jump to navigation

Edicola – “Series”, marzo 2009 06/03/2009

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Series.
trackback

SeriesEcco di seguito un’anteprima con la copertina ed i principali contenuti del numero 38 – Marzo 2009 del mensile “Series – Il mondo dei telefilm”, pubblicazione edita da New Way Media composta da 100 pagine, in vendita da domani in edicola al prezzo di 3,90 €.

È in edicola il numero 38 di
SERIES
– Il mondo dei telefilm

series38

CSI protagonista assoluto del nuovo numero di Series. Il passaggio staffetta tra William Petersen e Laurence Fishburne non poteva lasciarci indifferenti e di conseguenza abbiamo due speciali interviste ai due grandi attori. Altri incontri hanno per protagonisti Minnie Drive, dal nuovissimo The Riches, e la tripletta Thomas Dekker, Summer Glau, Brian Austin Green di Terminator: Sarah Connor Chronicles. Inoltre, non mancano i telefilm più caldi seguiti e raccontati da noi: il grande ritorno di Smallville, con l’ottava stagione, Ugly Betty e Grey’s Anatomy.

Lo spazio cinematografico più caliente per tutti gli impallinati di telefilm è la rilettura di un mito dalla prospettiva moderna di J.J. Abrams. Ovviamente stiamo parlando di Star Trek con il Sylar di Heroes ad indossare le famigerate orecchie a punta di Spock. Spicca l’anteprima di True Blood, la nuova serie vampiresca presto in Italia. Un dossier intero ripercorre il capolavoro seriale de I Soprano, e, infine si celebra il ventesimo anniversario del telefilm più estivo di sempre. Viva Baywatch e viva le bagnine in costume rosso.

Commenti»

1. enry - 06/03/2009

Sta rivista ogni mese esce in un periodo diverso… bah.
Cmq anche il nuovo Telefilm Magazine dedica la cover a CSI… che fantasia!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: