jump to navigation

TV SAT – Su Fox la stagione 5 di Lost 06/04/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, Lost, Serie cult, TV ITA.
trackback

lost5

Debutta questa sera sul canale satellitare Fox in anteprima italiana la quinta stagione della serie cult Lost con Matthew Fox, Evangeline Lilly, Michael Emerson, Josh Holloway e Terry O’Quinn. Gli episodi andranno in onda ogni lunedì alle ore 22.00 (replica il giovedì alle 21.10).
Quest’anno Fox dovrebbe programmare di fila i 17 episodi che compongono la stagione fino a metà luglio (con doppi episodi nelle ultime due settimane di programmazione), e già da fine luglio su RaiDue gli stessi episodi partiranno in chiaro, per chi non fosse abbonato alla pay TV satellitare Sky o per chi volesse semplicemente rivederli.
A seguire, propongo il comunicato di Fox che presenta le nuove puntate (con qualche SPOILER).

LOST – 5ª Stagione
17 episodi

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

IN ONDA OGNI LUNEDI’ ALLE 22:05 A PARTIRE DAL 6 APRILE

Sembrava la fine di un incubo, almeno per alcuni di loro, ma i sei dell’Oceanic non appena tornati alle loro vite si rendono conto che l’isola non ha smesso di perseguitarli. La 5ª stagione di LOST, in onda su FOX (canale 110 di SKY) ogni lunedì alle 22:05 a partire dal 6 aprile in prima visione assoluta, riparte da questo punto, preceduta dallo  speciale LOST: ALLA RICERCA DEL TEMPO PERDUTO, che ripercorre i tratti salienti delle stagioni precedenti. Jack (Matthew Fox), Kate (Evangeline Lilly), Sun (Yunjin Kim), Hurley (Jorge Garcia), Sayid (Naveen Andrews) e il piccolo Aaron (William Blanchette) hanno capito che devono tornare sull’isola per risolvere le tante questioni lasciate in sospeso. Ma che fine ha fatto l’isola? Ben (Michael Emerson) l’aveva spostata per salvarla dalla distruzione e noi l’abbiamo vista sparire nel nulla.

Nel primo episodio della 5ª stagione, L’assenza e il vuoto, avremo le prime risposte. Sawyer (Josh Holloway), Juliet (Elizabeth Mitchell), Daniel (Jeremy Davies) e gli altri rimasti cercheranno di capire cosa sia successo, mentre Jack, nella camera mortuaria con Ben, si organizzerà per il ritorno sull’isola. Nel corso della 5ª stagione conosceremo due nuovi personaggi: Caesar (Saïd Taghmaoui), un uomo intelligente e pericoloso, e Illana (Zuleikha Robinson), una giovane bella e affascinante di cui è meglio non fidarsi. Ma le questioni in sospeso sono ancora tante. Ben è deciso a trovare la figlia di Charles Widmore (Alan Dale), Penelope (Sonya Walger), per potersi vendicare, mentre lei ha finalmente ritrovato il suo amore Desmond (Henry Ian Cusick). Anche Sun è assetata di vendetta dopo la morte di Jin (Daniel Dae Kim), e la sua alleanza con Widmore causerà molti problemi a Ben. E chi è Jacob? Ma soprattutto, come ci è finito John Locke nella bara (Terry O’Quinn)? Non resta che seguire anche questa entusiasmante stagione di una serie che per la quinta volta ci tiene incollati allo schermo.

Commenti»

1. crostic - 06/04/2009

finalmente ritorna lost.

2. paulus - 06/04/2009

non vedo l’ora! :)

3. enry - 06/04/2009

Finalmente! Però lo registrerò!

4. giorgio - 06/04/2009

evvai oggi torna lost, non vedo l’ora

5. Rotator - 06/04/2009

Finalmente torna!

6. spoilerman - 15/05/2009

alla fine locke uccide jacob..e gli altri con una bomba a idrogeno nella stazione del cigno fanno in modo che MAI NULLA fosse accaduto!

7. kill_spoilerman - 27/07/2009

Complimenti Spoilerman. Perché non ci dici anche come MORIRAI tu, così avremo veramente un quadro completo della situazione.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: