jump to navigation

Comunicati – Mya lancia il concorso “My(a) Power” per esprimere il proprio pensiero femminile 25/04/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

myapowerDa domani e fino al 17 maggio, il canale digitale terrestre pay Mya propone una nuova iniziativa che mira a coinvolgere il proprio pubblico femminile.
Il concorso “My(a) Power” invita i telespettatori maggiorenni del canale a scrivere un breve testo in formato Power Point che tratti argomenti come  l’amore, l’amicizia, bellezza, eleganza, stile, fascino, consigli femminili sulla felicità e il benessere. In palio dieci chiavette USB serigrafate “Mya” e la possibilità di vedere il proprio materiale in onda sul canale.
A seguire, il comunicato che dettaglia meglio l’iniziativa.

DAL 25 APRILE SU MYA-MEDIASET PREMIUM
AL VIA IL CONCORSO

MY(A) POWER

PER ESPRIMERE IL PROPRIO
PENSIERO FEMMINILE

Dal 25 aprile , parte la prima iniziativa di Mya creata per coinvolgere il pubblico femminile e dare visibilità agli argomenti più affini all’anima del canale di Mediaset Premium, Mya.

Ogni giorno le donne si scambiano sulla rete allegati in Power Point che riguardano specialmente consigli sull’essere amiche, madri, mogli o amanti, passaparola, messaggi sull’amicizia, sull’amore, sulla bellezza. “Power sta per “power-point”, ma anche per “My power“: ossia il potere delle donne e l’occasione per esprimere il proprio pensiero e scambiarsi opinioni.

Il concorso My(a) Power si svolgerà dal 25 aprile al 17 maggio, sarà segnalato sul canale Mya da un promo appositamente realizzato e sul sito di Mediaset Premium (www.mediasetpremium.it) con una pagina nella quale saranno contenute tutte le informazioni relative alla modalità di partecipazione al concorso.

I telespettatori di Mya, dai 18 anni in su e possessori di un box interattivo e della tessera “Mediaset Premium”, sono invitati a scrivere un breve testo in formato Power Point (lunghezza massima 10 slides) che tratti temi quali l’amore, l’amicizia, bellezza, eleganza, stile, fascino, consigli femminili sulla felicità e il benessere.

L’elaborato dovrà essere spedito tramite mail alla casella di posta elettronica myapower@mediaset.it entro e non oltre il 17 maggio 2009.

IL REGOLAMENTO:

L’utente dovrà inviare unitamente all’elaborato il proprio nominativo, il proprio numero telefonico e la data di nascita. Contemporaneamente dovrà essere inviata la liberatoria compilata e sottoscritta, altrimenti non potrà essere presa in considerazione la partecipazione al concorso.

Successivamente, il 17 giugno, una commissione artistica, composta da personale tecnico scelto, sceglierà alla presenza di un notaio, tra tutti gli elaborati ricevuti ed inviati correttamente, seguendo le norme di partecipazione, i dieci lavori migliori che possiedano le seguenti caratteristiche:
–      originalità;
–      valore artistico;
–      coerenza con l’identità del canale televisivo Mya.

I dieci vincitori riceveranno come premio una chiavetta USB con il logo Mya/Mediaset Premium, ricoperta di strass con memoria 512 MB.

Inoltre, i dieci elaborati premiati, diventeranno lo script per dieci video della durata di due minuti ciascuno, i quali andranno in onda come filler, con il titolo My(a) Power, all’interno della consueta programmazione di Mya e saranno pubblicati sul sito www.mediasetpremium.it.

Inoltre, cinque chiavette aggiuntive, saranno consegnate ad altri cinque concorrenti tra i partecipanti al concorso.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: