jump to navigation

TV DIG – Cashmere Mafia su Mya 04/03/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

cashmeremafia

Da questa sera, ogni mercoledì alle ore 21.00 con un doppio episodio, il canale digitale terrestre pay Mya propone la serie al femminile in 7 episodi Cashmere Mafia, trasmessa sul network statunitense ABC tra il gennaio e il febbraio 2008, creata da Kevin Wade e prodotta da Sony Pictures Television, Darren Star Productions e Gail Katz Productions.
A seguire, il comunicato di Mya che presenta il nuovo telefilm.

DA MERCOLEDì 4 MARZO ALLE ORE 21.00
SU MYA
IL NUOVO MONDO DI  PREMIUM GALLERY
AL VIA LA SERIE TV

CASHMERE MAFIA

Dal creatore di Beverly Hills 90210, Melrose Place e Sex and the City, in arrivo su Mya/Premium Gallery, mercoledì 4 marzo in prima serata, Cashmere Mafia – la nuova miniserie americana andata in onda sul canale televisivo ABC.

Protagoniste, quattro executives di successo a Manhattan, Mia, Juliet, Caitlin e Zoe amiche fin dai tempi della business school, che si supportano a vicenda alle prese con i colleghi rivali, i loro matrimoni traballanti, i recital dei figli e la caccia per loft perfetto. Una è vice-presidente di una grande azienda di cosmetica, un’altra dirige una catena di hotel. La loro ambizione ha un prezzo: superano gli uomini in stipendio e cariche ma devono difendersi da infide arriviste che cercano di denigrarle. L’unione fa la forza: i loro pranzi diventano occasione per portare i problemi sul tavolo e prevenire il disastro nella vita privata e professionale. La loro risorsa più importante rimane l’amicizia e il volere tutto e subito senza scendere a compromessi

Cashmere Mafia sarà incentrato sulle storie di affari, di lavoro di quattro amiche che vivono a New York e danno vita ad un esclusivo club: il Cashmere Mafia, in cui dare sfogo ai tormenti quotidiani, dalle crisi matrimoniali, alle rivalità con i colleghi sedute al ristorante che sorseggiando Cosmopolitan.

Le donne sono Zoe Burden (Frances O’Connor) nella parte di una dirigente bancaria e in quella di moglie e madre, Mia Mason (Lucy Liu) manager di spicco, Caitlin Dowd (Bonnie Somerville) che interpreta il ruolo di una vicepresidente di una multinazionale dell’industria cosmetica e Juliet Draper (Miranda Otto) amministratrice di una catena alberghiera. Non mancheranno anche personaggi maschili come per esempio Davis (Peter Herman direttamente da Law & Order Unità speciale), Richard Cutting (Tom Everett Scott) ed Eric (Julian Evenden).

Negli Stati Uniti il debutto inizialmente era previsto per il 27.11.2007., a causa dello sciopero degli sceneggiatori, tuttavia, l’esordio è stato rinviato al 06.01.2008

PERSONAGGI ed INTERPRETI
Lourdes Benedicto: Alicia Lawson
Kate Levering: Katherine Cutler
Noelle Beck: Cilla Grey
Miranda Otto: Juliet Draper
Frances O’Connor: Zoe Burden
Lucy Liu: Mia Mason

Del cast del telefilm, fanno parte anche Peter Hermann, Julian Ovenden e Tom Everett Scott, che interpretano gli uomini di alcune delle quattro protagoniste.

PRODUTTORE:
Darren Starr,Jeff Rake,Peyton Reed,Kevin Wade,Gail Katz

PRODUZIONE:
Darren Star Prods., SONY, BACK EAST PRODS INC., 22nd STREET PRODS INC

SCENEGGIATORE:
Kevin Wade, Darren Star

REGIA:
Peyton Reed

Commenti»

1. zia assunta - 04/03/2009

più che miniserie, serie flop sospesa dopo 5 puntate.

2. JOE501-TN_TERMINATOR_VISIBILE SOLO SUL DIGITALE TERRESTRE_IN ANALOGICO VERRA COME AL SOLITO CANCELLATO!!!RETEQUATTRO +1 MA FATEMI IL PIACERE. - 04/03/2009

Lo sempre detto !!!!
Per contratto Gallery deve trasmettere anche i flop, ha voluto l’esclusiva!!!!!!

3. enry - 04/03/2009

Troppo breve per poter essere seguita.

4. dDan - 04/03/2009

antonio, ma si sa quando verrà mandato in onda Lost 5 su FOX?

Aprile ok, ma quando??
e quanti episodi a settimana?
si sa anche se Fox passerà al 16/9 come si vocifera? e nascerà Fox Hd?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: