jump to navigation

TV DIG – Psych, la terza stagione su Steel 05/04/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

psych3

Da questa sera il canale digitale terrestre pay Steel propone la terza stagione inedita della serie gialla-comedy Psych. I 16 episodi inediti, trasmessi fino allo scorso 20 febbraio sul canale cavo USA Network, andranno in onda per due mesi consecutivi ogni domenica alle ore 21.00 con un doppio appuntamento.
A seguire, una breve presentazione della serie e dei nuovi episodi.

STEEL
LA TV TUTTA AZIONE E FANTASCIENZA

Presenta in Prima TV

PSYCH 3 CON JAMES RODAY E DULÉ HILL

Tornano in anteprima esclusiva in Italia solo su Steel (Premium Gallery sul DTT) le avventure di James Roday e Dulè Hill in Psych. L’appuntamento con la terza stagione dell’irriverente serie televisiva poliziesca che ha conquistato l’America è a partire da domenica 5 aprile alle 21:00 con un doppio episodio e poi tutte le domeniche in prima serata.

16 nuovissimi episodi in cui la stravagante coppia, col suo esplosivo mix di ironia e intuito, non deluderà i tantissimi fan di questa dissacrante crime story.

Psych
Interpretata da James Roday, Dulé Hill, Corbin Bernsen, Maggie Lawson, Timothy Omundson e Kirsten Nelson, Psych, una serie targata Universal, racconta le imprese del giovane Shawn Spencer (Roday) che grazie agli insegnamenti del padre poliziotto ha un grande talento investigativo. Accusato di un crimine per aver dato una giusta soffiata solo osservando il TG alla televisione, Shawn fa credere ai poliziotti di avere poteri paranormali e inizia a collaborare con loro nella risoluzione dei casi. Con l’aiuto dell’amico Burton “Gus” Guster (Hill) apre un’agenzia investigativa a cui dà il nome “Psych” (abbreviazione di psychic, in inglese sensitivo). Secondo i dati diffusi da USA Network, Psych si è classificato al numero 1 tra gli show mandati in onda da tutte le tv via cavo, con una media di ascolti pari a 4.6 milioni di telespettatori.

Psych 3 – Curiosità
Nel primo e nel secondo episodio della nuova stagione da segnalare la presenza di una grande guest star Cybill Shepherd che interpreta la madre di Shawn. Oltre ad essere una famosa attrice cinematografica è stata l’interprete di uno dei telefilm più acclamati dalla critica degli anni ’80 “Moonlighting”.

Commenti»

1. Controvento - 05/04/2009

Gran bella serie, assolutamente da seguire!

2. marty_friends - 12/06/2009

mi fa morire dal ridere qst serie!! =)


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: