jump to navigation

Commenti»

1. Thor - 03/05/2009

Peccato per Dollhouse, la serie ha del potenziale ma il venerdi è stato una condanna ancor prima di iniziare.

Per Chuck credo che a questo punto la NBC opterà per una midseason di 13 episodi.

2. enry - 03/05/2009

Sempre benissimo GW e le altre serie CBS.
Ridicoli come sempre gli ascolti delle serie Fox.
Sicuramente la collocazione del venerdì è stata un suicidio annunciato per Dollhouse, ma evidentemente è anche la serie a non essere piaciuta più di tanto…
Continuo a tenere le dita incrociate per Chuck.

3. PaoloKr - 03/05/2009

Infatti Enry, Dollhouse non ha convinto la Fox sin dall’inizio,poi il pubblico non ha gradito (giustamente,visto che è bruttarella…) e quindi amen…
Joss Whedon ne esce notevolmente ridimensionato dopo questo ennesimo flop.

Prison Break:non spendo più parole per questa serie. Ultimi episodi brutti e tristi.

4. scape - 03/05/2009

si forse la serie nn è piaciuta,ma avrebbe avuto sicuramente di più in un altro giorno…la CW,potrebbe comprare questa serie,farebbe un affare..

PaoloKr - 03/05/2009

Un affare? Hai idea di quanto costi Dollhouse? La CW non potrebbe proprio permetterselo uno show del genere,specie in questo momento…

5. bloody mary - 03/05/2009

l episodio di dollhouse è stato fenomenale con alpha finalmente rivelato, sinceramente penso ke Whedon abbia mantenuto benissimo il suo genio. se poi la fox cè la aveva con lui è un altro conto. nn programma show inediti al venerdi da anni, ha voluto cominciare con dollhouse. ke ragalino. secondo me la serie farà un bang nel finale e tornerà con una seconda stagione di 22 episodi! cè molta spazzatura nelle tv americane, sarebbe brutto nn rinnovare qsta ke è geniale

PaoloKr - 03/05/2009

si credici che torna…
La Fox poi ce l’ha con lui e gli commissiona una serie. Accendiamo il cervello prima di parlare…

6. max - 03/05/2009

A me piace molto dollhouse, e anche terminator, credo che su un’altra rete avrebbero avuto sorte migliore, comunque non seguirò più telefilm nuovi della fox, non vale la pena, ormai è sicuro che verranno cancellate sul più bello….

PaoloKr - 03/05/2009

Non vedo perchè prendersela con il network,almeno nel caso di Terminator.
Budget altissimo,il primo episodio in onda dopo i playoff tra i New York Giants e i Dallas Cowboys,poi lo slot del lunedì,messa in onda assicurata anche nonostante l’emorragia continua di ascolti.
Da quello che leggo sui forum americani poi,l’ultimo episodio è stata un ottimo finale di serie.
Cosa doveva fare di più?

Nel caso di Dollhouse,ripeto,fatevene una ragione . La Fox era quasi certa di un flop ma confidava nei fans di Whedon. Che evidentemente non sono stati abbastanza…

max - 03/05/2009

Se c’è questa emorragia di ascolti, anche la rete avrà le sue colpe, diversi telefilm fanno 3 milioni, sono troppo pochi per a fox, la colpa non può essere tutta del pubblico, qualcosa avrenno sbagliato anche loro.
Per quanto riguarda terminator, con quegli ascolti, potevano concluderlo alla prima serie, ma visto che hanno fatto la seconda, mi sembra assurdo chiudere adesso, alla viglilia del film, perchè probabilmente sarà un successo, e la serie potrebbe sfuttare la scia.

PaoloKr - 03/05/2009

e quali colpe può avere un network che stanzia un alto budget,da slot prestigiosi e porta avanti una serie per una seconda stagione mentre si poteva tranquillamente chiuderla alla prima? Dimmene solo una se riesci…
La colpa è invece da ricercarsi nei creatori che hanno sfornato prodotti mediocri. Terminator,Dollhouse e Prison Break (ultime stagioni ovviamente) sono stati prodotti pagati fior di dollari e si sono rivelati assolutamente mediocri.Tutto qui.La gente lo ha capito e li ha bocciati.E la Fox giustamente si inc…a!

7. felice87 - 03/05/2009

Certo che eliza (Dollhouse) è proprio sfigata… prima Tru Calling che io amavo e adesso Dollhouse che neanche proverò a guardare. Mi sa che deve accettare proposte (se ne ha) da altri network perchè la FOX non le porta fortuna…

8. scape - 05/05/2009

paolo kr,se una serie fa flop di sicuro costerà meno di quanto costava all’inizio…se la fox la vuole chiudere,la Cw potrebbe cmq arrivare ad un accordo…
felice87:la dushku mi sembra dovesse fare una serie sulle infermire,sulla ABC,però non ne ho più sentito niente:)

PaoloKr - 05/05/2009

la serie costava molto per gli effetti speciali e quelli non vanno certo agli sconti. Comunque serie defunta,discorso chiuso.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: