jump to navigation

TV DIG – L’ottava stagione di Smallville su Steel / Sci Fi 20/03/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

smallville-8

Da stasera, ogni venerdì alle ore 21.00 con un doppio episodio (un solo episodio a partire dal 1° maggio), il canale digitale terrestre Steel / Sci Fi propone in anteprima italiana l’ottava stagione inedita della serie Smallville, la serie con Tom Welling e Erica Durance. Ricordo che l’ottava stagione, al momento in corso negli USA sul network The CW, si credeva l’ultima del telefilm, ma alcune settimane fa è stato ordinato un nono ciclo della serie che debutterà negli Stati Uniti nel mese di settembre.
Al momento Italia 1 sta replicando, dal lunedì al venerdì alle ore 15.00, la sesta stagione del telefilm, e a breve nella stessa collocazione proporrà gli episodi della settima stagione, ancora inedita in chiaro ma già trasmessa lo scorso anno su Steel / Sci Fi.
A seguire, la presentazione dei nuovi episodi (contiene SPOILER) curata da Sci Fi.

SCI FI

LO SPAZIO DEDICATO ALLA FANTASCIENZA E ALL’IGNOTO
IN ONDA SOLO SU STEEL – PREMIUM GALLERY SUL DTT
presenta in Prima TV

SMALLVILLE
VIII° STAGIONE

Arriva in Prima TV in esclusiva su Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT), a partire da venerdì 20 marzo alle 21:00 con un doppio episodio, l’ottava stagione di Smallville, la serie cult sull’affascinante viaggio del teenager di campagna – Clark Kent (Tom Welling) – verso il suo destino da supereroe. Sono 22 gli episodi da gustare con il fiato sospeso per scoprire le nuove avventure della saga del giovane Superman prodotta da Darren Swimmer, Todd Slavkin, Kelly Souders e Brian Peterson.

Smallville – VIII stagione
In questa nuova stagione Clark Kent (Tom Welling) si avvicina sempre di più al suo destino di supereroe. Passando meno tempo nella sua piccola città ne trascorrerà molto più a Metropolis dove inizierà la sua carriera al Daily Planet. Molti personaggi dell’iconografia dei fumetti dell’uomo d’acciaio faranno la loro comparsa nell’ottava stagione a partire da uno dei più pericolosi nemici che Superman abbia mai avuto: Doomsday, l’unico che ha la capacità di ucciderlo.

Curiosità
L’ottava stagione si distingue dalle precedenti per il maggior numero di cambiamenti mai apportati finora, sia nell’ambientazione delle storie (che si spostano dalla cittadina di Smallville alla città di Metropolis), sia nel cast che nella squadra degli autori. Alfred Gough e Miles Millar non faranno parte del cast artistico di questa stagione e Michael Rosenbaum e Kristin Kreuk per la prima volta non saranno presenti nella serie.
Green Arrow (Justin Hartley) tornerà come personaggio fisso e la legione dei Supereroi farà capolino direttamente dal futuro. Lex Luthor (Michael Rosenbaum) farà solo delle apparizioni durante tutta la stagione. Ma la novità principale è che Lana Lang (Kristin Kreuk) andrà via per lasciare libero Clark di andare incontro al suo destino.

Commenti»

1. Controvento - 20/03/2009

Ottimo! Grande Smallville

2. enry - 20/03/2009

Finalmente!
Adoro questo telefilm, nonostante i suoi 1000 difetti…

3. Pasky88 - 20/03/2009

Mi pare che questa presentazione faccia troppi spoilers…
Comunque questa ottava stagione è decisamente migliore rispetto alle ultime tre.

4. Alex - 21/03/2009

Smallville alle ore 15 vi sembra una buona idea?nn si ridchia un crolllo di ascolti? Nn era meglio una seconda serata? Sono 5 episodi a settimana, tutta la serie si conclude in 20 giorni feriali, nn è tutto troppo sbrigativo?

5. sbik - 10/04/2009

noooooooooooooooooooo io rivoglio a paso adelante ki cazzo e questo smallvill…….. la tv italiana nn capisce nnnnnnnniiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeennnnnnnnttttttteeeeeeeeeee

6. zeon 52 - 19/04/2009

Sbik di merda vai a fanculo te e il tuo cazzo d paso adelante di merda, in smallville si che ci sono delle belle fighe invece nel tuo programma di minchia ci sono solo quattro frocioni che ballano alla cazzo.Quindi stai zitto e non rompere i coglioni!!!!

7. zeon 52 - 23/04/2009

Sbik culo
stronzo

8. tax85 - 26/04/2009

W smallville!!!!! spero ke in questa stagione clark e lois si mettono insieme

9. dvd - 19/05/2009

sblik vai a quel paese testa di cazzo…. e finocchio…

10. TruthTeller - 25/05/2009

la tv italiana non capisce un cazzo perchè molto più spesso e volentieri si adegua ai gusti della gente vuota e ignorante che come te “sbik” che inconsapevolmente diventa ancora più cogliona guardando certa tv! Va a fare in culo stronzo e affoga nella merda che ti piace guardare ma non toccare mai più smallville coglione!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: