jump to navigation

TV DIG – Melrose Place arriva su Rai 4 16/04/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

melrose-place

Da questo pomeriggio il canale digitale terrestre gratuito Rai 4 propone, per la prima volta in Italia, le repliche integrali della serie Melrose Place, un cult degli anni ’90 e spin-off di Beverly Hills, 90210 (anch’esso in replica su Rai 4), composto in totale da 227 episodi (sette stagioni) e finora trasmesso soltanto in modo saltuario dalle reti Mediaset, ma dalla prossima stagione televisiva statunitense di nuovo in onda con una nuova versione ed un nuovo cast.
Appuntamento oggi alle ore 18.45 con l’episodio pilota della serie, e da domani dal lunedì al venerdì alle ore 19.10.
A seguire, un comunicato Rai che introduce le vicende del telefilm.

Da giovedì 16 aprile, su Rai4, torna un serial cult degli anni Novanta. Mentre Beverly Hills 90210 conquista gli schermi di tutto mondo, inaugurando la fortunata formula del teen drama, l’ideatore Darren Star e il produttore Aaron Spelling pensano di raccontare la generazione dei “fratelli maggiori” dei liceali del West Beverly, lanciando lo spin-off Melrose Place. I personaggi della serie sono uomini e donne tra i venti e trent’anni, che abitano un condominio di un quartiere residenziale di Los Angeles: se lo sguardo diretto a temi come la droga e l’alcolismo è lo stesso della serie “madre”, intreccio e ambientazione si fanno adulti, tra problemi sul lavoro e incognite di carattere economico. Nel cast spiccano Courtney Thorne-Smith e Andrew Shue. Ma Melrose Place è anche un caso forse unico nella storia dei serial tv statunitensi: a partire dalla seconda stagione, l’arrivo della biondissima Heather Locklear – che veste i panni della perfida Amanda Woodward – trasformerà infatti progressivamente i caratteri della serie da realistico life drama ad intrigo a tinte forti, seguitissimo dal pubblico americano e internazionale.

L’appuntamento con il pilot della prima stagione è per giovedì 16 aprile, alle 18:45: a fare da ponte con le vicende di Beverly Hills 90210 c’è Kelly Taylor – la bellissima Jennie Garth – che consuma nelle prime puntate della serie una breve relazione con il meccanico Jake Hanson – Grant Show. Melrose Place andrà in onda ogni giorno, da lunedì a venerdì, alle 19:10 circa, con replica alle 12:10 del giorno successivo. Dal 17 aprile, l’appuntamento quotidiano con Beverly Hills 90210 è invece anticipato – sempre dal lunedì al venerdì – alle 18:25, con replica alle 11:20 del giorno successivo.

Giovedì 16 aprile ore 18:45
“Melrose Place” pilota della I serie

Dal 17 aprile, dal lunedì al venerdì:
ore 18:25″Beverly Hills 90210″
ore 19:10 “Melrose Place”

Commenti»

1. pali - 16/04/2009

chissà se la rai si prenderà anche il nuovo melrose place oltre a quello vecchio e i due beverly hills

2. SkyTom - 16/04/2009

Ciao Antonio, lo so che sono off topic..ma penso che tu possa davvero aiutarmi..

Ebbene sono uno dei pochi appassionati di ALIAS ad aver iniziato a vedere con costanza la serie solo quando programmata su rai4. lì sono riuscito a seguire tutte le puntate delle prime due serie…poi mi sono perso. ora che avevo iniziato a seguire alias su axn con la possibilità di registrarmi le puntate (che su rai4) non ho e…sorpresa delle sorprese..alla fine della terza serie (credo) hanno iniziato di nuovo dalla prima puntata…non capisco!non hanno i diritti di tutta la serie?Antonio solo tu puoi delucidarmi..te ne sarei davvero grato. e scusami dell’off topic
SkyTom.

zia_assunta - 16/04/2009

volevo anch’io seguirla su AXN, ma poi ho deciso di aspettare Rai2 questa estate, Rai4 purtroppo non la prendo e mi perdo Melrose………..peccato.

Antonio - 16/04/2009

Il mondo dei diritti è sempre molto complicato… si intende che AXN non ha ancora i diritti delle ultime stagioni ma soltanto delle prime tre di Alias, e replica solo quelle: non dimenticare che anche RaiDue ha i diritti in chiaro delle ultime stagioni, e dallo scorso anno anche Rai 4, il panorama è ricco e non tutti hanno i diritti completi, anche se una serie è chiusa da anni.

3. ilollo - 16/04/2009

Rai4 diventa sempre + bella!

4. Matteo - 16/04/2009

uffa chissa quando la rai si deciderà a ampliare la propria copertura qui nel lazio! e pensare che da giugno raidue da noi si potrà vedere solo in digitale!!!!
voglio rai4!!!!

5. ilollo - 16/04/2009

da fine aprile Rai4 sarà visibile anche su internet sul sito della Rai!!!!!

pali - 16/04/2009

no way!!! davvero??? ma dove le leggi queste cose??? prima le repliche di desperate in estate e a desso questa… tra l’altro è la seconda bellissima notizia di oggi: la prima è il ritorno di detective conan su italia1 dalla settimana prossima (scusate l’OT)

ilollo - 16/04/2009

eheh, basta cercare e le notizie si trovano, è ufficiale: lo ha detto Freccero!

Antonio - 16/04/2009

Sì, come già si sa da un paio di settimane, da fine aprile sia Rai 4 che Rai Gulp andranno in onda in streaming sul sito http://www.rai.tv (ovviamente i programmi completi saranno visibili solo dal territorio italiano, per questioni di diritti).

6. Alessandro - 16/04/2009

Prendessi Rai 4 finalmente potrei godermi Melrose Place :( E invece nulla… Il mio telefilm preferito… :(

7. Roberto - 16/04/2009

io ho tutte le 7 stagioni di Melrose … sono un fan … :-) sono contento che ci sono altre persone che lo apprezzano…chi vuole può contattarmi… buona giornata … roberto

Alessio - 17/07/2009

ciao Roberto mi kiedevo se mi potevi contattare a questo contatto amazed_125@live.it perche anke io sono un grande fan di melrose place pero sono fermo all’inizio della seconda (esattamente al 4°episodio) e quindi se mi potevi passare le altre stagioni ciao grazie contattami presto

Luca - 19/10/2009

Ciao Roberto, mi chiamo Luca ed avrei disperatamente bisogno di alcuni episodi di Melrose Place….ovviamente pagandoli,oppure facendo uno scambio.Io sono un grande collezionista di Serie-Tv,e piuttosto che mettermele a cercare su internet e aspettare le repliche preferisco chiedere a chi già le possiede…. Se vuoi possiamo metterci daccodo, anche fare qualche scambio se ti va, mandandoti una lista per e-mail.
Io non conosco la tua, ma intanto ti invio la mia, così se sei disponibile potresti contattarmi: stan.rhey@gmail.com

cat_20 - 23/10/2009

Ciao ti devo chiedere un grosso favore la mia email è cat_20@hotmail.it .Quando vedi questo emssaggio potresti contattarmi volevo chiederti dove avevi trovato le 7 stagioni di melrose place in italiano o con sottotitoli va bene lo stesso.Ti prego rispondimi grazie molte per la cortesia che dimostrerai se lo fai.

8. Roberto - 16/04/2009

Ciao Alessandro, ho letto il tuo commento su Melrose, il tuo telefilm preferito a quanto dici…ho lasciato poco fa un commento…lasciami la tua mail e ti scrivo…

9. PaoloKr - 16/04/2009

La serie non era esattamente un capolavoro e non ha rivoluzionato o lasciato il segno come BH90210. Le prime stagioni erano carine ma abbastanza ordinarie e si cercò di alzare i bassi ascolti con l’arrivo prima di Heather Locklear (protégé di Aaron Spelling dai tempi di Dynasty e T.J. Hooker),poi con l’arrivo di Marcia Cross (indimenticabile). A quel punto si è avuta la virata verso trame trash e inverosimili fino alle inguardabili ultime stagioni.
Ricordo ancora Italia 1 che la pubblicizzava con la canzone “Sweet Harmony”.

10. Roberto - 16/04/2009

si…le ultime stagioni non sono gran che…il successo di Melrose è tutto nella 2a e 3a serie…la 4a abbastanza insieme alla 5a che ridecolla…ma alla 6a serie ci fu il crollo…

La canzone Sweet Harmony fu usata per i promo della 1a serie e parte della 2a serie..

poi sulla 3a non si dimentica Lemon Tree … :-)

11. PaoloKr - 16/04/2009

Sei proprio un grande fan Roberto. Mi ero dimenticato di Lemon Tree…
Comunque sono d’accordo su tutto quello che hai scritto. :-)

12. Roberto - 16/04/2009

si…sono uno dei fans + accaniti…difatti ho tutte le 7 serie… ho cominciato con beverly e poi ho amato MP quando i personaggi sono diventati + cattivi e i toni narrativi sono diventati cupi e pieni di intrighi…invece le ultime serie le ho trovate grottesche…addirittura il personaggio di Michael nell’ultima serie è diventato buffo…non è + il michael della 2a-3a serie..quello cattivo capace di creare tante malefatte …

13. Dario - 16/04/2009

Mi era preso un colpo quando ho visto che non c’era più beverly hills.
Quindi da domani si vedono entrambi, sia beverly che merlose?

jo - 15/08/2009

cerco tutte le sette stagioni di melroce place…chi mi può contattare grazie,roberto so che tu le hai tutte puoi aiutarmi???grazie!!!!!!

14. Alessandro - 16/04/2009

anche io ricordo perfettamente il promo con Lemon Tree… Ovvero quello inerente all’eplosione del condominio ad opera della mitica kimberly…!!!
Roberto ma hai tutte tutte le puntate??? In dvd??? Io ho soltanto completa la prima stagione!!!
Cmq se Rai 4 sarà visibile in streaming magari finalmente riuscirò a seguire la serie :)

15. Nick84 - 16/04/2009

Ma la punta di diamante di rai4 è B&S , corregetemi se sbaglio ma Melroce place non ha avuto tanta fortuna in italia vero? non ricordo tante repliche su italia1
A me non piaceva molto sarà che all’epoca ero pischello e fan come tutti di 90210 .

16. ilollo - 16/04/2009

da quando in Friends Chandler ha detto che gli piaceva moltissimo Melrose Place, mi è venuta la voglia di vederlo, grazie Freccero!!!

17. Nick84 - 16/04/2009

ANTONIO

scusa se ti disturbo , volevo sapere alcune cose
1)su sky andranno in onda le nuove stagioni di party of five? (che su italia1 faceva da tappabuchi)
2) su jimmy sono previsti nuovi telefilm inglesi/americani? o va tutto a lei il nuovo canale delle femmine ?
3) è prevista la trasmissione delle nuove stagioni di entourage a breve? o almeno le trasmetteranno mai? altrimenti me le guardo in originale

Antonio - 16/04/2009

Fox al momento ha acquistato soltanto i diritti della prima stagione di Party of Five… probabilmente trasmetterà anche le successive, ma non so dirti se e quando al momento.

Dopo il cambio di proprietà (RCS), Jimmy è stato completamente stravolto e trasmette ormai tante repliche e pomeriggi ricchi di Law & Order: nessuna notizia finora sui ritorni delle serie che finora erano trasmesse in prima visione sul canale (vedi Entourage, Doctor Who o Californication).

18. Roberto - 16/04/2009

yes..ho tutti gli episodi…ed extra, vari promo sulla serie, interviste al cast… ecc… come te, anche io non prendo rai 4…perciò lo streaming può esser una buona soluzione per seguirlo… :-) se ti va di parlare di MP scrivimi michael4616@virgilio.it

19. Roberto - 16/04/2009

il mess di prima era rivolto ad alessandro…

20. ABREdoskoi - 16/04/2009

Facciamo una petizione per Rai4!!!

21. Gi@nni - 16/04/2009

Uh vorrei vedere Marcia Cross e Kristin Davis.

22. SkyTom - 16/04/2009

Grazie antio per la tua risposta…alla fine credo che rai 2 abbia i diritti delle ultime due stagioni e li replicherà questa estate?magari aspetto..ciao grazie…

23. paulus - 16/04/2009

La prima stagione, vista di recente, ni è piaciuta molto, non vedo l’ora di vedere le altre stagioni!

24. flues4 - 17/04/2009

Ma scusate ragazzi ,visto che nella news di Melrose Place c’è scritto che mediaset l’ha trasmessa in modo saltuario all’epoca ,la mia domanda è questa : ma mediaset o canali satellitari hanno mai trasmesso tutte le puntate di Melrose Place ? non mi interessa se in ordine cronologico o meno voglio solo sapere se l’hanno mai trasmesso tutto perchè senno’ altrimenti rai4 avrebbe delle puntate in prima visione.

25. PaoloKr - 17/04/2009

All’epoca Mediaset lo ha tasmesso tutto anche se in diversi orari (l’ultima stagione venne trasmessa si domenica pomeriggio). Nessuna puntata è inedita.

26. roberto - 17/04/2009

si..concordo…prima fu trasmesso in seconda serata 21.30 – 21.40…con un episodio singolo, a volte in prima serata 20.30-20.40 con 2 episodi attaccati…fino a metà 4a serie … poi passo in fascia preserale alle 19.00 tutti i giorni nel momento del calo di ascolti fino a metà 5a serie, poi finì la domenica pomeriggio da metà 5a serie fino alla fine della 7a serie…. fu trasmesso tutto.. nessun episodio saltato!

27. chuck! - 26/04/2009

OMG. che notizia strepitosa. registrerò tutti gli episodi in dvd xDD e se se possono vedè su internet cercherò di farlo dal pc poi non so. magari me compro un dvd recorder *ahahahaha* comunque sì, oltre al nuovo 90210, la CW ha affermato che dall’autunno 2009 manderanno lo spinoff di melrose place, che avrà come personaggi gli attori Katy Cassidy e Ashlee Simpson! *__________*

28. MADECHè - 02/05/2009

A TUTT’OGGI ALTRO CHE STREAMING non si vede una mazza!
NON C’è un emerito cazzo!
NON CI SIAMO PROPRIO….sempre ritardi ritardi e ritardi.
voglio proprio vedere il 3 maggio.
e il tempo passa bah.

29. pietro 70 - 24/05/2009

ciao antonio vorrei kiederti 1 cosa :qualcuno sa dove posso trovare l elenco dei titoli degli espisodi di melrose place ?
perke mi spiego ,io ho tanti dvd di melrose place ma non so metterli in ordine cronologico .non so se mi spiego .
qualcuno sa dove e se li posso trovare i titoli degli episodi stagione x stagione ?

30. LAVERITà - 24/05/2009
31. pietro70 - 24/05/2009

grazie antonio veramente di cuore
tu 6 forte 6 rock
e in inglese ma meglio di niente grazie
in italiano non esiste vero? o chiedo troppo?

32. LAVERITà - 24/05/2009

sì sono molto rock…in effetti…però non sono
ANTONIO!
sono la verità….no in italiano a quanto pare non sono stati mai messi in rete per ora.
Magari lo farai te….scusa nei tuoi episodi ci sono scritti i titoli no?
quindi dovresti farcela in teoria.

prego cmq!
:D

33. pietro70 - 24/05/2009

eh magari potessi ,io ho un episodio ke si intitola
l uomo dei sogni 1 parte”
quindi in inglese dovrebbe intitolarsi a man of dream o qualcosa del genere in teoria?
ma non c e nessun episodio con questo titolo mi capisci?
quindi il mio problema e ke non so a quale stagione appartengano gli episodi ke ho
grazie cmq di aver risposto
verita no antonio ciao
se puoi aiutarmi ti ringrazio ancora

34. pietro - 25/05/2009

ciao a tutti ,ho trovato questo sito con i titoli degli episodi in italiano (non tutti x la verita) di melrose place ,qualcuno mi sa dire se questa fonte e attendibile o no?
http://www.telefilmzone.it/telefilmdett.asp?Id=169&Nome=Melrose%20Place#

35. LAVERITà - 25/05/2009

come noti ci sono solo i titoli italiani da un certo punto in poi…ci sta che non li misero a tutti gli episodi….bah…vallo a sapere.
se te i titoli li hai dalla prima stagione vuol dire ke esistono….
dovresti scriverli te…certo l’ordine originale è un po difficile i titoli originali sono completamente diversi.
bah.
cmq dagli attori e le vicende lo dovresti capire l’ordine a grandi linee…
non mollare.

36. pietro - 25/05/2009

ciao la verita,a dir la verita non so se li ho dalla 1 stag. ancora li sto controllando e mi sto trascrivendo tutti i titoli degli stessi x cercare di metterli in ordine ,e un lavoraccio ma meglio di niente ,cmq penso di trovarli tutti gli episodi in dvd o altro
ciao

37. rob - 25/05/2009

pietro, contattami a michael4616@virgilio.it, posso aiutarti

io ho tutte le 7 serie per cui posso aiutarti a mettere le tue in ordine cronologico…

38. Alessio - 17/07/2009

Salve a tutti…sono un grande fan di Melrose Place però ho visto tutta la prima stagione e i primi 4 della seconda tramite i download di emule…la seconda c’è l’ho in download ma nn si vuole scaricare mi chiedevo se qualcuno sa come posso vedere la seconda stagione e gli episodi ke mandano quotidianamente su Rai 4…vi prego contattatemi è una serie troppo bella…ciao e grazie

fan - 20/07/2009

ho letto il tuo mess…io forse posso aiutarti…

39. fan - 20/07/2009

ciao Alessio…scrivimi a michael4616@virgilio.it

40. yuly - 13/08/2009

ciao ragazzi!anche a me piace melrose place solo che quando lo hanno dato in tv ero piccolina quindi ricordo vagamente qualche puntata e adesso me le sto rivedendo su rai4 anche se nn sono sicura che faranno tutte le puntate di tutte le stagioni:(sapete dirmi o consigliarmi dove poterle trovare?vi prego aiutatemi!!!

rob - 17/08/2009

forse io posso aiutarti…scrivimi michael4616@virgilio.it

41. jo - 17/08/2009

ciao roberto sono jo da roma,ti ho mandato un email spero mi risponderai,cerco melrose le stagioni da anni,non puoi capire quanto amo questa serie,sono sempre stato molto sfortunato,non sono mai riuscito a registrarlo e anche adesso,non posso su rai 4 non ci sono mai in casa quando lo fanno e poi,non mi si vede bene rai 4 ora l hanno messo in streaming sul portale delle rai,ma si possono solo vedere:(..scrivimi…ciao ..

Nic - 28/08/2009

x Jo
vai su http://www.vcast.it/faucetpvr/ e potrai registrarti gli episodi per poi salvarli sul pc ;-)

Nic - 28/08/2009

x Jo: ho dimenticato di dire che è un registratore virtuale

42. LAVERITà - 28/08/2009

PER roberto:
ma xchè nn metti gli episodi sul tubo?
così chiudiamo questa farsa di doverceli cercare…
cmq per ora su rai4 siamo arrivati alla 4° stagione appena iniziata.
da settembre siamo alla 3 puntata.
ce le manderanno tutte ?
BAH
speriamo.
la 4° cmq è le meglio secondo me.
anche se nn mi ricordo bene quelle dopo.
BEH ATTENDIAMO NEWS.

43. Antonio - 12/10/2009

Nella trasmissione attuale Rai 4 ha saltato gli episodi 4×26 e 4×29 di Melrose Place: mi sono informato, pare che il materiale video fosse rovinato e quindi gli episodi non potevano essere trasmessi.
I due episodi saranno trasmessi nella successiva replica dell’intera serie.

44. LAVERITà - 12/10/2009

AH SI?
ECCO XCHè MI SEMBRAVA fosse saltato un passaggio….ma scusa xchè la rireplicano tutta di nuovo ?
bah
fatto sta che invece di replicare 100 volte le solite cavolate come angel dream on e cose varie per giorni e giorni potrebbero fare più repliche di melrose place la notte!

io quella programmazione proprio non la reggo. che cambino tutto.
su.
grazie

45. Da-V - 23/10/2009

ormai siamo agli sgoccioli…
questa 5° serie zoppicava ovviamente un po’ (ma è l’ultima? o sono 7)…l’avevano ributtata sulle gelosie amori vari in stile un po soap…e avevano ridotto i casini violenti gli intrighi e gli psicodrammi …però sicuramente valida pure questa.
La 3° e la 4° cmq rimangono le migliori.

stasera c’è stata la famosa scena in cui jane richiama a casa i genitori a chicago ke sintetizza simbolicamente la distruzione psicologica del personaggio forse più rappresentativo di quella generazione. La sua uscita dal telefilm secondo me è uno dei momenti chiave in cui si può capire al meglio tutto il senso dell’intero serial per non dire dell’intero decennio ’90.
non vedo l’ora.

46. rob - 25/10/2009

beh..prima che jane va via, c è un ultimo capitolo da affrontare per lei.. la sua uscita è nell’episodio 15 della 5a serie, ma comunque rientra a Melrose a 4 episodi dalla fine della 6a serie, per poi chiudere definitivamente Melrose con la 7a serie.

La 5a serie è quella + importante che vede tutti gli attori storici…prima va via Jane (ep.15), poi segue Kimberly (ep. 26-27) e poi a fine serie Jake, Alison, e Sydney (ep. 34)

Nella 6a serie si sente la mancanza di questi personaggi, difatti fu il declino di MP… a fine 6a va via anche Billy, Samantha, Taylor, Jennifer e Coop, l’ultino arrivato..

Nella 7a serie rimangono pochi…la cattiva di turno, visto che taylor è andata via, sarà stavolta Lexi (arrivata in 6a serie ep. 4)…che promette grandi scontri con Amanda…mentre il ritorno di Jane sarà importante per i fans.. Ci saranno Eve e Ryan come ultime new entry della 7a… ma ormai è troppo tardi, la chiusura del serial è inevitabile a fine 7a…il vecchio glorioso MP è nella 2a-3a serie…nella 4a già si vedono modifiche caratteriali, vedi Sydney…divenuta macchietta di se stessa…

47. Da-V - 02/11/2009

Oggi c’era il fatidico momento: Jane se ne è andata chiudendo simbolicamente, secondo me, il cerchio del serial stesso e di un epoca in fondo.
I saluti con i colleghi non me li ricordavo, ben fatto e realistico quello con Alison (abbranciandosi sembrano quasi sorelle uscite dal ruolo) mentre quando abbraccia jake sembrano proprio anime gemelle (lui sembra quasi fuori personaggio lì). Cmq la cosa fatta meglio rimane quel primo piano finale rallentato di lei che si allontana psicologicamente distrutta lasciandosi alle spalle l’inferno chiamato città degli angeli: devo ammettere quel momento chiave mi ha preso di nuovo nonostante gli anni. E’ di un amaramente riflessivo unico seppur nella facile commercialità.
Di una bellezza davvero unica quel viso di jane.
Sicuramente il più delicatamente perfetto del cast a mio avviso.
Avrebbe potuto fare di più nel cinema se avesse imparato a recitare ancora meglio secondo me.
ma per i giudizi sugli attori attendiamo l’uscita di tutti su.
:D
nn vedo l’ora di vedere come se ne vanno gli altri… Mi ricordo solo di SYDNEY e matt che vengono letteralmente fatti fuori con la trovata più banale della storia delle soap! :D
Devo ammettere non mi sono mai ripreso da tanta banalità quella volta SU. UN TRAUMA! :D

48. PaoloKr - 02/11/2009

Capisco che ognuno abbia i propri gusti però non esageriamo con paragoni forzati e esagerati.

Dire che l’uscita di Jane dal telefilm “è uno dei momenti chiave in cui si può capire al meglio tutto il senso dell’intero serial” ci può anche stare ma dire, addirittura, dell’intero decennio ‘90…dai… ;)

49. Da-V - 02/11/2009

MA no aspetta…mi sarò spiegato in maniera troppo sintetica: pur non essendo jane il mio personaggio preferito, e aldilà del fatto ke era solo un serial commerciale, se guardi bene e con oggettività a come inizia la storia, al ruolo di jane e a tutto quello che le capita nel mezzo fino alla sua uscita, credo non ci sia proprio miglior personaggio che sintetizzi al meglio il messaggio di una generazione (che ora nn espliciterò qui di certo).
CHe poi ce lo veda solo io questo messaggio è un altro discorso, ma aldilà di me, anche solo parlando a livello sceneggiaturiale, emerge ciò perchè gli altri personaggi, seppur più interessanti magari, risultano cmq tutti più parziali nei loro ruoli e nelle loro esperienze.
A lei succede tutto quello che può succedere nella vita.
pensateci.
Cmq ne riparliamo a fine serial di questa cosa xchè è interessante.
:D
e grazie

PaoloKr - 03/11/2009

Ho capito quello che intendevi circa Jane e sono d’accordo.
All’epoca (ero piccolo) rimasi male del cambiamento dell’unico personaggio buono e positivo della serie.
Oggi invece realizzo che lei era il paradigma della serie: la sua progressiva corruzione e l’accettazione di compromessi e meschinità che la portano alla sua completa distruzione (come ha fatto giustamente notare tu!).
Se non ricordo male però tornerà ravveduta alla fine della sesta e si cercherà di riportarla al personaggio positivo che era all’inizio.
In questo senso, il suo ritorno in MP 2.0 mi ha molto, molto deluso. È stata descritta come una donna di 40 anni fallita, cattiva e livorosa che cerca di approfittare della morte della sorella di cui non sembra per NIENTE dispiaciuta.

50. rob - 03/11/2009

beh…si, Jane è stato un ruolo chiave per melrose… la sua uscita a metà 5a serie ci fu perchè all’epoca lei rimase incinta…proprio del marito Rob Estes (ora ex marito)…e quindi per sua scelta lasciò il serial….rientrerà a melrose l’anno successivo…in quanto perse all’epoca la gravidanza…ed il marito era ancora a melrose..per cui a fine sesta serie la ritroviamo nuovamente a melrose…ma ormai Sydney non c’è + … :-( … il suo ritorno la legherà nuovamente a Michael…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: