jump to navigation

TV SAT – Strictly Confidential – Confessioni pericolose su Lei 03/03/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

strictlyconfidential

Da questa sera e per tre settimane, ogni martedì alle ore 21.00, il canale satellitare Lei propone la nuova serie inglese in 6 episodi Strictly Confidential – Confessioni pericolose (titolo originale “Strictly Confidential”), trasmessa tra il novembre e il dicembre 2006 sull’emittente inglese ITV 1.
A seguire, una breve presentazione del telefilm curata dall’ufficio stampa Lei.

Il  martedì la programmazione del canale si apre in prima serata con un’anteprima assoluta, una miniserie inglese emozionante e…piccante, selezionata da Lei per l’appuntamento dedicato a passione e sentimento.

Dal 3 marzo, tutti i martedì alle 21.00

STRICTLY CONFIDENTIAL

“PRIMA LEI” INEDITA E IN ESCLUSIVA

Amore, relazioni e crimine in questa piccante miniserie inglese, esplicita e diretta, che mostra la complessità del rapporto di coppia e delle relazioni, non sempre semplici e spesso dai risvolti anche drammatici.

Linda e suo cognato Greg gestiscono un affermato centro di terapia sessuale, ma di là delle apparenze, la loro vita privata non è poi così perfetta.
Linda e suo marito Richard vogliono un figlio, ma non possono averne, così Greg, che ne ha già due e un terzo in arrivo, sembra essere il perfetto candidato per aiutare la coppia come donatore.
La moglie di Greg, Penny, è in apprensione poiché avverte che tra Linda e Greg sembra esserci un legame molto forte, che va al di là della complicità professionale. Le cose peggiorano quando una paziente di Linda viene trovata uccisa e la pressione aumenta quando Richard sembra essere coinvolto nell’omicidio.
Tutto questo succede nei primi due episodi e le cose si complicano nel corso delle puntate.

Nonostante i tratti intensi, la serie mantiene comunque un mood ironico.
Il risultato è un mix di toni comici e drammatici e l’ascolto dei racconti dei pazienti di Linda e Greg, uomini e donne che si confrontano con le loro problematiche di coppia, aggiunge un tocco verace e a tratti anche divertente.
Una storia di passione e di mistero in una cornice di complicati intrecci familiari che appassionerà sino all’ultimo istante il pubblico di Lei.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: