jump to navigation

TV SAT – Socie su Lei 19/03/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

socie

Da questa sera, ogni giovedì alle ore 21.50 dopo la sit-com 30 Rock, il canale satellitare Lei propone la nuova serie argentina Socie (titolo originale “Socias”), prodotta da Pol-Ka Producciones e trasmessa sul canale argentino Canal Trece dall’aprile 2008. Finora sono stati prodotti 39 episodi (suddivisi in tre stagioni).
A seguire, il comunicato di Lei che presenta la serie.

SOCIE

“PRIMA LEI” INEDITA E IN ESCLUSIVA

Dal 19 marzo, ogni giovedì alle 22.00

“Socie” una serie comedy inedita dove le protagoniste, Ines, Dolores e Mia, avvocati di grido, donne molto diverse fra loro, decidono di associarsi e condividere così la loro esperienza professionale e… non solo.

Ines è una donna molto sensibile e positiva; ha una figlia adolescente e un compagno di nome Riccardo, un giudice elegante e di successo, un vero Don Giovanni fino al loro incontro. Con lui, lavoratore indefesso e padre di un ragazzo adolescente problematico, cercherà di costruire una famiglia nonostante le insistenze di Alvaro, milionario e rinomato chirurgo plastico, una vecchia fiamma e disposto a mollare tutto per tornare con lei.

Dolores è la single del trio. Indipendente, razionale, bellicosa, calcolatrice e dal temperamento molto forte incarna il prototipo della donna del XXI secolo. Dominante nelle sue relazioni, non fa coppia fissa e detesta i bambini…..Riesce con difficoltà a gestire la relazione con Mariano, un suo collaboratore; un ragazzo romantico, colto, che sa incantare le persone, esperto di musica; perfetto, non c’è che dire……….se solo non fosse di quasi 20 anni più giovane di lei!

E poi c’è Mia, una donna esplosiva e disinvolta, in procinto di separarsi dal marito e alla ricerca di un nuovo equilibrio  per superare lo shock del divorzio.

La vita privata, piena di imprevisti e colpi di scena spesso esilaranti, si mescolerà inevitabilmente con i casi che man mano le tre avvocatesse si troveranno ad affrontare: nel corso delle tre stagioni, infatti, i processi legali ai quali assisteremo, faranno spesso solo da cornice alle vicende personali delle protagoniste, 3 donne molto diverse fra loro che diventeranno SOCIE, complici e unite nella vita così come nel lavoro!

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: