jump to navigation

TV SAT – Crash – La serie su Cult 21/04/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

crash

Da questa sera, ogni martedì alle ore 21.00 con un doppio episodio, il canale satellitare Cult propone la prima stagione inedita (13 episodi) della serie Crash, spin-off del film vincitore di tre premi Oscar “Crash – Contatto fisico” (2006) di Paul Haggis (confermato nella serie nelle vesti di co-produttore), ma con un diverso gruppo di personaggi protagonisti ed un cast capitanato da Dennis Hopper.
A seguire, il comunicato stampa di Cult che presenta la nuova serie.

CRASH

IN ONDA OGNI MARTEDÌ CON DOPPIO APPUNTAMENTO ALLE 21:00 E ALLE 22:00
A PARTIRE DAL 21 APRILE

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

Tratta dall’omonimo film di Paul Haggis, vincitore di tre premi Oscar, arriva su Cult (canale 131 di Sky) in prima visione assoluta in Italia, CRASH.

In onda ogni martedì alle 21:00 e alle 22:00 a partire dal 21 aprile, la serie è ambientata, così come la pellicola a cui si ispira, a Los Angeles ed esplora la complessità delle relazioni sociali e interrazziali nell’America odierna. Un viaggio alla scoperta di ciò che è dietro il sogno americano, attraverso le storie dei protagonisti che lottano per raggiungerlo. Un intreccio di persone che cercano di realizzare le proprie aspirazioni, i propri sogni, e che nonostante la prossimità fisica, spesso si sentono lontanissime e in conflitto le une con le altre.

Composta di tredici episodi, la serie vede protagonista una delle icone del cinema americano, Dennis Hopper (Gioventù Bruciata, Easy Rider, Speed), nel ruolo di Ben, un produttore discografico senza scrupoli. Tra gli altri, Clare Carey (Jericho) interpreta Christine, una madre frustrata sposata con Peter (D.B. Sweeney), un immobiliarista in cerca del successo professionale.  Luis Chaves (Ocean’s Thirteen, Terminator) è invece Cesar, un immigrato clandestino latinoamericano, mentre Ross McCall (Band of Brothers, CSI -New York) è Kenny, un impulsivo poliziotto di origine italiana legato a Bebe (Arlene Tur, Grey’s Anatomy) attrice che presta servizio in polizia in attesa dell’occasione per coronare il sogno di diventare una celebrità nel mondo del cinema.

La serie vede tra i produttori esecutivi Glen Mazzara (The Shield), Paul Haggis (007, Quantum of solace, Nella valle di Elah, Million dollar baby), Bob Yari (L’illusionista) e Bobby Moresco (Millennium), e tra i coproduttori esecutivi Don Cheadle (Hotel Rwanda), Tom Nunan (L’illusionista) e Mark Harris.

Pubblicità

Commenti»

1. ilollo - 21/04/2009

vorrei molto vederla, spero che arrivi in chiaro prossimamente

2. giogio - 21/04/2009

serie tv molto interessante, peccato per il doppio episodio uno solo alla volta sarebbe stato meglio.

3. Lorenzo De Santis - 22/04/2009

Credo sarà una buona serie. Dennis Hopper è un personaggio che rende quasi ogni film unico..

Ciao.

4. ABREdoskoi - 22/04/2009

anch’io vorrei vederlo, ma non ho visto il film… si può seguirte comunque?

5. cennamo - 28/12/2009

se cis sono belle fche, perchè non vederla.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: