jump to navigation

TV DIG – Heroes stagione 3 su Steel / Sci Fi 01/05/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, Heroes, Serie cult, TV ITA.
trackback

heroes3

Proprio mentre negli Stati Uniti si è da poco conclusa (lunedì scorso sul network NBC), la terza stagione inedita (25 episodi) della serie Heroes sbarca da questa sera in Italia, in anteprima pay sul canale digitale terrestre Steel / Sci Fi: appuntamento ogni venerdì alle ore 21.00 (e a seguire alle 21.45 va in onda un episodio inedito della stagione 8 di Smallville).
A seguire, il breve comunicato di presentazione dei nuovi episodi (occhio agli SPOILER!).

HEROES 3: IN ESCLUSIVA SOLO SU SCI FI

Arriva in Prima TV in esclusiva per l’Italia su Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT), a partire dal 1 maggio alle 21:00 la terza stagione della serie che ha entusiasmato milioni di fan in tutto il mondo: Heroes. Sono 25 gli episodi in onda tutti i venerdì alle 21:00 per scoprire le nuove avventure dei supereroi creati da Tim Kring (Misfits of the Science e Crossing Jordan) a da Jeph Loeb (Smallville).

Trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti sul canale televisivo NBC nel 2006, Heroes è approdato in Italia il 2 settembre 2007. Negli Stati Uniti il primo episodio ha registrato lo share più alto per la fascia serale dell’emittente nell’ultimo quinquennio e dopo solo poche settimane dall’inizio della programmazione il serial è diventato oggetto di culto.

HEROES 3

In questa stagione i protagonisti dovranno salvare il mondo e vedersela con nuovi agguerritissimi nemici. La seconda stagione era finita lasciando tutti con il fiato sospeso e con molti interrogativi che alimentano la trama della terza, divisa in due volumi. Nel primo, dal titolo “Criminali” e composto da 13 episodi, la storia continua in maniera consecutiva rispetto alla stagione precedente introducendo nuovi cattivi, in fuga dalla prigione della Compagnia da dove riescono ad evadere durante uno scontro tra Sylar, che ha riacquistato tutti i suoi poteri, e i componenti della Compagnia stessa. Si rivela inoltre l’esistenza di una formula che potrebbe cambiare il mondo, portandolo fino alla distruzione. Nel secondo volume, intitolato “Fuggitivi” della durata di 12 episodi, gli Heroes saranno vittime di una caccia spietata da parte dei “normali” che vorrebbero internarli.

HEROES

Persone normali in tutto il pianeta scoprono di avere dei super poteri e una missione: salvare il modo da un’imminente catastrofe. “Save the cheerleader” è il motto e filo conduttore della serie. Stan Lee il creatore di Spider-man partecipa in un cammeo da appassionati. La serie ha avuto un incredibile successo in tutto il mondo. Telefilm corale che ha trasformato gli attori protagonisti in vere e proprie star come Milo Ventimiglia (Una mamma per amica), Hayden Panettiere (vista bambina nell’ultima stagione di Ally McBeal), Greg Grunberg (Alias e Lost). Un fatto molto curioso riguarda l’attore Masi Oka (Hiro Nakamura che nella serie ha il potere di viaggiare nel tempo e nello spazio): da programmatore delle industrie Light & Magic di George Lucas si è trasformato in breve tempo in una star internazionale candidata a molti premi come l’Emmy Award per il miglior attore non protagonista di una serie drammatica.

Commenti»

1. Controvento - 01/05/2009

Spero che questa terza stagione sia più interessante della seconda che soprattutto all’inizio non mi è piaciuta molto

2. Littlefrancy - 01/05/2009

No… insomma solo qualche episodio è carino per il resto nnt!

3. Chris - 01/05/2009

NO, per me questa è stata ancora peggiore della seconda, qualche episodio giusto carino, per il resto orrenda.

4. Paul - 01/05/2009

Confermo… iniziata male, continuata peggio e finita non si può dire… considerando le premesse se venisse confermata la 4 stagione credo proprio che non la vedrò!!

5. JOE501 - 01/05/2009

Mi ricordo i primi episodi su ITALIAUNO, molta carne a fuoco e’ una sceneggiatura pasticciata, insomma non riuscivo a seguirlo, e dire che sono un amante del genere sci-fi

PaoloKr - 01/05/2009

Non so che genere di sci-fi tu segua (forse Star Trek serie classica…) e a parte il tuo italiano orripilante,comunque la prima stagione di Heroes non aveva sceneggiature pasticciate ed è stata molto,molto bella.

6. JOE501 - 01/05/2009

A questo insuccesso a provveduto la programmazione di IDIOTA UNO

7. max - 01/05/2009

Senza dubbio la prima stagione è stata la migliore fino ad ora, quindi a chi non è piaciuta, sconsiglio di proseguire.
La serie è andata a peggiorare, la terza stagione è stata peggiore della seconda, come hanno detto sopra, si salva solo qualche episodio.

8. enry - 01/05/2009

Nonostante le numerose critiche seguirò sicuramente questa terza stagione. Non ho mai abbandonato una serie a metà e di certo non inizierò con Heroes.

9. Felice - 03/05/2009

io ho visto il rpimo episodio e devo dire mi incuriosisce molto soprattutto per tracy(Ali larter) e poi la storia per adesso inizia ad incuriosirmi ovviamente la mia stagione preferita è la prima enn la faccio cambio con la seconda,la prima è eccezionale ,la migliore delle tre,cmq sia spero che continui bene,unica cosa stupida il cranio di claire e lei ancora viva lanathan morto che ritorna a vivere,capisco che claire po rigenerarsi ,ma la testa se è tagliata e scoperchiata e nn rigenrata come fa a parlare ,Mah cmq spero che nn sia tutto stronzate come altri hanno detto definednola la peggior stagione di heroes ,daltronde dai 16 milioni della prima serie ai della terza,cioè perdere 10 milioni di aspettatori dopo 1 anno significa che la serie nn da molto,pero sono molto curioso e siccome mi piace troppo heroes come telefilm lo seguirò fino alla fine con la speranza di un degno finale e che nn la cancellino,daltronde sembra che con la fine della terza stagione il telefilm si sia ripreso e che ci aspetta una 4 stagione superstupenda,speriamo bene ciao w heroes

10. Felice - 03/05/2009

volevo dire dai 16 milioni ai 6 milioni della terza

11. tax85 - 16/05/2009

avete ragione raga la prima stagione è la migliore le altre due un po meno…però seguirò heroes perkè sono curiosa di come va a finire!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: