stagione dell’amatissimo giallo interpretato da Terence Hill, Flavio Insinna e Nino Frassica.
Ogni domenica ore 21.00

LA MOGLIE CINESE
Ogni venerdì ore 23.00
Una serie tv per la regia di Antonello Grimaldi, sceneggiata da Domenico Rafele, Ivan Cotroneo e Sergio Silva. In quattro puntate la fiction racconta il drammatico traffico di esseri umani provenienti dalla Cina.
Protagonista del thriller (ambientato tra Roma, Venezia, Sofia e Tangeri) è Stefano Renzi, un giovane investigatore veneziano (interpretato da Pietro Sermonti) alle prese con traffici di droga, organizzazioni malavitose, omicidi e vendette. Ad aiutarlo è Ling (Amy Chow), una ragazza cinese nata a Roma di cui Renzi si innamorerà.
Tra gli altri personaggi protagonisti, Kasia Smutniak nei panni di Ilja, una giovane ucraina venuta in Italia in cerca di fortuna e Rebecca Stella nel ruolo di Rada, sorella di Ilja.

DONNE DELLA FICTION
Continua l’appuntamento pomeridiano di RaiSat Premium con le grandi protagoniste della fiction italiana. Dal lunedì al venerdì alle 16, ogni giorno un’attrice ricorrente per storie sempre diverse.

LUNEDÌ: SABRINA FERILLI. Staffetta partigiana innamorata di un ufficiale tedesco nella miniserie Al di là delle frontiere, giornalista di guerra nel film tv Cuore di donna, ragazza di provincia che sogna la dolce vita ne La provinciale: Sabrina Ferilli veste i panni di figure di eroine del popolo che si rifanno alle figure femminili del neorealismo cinematografico.

MARTEDÌ: MONICA GUERRITORE. Artista di formazione teatrale, che nell’ultimo decennio ha recitato quasi esclusivamente in televisione, diventando uno dei principali volti della fiction Rai, interpreta figure di donne moderne che abbracciano con passione le proprie responsabilità di madri e mogli (Costanza), anche quando subentra il disamore (Questo amore).

MERCOLEDÌ: ISABELLA FERRARI. Attrice di cinema rilanciata dalla televisione, la Ferrari è protagonista di gialli morbosi incentrati sul lato più oscuro della provincia. Nel film tv La vita cambia è la vittima di un rapimento che si scopre innamorata del suo aguzzino, mentre in Provincia segreta è una giornalista che cerca di fare luce sulla misteriosa morte di tre donne in una cittadina immaginaria del Veneto.

GIOVEDÌ: ORNELLA MUTI. Diva del cinema popolare anni ottanta, la Muti è protagonista per la televisione di una storia di denuncia sociale intrecciata al melodramma amoroso (La bambina dalle mani sporche) e di un giallo investigativo d’atmosfera (Un colpo al cuore), entrambi ispirati all’attualità giornalistica.

VENERDÌ: LORELLA CUCCARINI. Le avventure semiserie di Lorella Cuccarini nel ruolo di una moderna cenerentola, protagonista de Lo zio d’America 2. Diviso fra la danza e il lavoro di panettiera, il personaggio della Cuccarini farà innamorare l’incallito playboy Christian De Sica.


E! Entertainment(Canale 124)

REALITY E DOCU-FICTION

20 Best and Worst Plastic Surgery Stories
In onda venerdì 6 marzo alle 20.00
Se è vero che la bellezza sta negli occhi di chi guarda, come mai sono sempre di più le star che ricorrono alla chirurgia plastica?
In questo speciale di due ore  E! Entertainment (Sky, 124) racconterà le storie più assurde sulla chirurgia plastica negli ultimi anni. Vedremo infatti che alcune celebrities sono ricorse alla chirurga per dare una spinta in avanti alle loro carriere, altri perché era l’unico modo per tornare a far parlare di loro.
Ma mentre alcune star hanno candidamente confessato di essere ricorsi alla chirurgia plastica per migliorare il loro aspetto, altri invece continuano a negare ancora oggi, anche se l’occhio della telecamere non mente mai.
Lo speciale di E! mostrerà episodi in cui gli interventi hanno giovato alle star ma anche casi in cui l’intervento chirurgico non ha portato hai risultati sperati.

Snoop Dogg: Rap di famiglia
Prima visione
Ogni venerdì alle 22.00
Continua anche a marzo con altri due appuntamenti imperdibili, venerdì 6 e 13 marzo alle 22.00 l’appuntamento con il reality targato E! Entertainment Television (SKY,124): Snoop Dogg: Rap di famiglia 2.
Snoop Dogg il famoso cantante rap che è diventato una vera icona nel panorama della musica rap mondiale per la sua vita vissuta sempre borderline. Le telecamere di E! Entertainment seguiranno la vita  privata di questo artista, produttore ed attore e ne sveleranno anche il lato meno conosciuto e più umano come quello di padre, di portavoce dei diritti dei più deboli e di appassionato di sport. Le telecamere di E! ci faranno entrare nella quotidianità di Snoop Dogg e della sua famiglia e avremo la possibilita di scoprire coi nostri occhi come vive un mito della musica.

Le ragazze di Playboy (stagione 5)
Prima visione
Ogni venerdì alle 22.30
Continua anche a Marzo con 4 nuovi episodi,  l’appuntamento con  i nuovi episodi della serie più famosa ed acclamata di E! Entertainment: “Le ragazze di Playboy”. L’unica serie che ti permette di sbirciare nella villa più famosa del mondo, quella di Hugh Hefner, il magnate del sesso per eccellenza: il tutto visto attraverso gli occhi delle donne che vivono, giocano e fanno baldoria con il caro Hef. Scopri come vive una leggenda che ha cambiato la cultura pop americana ed ha influenzato le fantasie di milioni di persone.Segui la vita delle tre eroine di questo reality show a metà strada fra “Charlie’s Angels” e “Alice nel Paese delle Meraviglie”: Holly Madison, Bridget Marquardt e Kendra Wilkinson sono le tre ‘signorine’ che attualmente si dividono le attenzioni del mitico fidanzato, più semplicemente noto come “Hef”.
Mentre Hef è sempre lì presente, le ragazze trovano anche il tempo per seguire i loro interessi: Holly ama la decorazione di interni, si prende cura dei suoi fedeli cagnolini e si assicura di essere sempre accanto al suo adorato Hef. Bridget è una fan scatenata di film horror, ha un master in comunicazione e ne sta prendendo un secondo in giornalismo. Kendra, infine, è la ‘nuova’ (e più giovane) delle ragazze: segue un corso di massaggio-terapia 5 volte la settimana ed è una patita di sport (ha un istruttore personale di tennis e uno di arti marziali).

E! Special Forbes Most Expensive
Venerdì 20 marzo alle 20.00
E! in collaborazione con la rivista Forbes presenta venerdì 20 marzo allo 20.00  lo speciale “E! Special Forbes Most Expensive” . Durante lo speciale scopriremo quali sono le nuove tendenze dello shopping in voga ad Hollywood.

E! THS Mario Lopez
Venerdi 13 marzo alle 20.00
Tutte le ragazzine impazziscono non appena sentono il nome di Mario Lopez. Fisico scultoreo e sorriso smagliante Mario Lopez attore di successo è stato definito dal People Magazine lo scapolo più sexy del 2008. Durante la E! THS dedicata al celebre  A C Slater di Besaide Shool scopriremo tratti privati di questo straordinario ragazzo.

Maratone!

Music Marathon
Sabato 7 marzo dalle  12.20 alle 22.00

Snoop Dogg’s Father Hood Marathon
Domenica 8 marzo dalle 13.10 alle 22.30

Child Star Stunt Marathon Weekend
Sabato 14 marzo alle 12.20 alle 22.00
Domanica 15 marzo dalle 12.20 alle 22.00

Scandals & Mysteries
Domanica 29 marzo dalle 12.20 alle 22.00

Hotties Weekend
Sabato 28 marzo dalle 11.25 alle 22.00
Domanica 29 marzo dalle 12.20 alle 22.00


Lei(Canale 125)

TELEFILM

STRICTLY CONFIDENTIAL
Dal 17 marzo, tutti i martedì alle 21.00
“PRIMA LEI” INEDITA E IN ESCLUSIVA
Amore, relazioni e crimine in questa piccante miniserie inglese, esplicita e diretta, che mostra la complessità del rapporto di coppia e delle relazioni, non sempre semplici e spesso dai risvolti anche drammatici.
Linda e suo cognato Greg gestiscono un affermato centro di terapia sessuale, ma di là delle apparenze, la loro vita privata non è poi così perfetta.
Linda e suo marito Richard vogliono un figlio, ma non possono averne, così Greg, che ne ha già due e un terzo in arrivo, sembra essere il perfetto candidato per aiutare la coppia come donatore.
La moglie di Greg, Penny, è in apprensione poiché avverte che tra Linda e Greg sembra esserci un legame molto forte, che va al di là della complicità professionale. Le cose peggiorano quando una paziente di Linda viene trovata uccisa e la pressione aumenta quando Richard sembra essere coinvolto nell’omicidio.
Tutto questo succede nei primi due episodi e le cose si complicano nel corso delle puntate.
Nonostante i tratti intensi, la serie mantiene comunque un mood ironico.
Il risultato è un mix di toni comici e drammatici e l’ascolto dei racconti dei pazienti di Linda e Greg, uomini e donne che si confrontano con le loro problematiche di coppia, aggiunge un tocco verace e a tratti anche divertente.
Una storia di passione e di mistero in una cornice di complicati intrecci familiari che appassionerà sino all’ultimo istante il pubblico di Lei.

SOCIE
Dal 19 marzo, ogni giovedì alle 22.00
“PRIMA LEI” INEDITA E IN ESCLUSIVA
“Socie” una serie comedy inedita dove le protagoniste, Ines, Dolores e Mia, avvocati di grido, donne molto diverse fra loro, decidono di associarsi e condividere così la loro esperienza professionale e… non solo.
Ines è una donna molto sensibile e positiva; ha una figlia adolescente e un compagno di nome Riccardo, un giudice elegante e di successo, un vero Don Giovanni fino al loro incontro. Con lui, lavoratore indefesso e padre di un ragazzo adolescente problematico, cercherà di costruire una famiglia nonostante le insistenze di Alvaro, milionario e rinomato chirurgo plastico, una vecchia fiamma e disposto a mollare tutto per tornare con lei.
Dolores è la single del trio. Indipendente, razionale, bellicosa, calcolatrice e dal temperamento molto forte incarna il prototipo della donna del XXI secolo. Dominante nelle sue relazioni, non fa coppia fissa e detesta i bambini…..Riesce con difficoltà a gestire la relazione con Mariano, un suo collaboratore; un ragazzo romantico, colto, che sa incantare le persone, esperto di musica; perfetto, non c’è che dire……….se solo non fosse di quasi 20 anni più giovane di lei!
E poi c’è Mia, una donna esplosiva e disinvolta, in procinto di separarsi dal marito e alla ricerca di un nuovo equilibrio  per superare lo shock del divorzio.
La vita privata, piena di imprevisti e colpi di scena spesso esilaranti, si mescolerà inevitabilmente con i casi che man mano le tre avvocatesse si troveranno ad affrontare: nel corso delle tre stagioni, infatti, i processi legali ai quali assisteremo, faranno spesso solo da cornice alle vicende personali delle protagoniste, 3 donne molto diverse fra loro che diventeranno SOCIE, complici e unite nella vita così come nel lavoro!

REVELATIONS
Da venerdì 20 marzo alle 21.00
Revelations
Uno scienziato e una suora sono i protagonisti di questa miniserie  prodotta da Gavin Polone (Panic Room), ideata da David Seltzer (“Omen – Il Presagio) e paragonabile al Codice da Vinci: sei imperdibili  episodi dal sostenuto tono gotico.
Un tragico evento fa incontrare i due protagonisti, un difensore della scienza e una fedele di Dio, che si inoltreranno nel mistero a caccia delle prove dell’Apocalisse. Il libro delle Rivelazioni (che in inglese è The Book Of Revelations, in un gioco di parole intraducibile in italiano), svela che il mondo ha raggiunto gli Ultimi Giorni, il tempo dei miracoli è di nuovo giunto, e sia l’inferno che il paradiso inviano i propri emissari per combattere l’ultima battaglia.
Bill Pullman è il dottor Richard Massey, professore di Harvard la cui figlia è morta in modo cruento e in oscure circostanze. Natascha McElhone interpreta Solaris, la religiosa che lo aiuterà in questa incredibile avventura. Nel cast ci sono anche  John Rhys-Davis (Il Signore degli Anelli), Michael Massee (Se7en), Keith Hunter (The Homeboy), Chelsey e Brittney Coyle (Dark Ride), James Babson (Hellboy).

PROGRAMMI

PROTAGONISTE
Dal lunedì al venerdì alle 14.00
In replica alle 19.00 – 23.00 – 7.30 – 10.00
Cosa succede se Anna Galiena, fascinosa attrice cosmopolita, Marina Terragni autorevole giornalista e autrice di saggi sul mondo femminile, Valeria Geraci pungente comica di Zelig e Ilaria Inghlieri, la pasionaria paladina della tradizione italiana e dei suoi valori culturali e religiosi, si ritrovano per confrontarsi e discutere su tutti i temi di interesse del mondo femminile? Nasce Protagoniste una talk comedy in cui vari punti di vista delle donne vengono rappresentati e proposti in modo  diretto, graffiante, ironico, senza mediazioni e compromessi.
Sono 4 amiche, ognuna con la propria personalità, esperienza e peculiarità, che si incontrano attorno ad un tavolo per chiacchierare del quotidiano, di fatti di cronaca e privati, di vizi e virtù. Ma ecco che nella parte centrale si spostano in  salotto dove ricevono ospiti importanti con cui dibattono il tema del giorno, di fronte ad un pubblico in sala che partecipa e che parteggia. La puntata di Protagoniste si chiude con il momento dedicato allo spettacolo e alla cultura: in studio attori, cantanti, scrittori, socialites…
Intelligenza, ironia, temi e ospiti interessanti per l’appuntamento che è un  must quotidiano da non perdere: il programma che Lei ha confezionato in esclusiva proprio per il suo pubblico!


Hallmark Channel(dal 1° marzo: canale 127)

DA SEGNALARE

Omaggio alle donne
In occasione della giornata mondiale della donna, Hallmark celebra il mese più femminile dell’anno raccontando 4 storie di donne uniche! Tutte le domeniche alle 21.00.

Amelia Earhart: l’ultimo viaggio
Amelia Earhart è stata l’aviatrice più famosa al mondo quando nel 1937 decise di tentare un’ avventura senza precedenti: il giro del mondo in aereo. Con un coraggio senza pari, soprannominata “Lady Lindy”, la Earhart fu la prima donna a compiere la trasvolata in solitario dell’Atlantico. Questa nuova avventura richiamò l’attenzione di tutto il mondo. Nominato ai Golden Globes, questo tv movie ha come protagonista il premio Oscar Diane Keaton e al suo fianco il divo olandese di “Blade Runner”, Rutger Hauer.zelda

Zelda
Vincitore di un Primetime Emmy Award, con Natasha Richardson ed il Premio Oscar Timothy Hutton. Un tv movie poetico, intrigante, eccentrico, come la vita della protagonista Zelda Sayre. Pubblicista e scrittrice statunitense, fu moglie dello scrittore e sceneggiatore Francis Scott Fitzgerald. Per i suoi atteggiamenti anticonvenzionali e spregiudicati è stata spesso considerata una sorta di proto-femminista. È stata, insieme a Fitzgerald, un’icona dei Ruggenti anni venti di Hollywood e fu fra le prime flapper (prototipo di maschietta).

All’ombra della Casa Bianca
Vincitore del Golden Globe per la migliore attrice a Gena Rowlands questo tv movie è tratto dall’autobiografia “The Times of My Life”, scritta da Betty Ford con Chris Chase. Racconta la storia della ex first lady e dei suoi problemi di dipendenza da farmaci e alcool che la condussero ad aprire il famoso centro di riabilitazione in California, specializzato nelle necessità delle donne e che porta il suo nome.

Cleopatra
Miniserie nominata per 4 Primetime Emmy Awards, racconta la storia della più famosa regina d’Egitto. In uno dei più grandi racconti della storia, la focosa e passionale Cleopatra usa la propria sensualità per sedurre due dei più potenti protagonisti dell’Impero Romano. La regina egiziana riesce a domare sia Cesare, sia Marco Antonio. Con Leonor Varela e Timothy Dalton.

SERIE E MINISERIE IN ONDA
PRIMETIME (ore 21.00)

Lunedì
Radici + Radici: le nuove generazioni
Continua la pluripremiata miniserie televisiva basata sul romanzo omonimo di Alex Haley che racconta la storia di una famiglia di schiavi negli Stati Uniti a partire dal capostipite Kunta Kinte, imprigionato in Africa e portato in America. Dal 16 marzo, parte il sequel che raccolse numerosi premi tra i quali un Emmy come migliore attore non protagonista all’indimenticabile Marlon Brando.

Martedì
Napoleone e Giuseppina (in 3 parti)
Poche donne della storia hanno tramandato ai posteri un alone di femminilità, fatta anche di grazia raffinata e di delicato erotismo, come l’imperatrice Giuseppina, la prima moglie di Napoleone. Questa miniserie è una sorta di biografia romanzata della storia di Napoleone Bonaparte (Armand Assante) dai trionfi all’esilio, con particolare attenzione alla sua storia d’amore con Giuseppina Tascher de la Pagerie (Jacqueline Bisset).

Il profumo del potere (1 e 2 parte)
Una giovane ed inesperta ereditiera (Francis) tenta di salvare l’impero economico lasciatole dal padre tra mille nemici ed altrettanti finti amici. Sull’onda della soap opera fra intrighi, corruzione, e passioni.
Nominata per il Primetime Emmy Award.

Mercoledì
L’ Ispettore Morse VI-VII
La storica città di Oxford è il set di questa acclamata, premiatissima serie crime, basata sui best seller di Colin Dexter. John Thaw è il cerebrale, patito dell’opera Ispettore-capo Morse, che sa usare la propria curiosità innata per risolvere una serie d’intricati delitti, con l’aiuto del devoto e leale sergente Lewis (Kevin Whately)

Giovedì
Wind at My Back
Continua la storia della famiglia Bailey durante la Grande Depressione degli anni ’30. Dal 12/03 la 3° stagione.

Venerdì

Miss Rose White
Vincitore di 4 Emmy Awards tra cui miglior film, migliore regia (a Joseph Sargent) e migliore attrice non protagonista, racconta la storia di due sorelle divise durante la seconda guerra mondiale.

Foreign Affairs
Su un aereo in volo dagli Stati Uniti a Londra due “yankee” di mezza età, un uomo e una donna, fanno casualmente conoscenza. Con il premio Oscar, Joanne Woodward.

L’uomo della stazione
Con Donald Sutherland e il premio Oscar, Julie Christie.
Il destino si abbatte, tragico, sulla loro famiglia, quando il padre, per un’assurda fatalità, viene ucciso per errore, lasciando soli e distrutti, la moglie ed il figlio in fasce.

Baci, pupe e rock’n’roll
Anni Sessanta. Michael Allen e Mary Margaret sono due ragazzi che frequentano lo stesso college e che si innamorano. Niente di strano da tener nascosto ai propri genitori, se non la religione: lui è ebreo e lei cattolica.
Una commedia con intenti di denuncia e spunti di riflessione.
Con Rebecca Cross e Cristine Rose (Heroes)

Sabato

Settimo cielo X
La fatica di crescere, le relazioni, le istanze morali, il rapporto genitori-figli e gli amici, costituiscono il mix di questa popolarissima serie con Stephen Collins e Jessica Biel.

TÈ DELLE 5 (ore 17.00)

Sabato
Continuano le avventure di Sherlock Holmes (ultimi 2 eps il 21/3).
Dal 28 marzo il tè sarà in compagnia degli affascinanti cowboy australiani della Saga dei McGregor.

Domenica
Per un tè delle 5 dal sapore dell’avventura: Cuore selvaggio II.

SERIE ACCESS
Dal lunedì al venerdì

17.00
Continua la quinta stagione di Un detective in corsia con Dick Van Dyke (Mark Sloan) e Barry Van Dyke (Steve Sloan). La settima serie inizia il 25/3.

18.00
Divisa fra tribunale e famiglia, la nostra mamma single, Giudice Amy, continua a farci compagnia nella striscia pomeridiana.  La quinta stagione inizia il 10/3.

19.00
Dallas VI
Sposato con la vulnerabile e volitiva Sue Ellen, J.R. è un uomo avido e spietato che non si ferma davanti a niente pur di ottenere quello che vuole. Con Larry Hagman e Linda Gray.
Solo su HMK le puntate inedite ridoppiate: n° 3 “La lettera” il 2/3, n° 20 “Quando il ramo si spezza” il 25/3, n° 24 “L’imprevisto” il 31/3.

20.00
Le inchieste di Padre Dowling I
con Tom Bosley.
NB dal 3/3 parte Centovetrine


Fantasy(Canale 132)

TELEFILM

Mutant X – Stagione 1
Ogni giorno @ 08.35, 15.15 e 19.15
mutantxRating: PG
Anno: 2001
Genere: Fantascienza
Creators: Avi Arad, Marvel Studios
MUTANT X narra le avventure di una squadra di umani mutanti in possesso di poteri straordinari dovuti ad esperimenti di ingegneria genetica. Come centinaia di altri insospettabili soggetti, questi nuovi mutanti sono stati creati in esperimenti segreti di un progetto governativo sotto copertura.
Ma questi “esperimenti” sono ora fuori controllo, quindi l’organizzazione che li ha creati inizia a dare loro la caccia per un “ritiro del prodotto”. La missione della squadra di MUTANT-X è quella di cercare i propri simili, aiutarli ad accettare la propria condizione e di proteggerli dai loro creatori.
Creato dagli Studi della MARVEL!

Personaggi:
Shalimar Fox (Victoria Pratt) possiede DNA felino e umano che le dà la forza, la velocità e l’astuzia di un gatto selvatico. E’ come una pantera che ha paura del fuoco. Le sue abilità selvagge migliorano con una “mutazione secondaria” dei suoi geni durante la prima stagione, con la comparsa di poteri superumani.
Jesse Kilmartin (Forbes March) ha l’abilità di alterare la densità del suo corpo, riuscendo a passare attraverso i muri e a diventare completamente solido come una roccia.
Brennan Mulwray (Victor Webster) è un elemento elettrico che può generare una straordinaria potenza e controllarne direzione e flusso. Il suo punto debole è l’acqua.
Emma deLauro (Lauren Lee Smith) ha poteri sensitivi ed è capace di leggere i pensieri e le emozioni, di alterarli e anche di trasmetterli.
Lexa Pierce (Karen Cliche) è stato il primo membro dell’originale Mutant X, ma era sconosciuta fino alla morte di Emma e alla scomparsa di Adam. Lexa è una “cromatica-molecolare” e può avvolgersi di luce e diventare invisibile, proiettare fasci di luce accecante e raggi laser dalle dita.

American Gothic – Stagione 1
Dal lunedì al venerdì, dal 25 marzo @ 20.10
american_gothicRating: PG
Anno: 1995
Genere: Drama, Horror, Thriller
Prodotta da Sam Raimi
Regia: Shaun Cassidy
Cast:
Gary Cole: Sheriff Lucas Buck
Lucas Black: Caleb Temple
Paige Turco: Gail Emory
American Gothic è una serie horror/thriller ambientata nel cuore della South Carolina, in una cittadina di nome Trinity.
Nella città non tutti sono come sembrano e tutti sembrano seguire il proprio leader, lo sceriffo Lucas Buck. Il figlio di questi, Caleb Temple, è stato cresciuto da un’altra famiglia ed è stato indotto a credere che un uomo di nome Gage sia suo padre. Il dottore locale, Matt Crower, si incuriosisce quando lo sceriffo vuole avere a che fare con Caleb. La cugina di Caleb, Gail Emory, arriva a Trinity per proteggere Caleb ad ogni costo, ma il compito diviene estremamente difficile quando si innamora di Lucas. E’ l’insegnante di Caleb, Selena Coombs, a diventare gelosa. Ma dalla parte di Caleb c’e anche sua sorella morta Merlyn, un angelo disposta a tutto per tenere Lucas lontano…

Xena – Stagione 1
Dal lunedì al venerdì, dal 13 marzo @ 06.50, 13.30 e 21.05
Rating: PG
Anno: 1995
Genere: Action, Adventure, Comedy, Fantasy
Creators: John Schulian, Robert G. Tapert
Cast: Lucy Lawless, Renée O’Connor
Chi è che, vestita di pelle, maneggia la sua spada con tale destrezza da far tremare gli dèi dell’Olimpo nei loro templi? Non può che essere la nostra Xena, principessa guerriera!!
Fantasy continua a trasmettere la serie a partire dalla prima stagione, con Xena e la sua spalla Gabrielle che incontrano mitici personaggi. Nessuno può resistere alla Principessa Guerriera… nemmeno Ares, il dio della guerra è immune alla sua forza e al suo potere.
La serie è un misto di azione, humor e dramma e ogni episodio è un’avventura a sé.

Vampire High – Stagione 1
Dal lunedì al venerdì @ 12.10 e 17.50
Anno: 2002
Genere: Dramma, Fantasy
Regia: Garry Blye
Cast:  Jeff Roop- Drew; Meghan Ory – Sherry Woods; Karen Cliché- Essie Rachimova;  Ilona Elkin- Merrill Young
Un grande show per i fan di ‘Twilight’. Torna a marzo su Fantasy la serie dei teen-vampiri, ambientata nella scuola privata della Mansbridge Academy, ultima spiaggia per ricchi adolescenti. I genitori, non sapendo più che fare, lasciano i loro figli problematici nella scuola sperando che possano redimersi. Ma la cosa più importante è che cinque studenti sono vampiri: Drew, Karl, Essie, Marty e Merrill.
Quando inizia la serie, facciamo la conoscenza di Sherry, una ragazza fatale che si sente sola e disperata nella vita dii tutti i giorni e che è legata al misterioso (vampiro) Drew.

FILM

Encrypt
Domenica 1 marzo @ 10.00 & 17.00
Anno: 2003
Genere: Fantascienza/Azione
Regia: Oscar L. Costo
Cast:
Grant Show – Garth
Vivian Wu – Diana
Nell’anno 2068, l’ozono è andato con il risultato che tempeste violente e incontrollabili distruggono la Terra. Un piccolo gruppo di soldati sopravvissuti sono i difensori di quello che resta del genere umano. Il capitano John Garth è avvicinato per una missione da un suo ex collega Lapierre, che ora lavora per Reich, un eco-speculatore, per salvare suo padre e alcuni altri sopravvissuti. Garth accetta. Lui e piccolo gruppo di mercenari devono entrare nei quasi impenetrabili Vincent Estate e recuperare le “opere d’arte” senza prezzo che vi sono state conservate prima dell’apocalisse. Ma c’è anche da superare il sistema di protezione computerizzato chiamato “Encrypt”, con il robot killer di nome Rook, il capo sicurezza olografico dalle sembianze umane Diana, che ha con se la chiave per la totale distruzione della Terra.

Deconstructing Sarah
Venerdì 6 @ 23.45
Anno: 1994
Genere: Drama, Thriller
Regia: Craig R. Baxley
Cast:
Rachel Ticotin- Elizabeth Davis
Sheila Kelley- Sarah Vincent
Kelley, una pubblicitaria di successo, conduce una seconda vita, a caccia di uomini nei bar notturni. La sua scomparsa induce la sua migliore amica (Ticotin) a trasformarsi in detective e a infiltrarsi negli ambienti per capire cosa sia successo.


Jimmy(Canale 140)

TELEFILM

Jimmy conferma anche questo mese la sua programmazione a fasce, per soddisfare i gusti degli spettatori più esigenti e curiosi.  Comicità, ironia, alta tensione e atmosfere piccanti sono i piatti vincenti del palinsesto di marzo.

Dal lunedì al venerdì  i pomeriggi di Jimmy si aprono alle 13:00 con Law&OrderAlla corte di Alice, una miscela di intrighi legali, crimini e giustizia, per proseguire nel light entertainment in compagnia delle battute di Seinfeld, ormai entrate a far parte del gergo del linguaggio popolare americano, e Extras, premiatissima serie coprodotta da HBO e BBC, dove un cast d’eccezione formato da star di livello internazionale, interpreta sarcasticamente il mondo dello spettacolo e il mito della celebrità.
In preserale si continua a sorridere con Leslie Nielsen, protagonista della docu-fiction Doctorology, e con gli sketches dei più famosi stand-up comedians italiani di Stand Up!
In prima serata la tensione cresce con le atmosfere inquietanti ed enigmatiche di Cape Wrath (lunedì alle 21.00), con i casi di Anne Fortier e della squadra SAS – Servizio Anti-Sociopatici della polizia di Montreal (martedì alle 21.00) e con le storie allucinanti tra sogno e realtà di Life on Mars e dell’ispettore Sam Tyler della polizia di Manchester (mercoledì alle 21.00).
Il giovedì sera continua il doppio appuntamento con la seconda stagione di Nip/Tuck, mentre le serate del venerdì e sabato sono tutte all’insegna del divertimento con il Jimmy Live Show e gli spettacoli di Giobbe Covatta e Alessandro Bergonzoni.
Per il consueto appuntamento “Wonder Stories” della domenica, film nella miglior tradizione sci-fi e Invasion, acclamato serial statunitense in 22 puntate, ricco di atmofere che ci riportano a classici come Visitors, Twin Peaks ed X-Files.
Tutti i giorni la seconda serata di Jimmy si accende dopo le 23.00 con Midnight Passion e le storie piccanti di Bordello!, Webdreams, Sex, Lives and Videotape e SexPeek.
La notte, dall’una e trenta in poi, l’appuntamento è con le storie fantastiche di Sci-fi Time!

EXTRAS
Dall’11 marzo alle 18:50
extrasDagli stessi autori della pluripremiata serie The Office e dal produttore di Absolutely Fabulous, Jon Plowman, torna su Jimmy (SKY canale 140) la spassosissima Extras, creata  dal brillante duo Ricky Gervais e Stephen Merchant. Questa serie di successo coprodotta da HBO e BBC è caratterizzata da un cast davvero strepitoso, che oltre a Gervais e Merchant include numerose star di livello internazionale. Nella prima stagione interpretano loro stessi il campione d’incassi Ben Stiller,  il sicario di Pulp Fiction Samuel L. Jackson, la vincitrice dell’ultimo Golden Globe Kate Winslet, il mitico Capitano Picard di Star Trek Enterprise, e ancora Ross Kemp, Vinnie Jones, Les Dennis.  Popolarissimo in patria per l’ormai celebre The Office (lanciata in Italia da Jimmy nel 2004), il creatore e protagonista della serie Ricky Gervais veste i panni di Andy Millman un sarcastico e inquieto attore quarantenne che coltiva il sogno della celebrità, sempre alla ricerca di un vero ruolo che lo faccia emergere dal mondo delle comparse, gli extras appunto. Millman si aggira tristemente in un mondo davvero complicato fatto di estenuanti attese, di star eccentriche e registi esigenti, di piccoli sporchi trucchi per ottenere qualche scena in più. Il suo agente (interpretato da Stephen Merchant) è talmente inetto che non lo aiuta di certo ad emergere ed è in assoluto il peggiore nel campo.L’unica persona veramente di supporto per Andy è la sua migliore amica, Maggie Jacobs, imbranata e sempre alle prese con insormontabili problemi sentimentali. A interpretarla Ashley Jensen, uno dei volti del cast della celebre Ugly Betty.

FORTIER
Dal 10 marzo ogni martedì alle 21.00
doppio appuntamento
Psicologa criminale, Anne Fortier fa parte della squadra SAS, letteralmente Servizio Anti-Sociopatici, della polizia di Montreal, una divisione specializzata nei crimini commessi da squilibrati.
Il rapporto con i suoi colleghi, scettici di fronte ai suoi metodi scientifici, non è semplice. Con il tempo però Anne riuscirà a farsi accettare dal resto del team che dovrà ricredersi di fronte alle capacità che Fortier manifesta nella risoluzione dei casi. Così, al fianco dei suoi validi collaboratori, Gabriel Johnson, Jean-Marie Dufour, Claude Mayrand e Étienne Parent, catturerà i criminali più pericolosi e perversi.

INVASION
Dall’1 marzo alle 22:55
La serata domenicale di Jimmy si arricchisce di un nuovo appuntamento con Invasion, serial statunitense in 22 puntate creato da Shaun Cassidy, una serie che mette insieme i temi principali di  Visitors, I segreti di Twin Peaks ed X-Files.
In seguito al passaggio di un uragano sulla costa sud-orientale degli Stati Uniti, strani fenomeni si verificano nella cittadina di Homestead, in Florida, a cominciare dall’apparizione di strane luci che nuotano nella laguna.
Cosa è successo agli abitanti di Homestead dopo la tempesta? Mentre lo sceriffo Tom Underlay dà l’impressione di sapere di che cosa si tratta, il ranger Russell Varon deve occuparsi delle misure di sicurezza per salvare non solo i cittadini della sua città, ma anche la sua famiglia.
Nel bel mezzo della tempesta, la più piccola dei Varon, Rose, vede infatti alcune luci cadere nella palude vicina alla città. Ma le sorprese non sono finite: quando Russell ritrova la sua ex-moglie, scomparsa durante l’uragano, completamente nuda, questa sembra aver perso la memoria e non ricordare nulla di quanto accaduto durante la tempesta.
Inizialmente scettico sull’accaduto e sulle teorie di misteriose cospirazioni di suo cognato Dave, il ranger si ritroverà in breve coinvolto in una missione per la sopravvivenza dell’intera umanità in un difficile viaggio verso l’ignoto.
Un cast d’eccezione per un telefilm che ha ricevuto consensi di pubblico e critica: WILLIAM FICHTNER già tra i protagonisti di “Black Hawk Down” e “Pearl Harbor” (Sceriffo Tom Underlay), EDDIE CIBRIAN (Russell Varon), KARI MATCHETT (Dr. Mariel Underlay), LISA SHERIDAN (Larkin Groves), TYLER LABINE (Dave Groves), ALEXIS DZIENA (Kira Underlay), EVAN PETERS (Jesse Varon), ARIEL GADE (Rose Varon)

SEX PEEK
Dall’1 marzo alle 00.30 circa
Le nottate di Jimmy si scaldano dal primo marzo con i piccanti episodi di Sex Peek.  Il verbo inglese “To peek” (sbirciare, guardare furtivamente) ha guidato il lavoro dei creatori della serie che hanno indagato negli ambienti più disparati per realizzare questi 13 episodi veramente singolari, con un approccio tanto ludico e diretto quanto brillante e spiritoso.
Non mancano i nomi più famosi dell’industria del sesso quali Hugh Hefner, creatore dell’impero “Playboy” ed esempio vivente di come l’erotismo possa diventare un fenomeno di cultura di massa, o il famoso John Holmes la cui fama ha valicato i confini della pornografia per entrare nell’immaginario collettivo (basti pensare al recente film biografico “Wonderland”).  Sex Peek si occupa anche dell’ascendente che il sesso ha da sempre sul mondo dell’arte: nell’episodio “Sexual Moments in Music” si parlerà di grandi musicisti come Elvis, Prince, Barry White e James Brown, artisti divenuti vere e proprie icone di sensualità che hanno prodotto testi e canzoni dall’indubbia carica erotica. Da non perdere l’episodio in cui le telecamere di Sex Peek ci accompagneranno in un viaggio nelle storiche “capitali della trasgressione” come New York, Amsterdam, Las Vegas e New Orleans dove entreremo nei locali hard più esclusivi per svelarne tutti  i segreti.


GXT(Canale 146; in versione “+1” al canale 147)

SPORT

NINJA WARRIOR
VIAGGIO IN GIAPPONE CON 7 MEDAGLIE OLIMPICHE
Tutti i giorni alle 13.15 – il lunedì sera alle 20.50

I pluripremiati campioni olimpici Jury Chechi e Antonio Rossi commentano per GXT la nuova edizione di NINJA WARRIOR!
Non vi sono bastate le prove al limite della sopportazione umana di NINJA WARRIOR? Ecco allora una nuova dose di forza, agilità e concentrazione in cui non c’è spazio per i principianti.
E per dimostrarlo, GXT affida gli onori di casa della nuova edizione di Ninja Warrior a due atleti che con le loro gesta hanno fatto sognare milioni di appassionati sportivi e che in fatto di sfide impossibili ne sanno qualcosa…
Per la prima volta insieme in tv, il “signore degli anelli” JURY CHECHI e il canoista ANTONIO ROSSI – in totale 7 medaglie olimpiche conquistate nelle manifestazioni di Barcellona, Atlanta, Sydney e Atene – ci svelano tutte le emozioni, le paure e i segreti degli atleti che concorrono per il titolo di Ninja Warrior, raccontando con l’esperienza di chi ha vissuto le stesse sensazioni tutte le gare di questa nuova edizione.
Tra i campioni di quest’anno, alcuni dei quali vecchie conoscenze di Chechi e Rossi per aver gareggiato negli stessi contesti sportivi, i ginnasti statunitensi Paul e Morgan Hamm, il ginnasta bulgaro Jordan Jovtchev, il ginnasta Naoki Iketani, il corridore Yoshiyuki Okuyama, i lottatori Masanori Murakawa, Minoru Suzuki e Hiroshi Tanahashi.
Ritroviamo anche il recordman Makoto Nagano, il pescatore di granchi Kazuhiko Akiyama, l’onnipresente Shingo Yamamoto e “mr. Ninja Warrior” Katsumi Yamada.
Non potete perdervi le diaboliche scalate dei Devil Steps, le oscillazioni al limite delle leggi fisiche del Wall Lift, la forza sovrumana che andrà in scena nel Pipe Slider o le vertiginose prese della Spider Walk!
Tempi duri per i protagonisti…è arrivata la resa dei conti!

VARIETA’

GUINNESS WORLD RECORDS SPAGNA
Dal lunedì al venerdì alle16.40  –   sabato e domenica alle 14:45 e 20.50

Su GXT una nuova frontiera del Guinness World Records, questa volta nell’impossibile versione spagnola!
GUINNESS WORLD RECORDS SPAGNA proporrà record e primati provenienti dalla Spagna, una serie tutta nuova di tentativi di superamento record, un vastissimo repertorio di imprese più uniche che rare, performance sbalorditive e protagonisti sempre più improbabili!
Una vera e propria gara del migliore che promette di lasciare senza parole!


Per i debutti settimanali dei telefilm in prima visione visitate periodicamente la sezione Telefilm News di questo blog. Inoltre, per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Telefilm News.
Per gli altri spazi di informazione sui programmi satellitari di questo blog visitate “Sat News”.

Commenti»

1. ABREdoskoi - 28/02/2009

se spostano ancora un paio di canali, avremo tutti i canali pieni dal 100 al 140

2. Trisha - 28/02/2009

Sarei interessata a Fortier, America’s got talent e Vuoi ballare con me? della Cuccarini. ^_^


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: