jump to navigation

TV – Gadget e Gadgettini su Italia 1 27/04/2009

Posted by Luca in Animazione, Cinema e TV, TV ITA.
Tags: , , , , , , , ,
trackback

gadget e gadgettini - immagine by charizard 92

Ritorna su Italia 1 uno dei personaggi più strambi e amati del mondo animato: stiamo parlando dell’Ispettore Gadget e del suo spinoff: Gadget e Gadgettini!

I due Gadgettini: Digit & FidgetDa oggi, alle ore 08:30 circa, dal lunedì al venerdì,  la mattina di Italia 1 ci terrà compagnia con le nuove e inedite avventure di Gadget, promosso ora a tenente della “WOMP” (World Organization of Mega Powers), Penny (ormai una dodicenne), e dei due “Gadgettini” che rimpiazzano il cane Bravo andato in pensione, come verrà spiegato nell’episodio dieci della seconda stagione: Digit e Figet prenderanno il posto del quattro zampe.

Gadget & Gadgettini - PennyNuova serie, ma la missione non cambia: salvare il mondo dalle forze del male. Oltre al Dottor Claw (Boss Artiglio), i nostri eroi dovranno combattere contro nuovi e agguerriti nemici, sempre pronti a portare scompiglio e caos sulla terra. Nuove saranno anche le attrezzature e i gadget dei paladini del bene, ne vedrete delle belle!

Azione, divertimento e ironia non mancheranno in questa inedita serie, suddivisa in due stagioni da ventisei episodi ciascuna. La sigla Italiana è cantata da Cristina D’Avena e Giorgio Vanni, completamente inedita. Qui sotto troverete la opening originale Americana.

Qui invece la opening Italiana, cantata da Giorgio Vanni e Cristina D’Avena, con il testo di Alessandra Valeri Manera e la musica di Max Longhi e Giorgio Vanni:

Alla prossima news!

Commenti»

1. Mezzanotte - 12/05/2009

Nonostante la mia veneranda età, seguo ogni mattina questo cartone animato che, devo dire, mi fa piegare in due dalle risate come la serie precedente. Un buon modo di iniziare la giornata, specie dopo otto mesi di ininterrotte serie di Scooby Dooh (orrore!) e cartoni vecchissimi che nemmeno io ho visto da piccola!
La sigla mi si è incollata a mo’ di etichetta, è proprio carina!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: