jump to navigation

TV SAT – Sons of Anarchy su FX 07/05/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

sons_of_anarchy

Da oggi, ogni giovedì alle ore 23.00 il canale satellitare FX propone la prima stagione inedita (13 episodi) della serie drammatica Sons of Anarchy, trasmessa sul canale cavo statunitense FX dal settembre 2008 e già rinnovata per una seconda stagione.
A seguire, il comunicato di FX che presenta la nuova serie.

SONS OF ANARCHY

IN ONDA OGNI GIOVEDÌ ALLE 23:00 A PARTIRE DAL 7 MAGGIO

Prima visione assoluta in Italia

Imperdibile appuntamento su Fx (canale 119 di SKY), a partire da oggi, 7 maggio ogni giovedì alle 23:00 arrivano in prima visione assoluta in Italia i motociclisti furilegge di SONS OF ANARCHY.

La serie, scritta e ideata da Kurt Sutter, creatore di “The Shiled”, è ambientata nella cittadina di Charming in California, e narra di un gruppo di motocliclisti denominato Sons of Anarchy Motocycle Club Redwood Original che si trova a proteggere la comunità, dagli spacciatori e dall’epandersi della microcriminalità, con il tacito assenso dello sceriffo. I membri del club lavorano nelle aziende locali, ma il loro principale guadagno è costituito dalla attività di protezione della comunità che li vede fornteggiare le gang rivali e addirittura la mafia di San Francisco.

SONS OF ANARCHY è anche la storia della famiglia del protagonista, Jackson ‘Jax’ Teller (Charlie Hunnam, Hoolingans, Cold Mountain), un uomo il cui amore per la fratellanza e’ provato dalla crescente inquietudine per la piega malavitosa che la gang sta prendendo. Jax è il figlio del primo fondatore del club John Teller e di Gemma Teller Morrow (Katey Sagal, Eli Stone, CSI, Married with Children), che in seguito alla morte del primo marito, sposa Clarence “Clay” Morrow (Ron Perlman, Hellboy, Blade 2), che diventa il patrigno di Jax. Quest’ultimo ha da poco divorziato dalla moglie Wendy, tossicodipendente, la quale gli ha dato da poco un figlio.
Il Club è inoltre composto tra gli altri da Junior Bobby (Mark Boone) Filip “Chibs” (Tommy Flanagan) e Marcus Alvarez (Emilio Rivera).

Denaro, potere e sangue sono gli aspetti principali di questa serie in cui il triangolo tra madre, figlio e patrigno svelerà i più oscuri segreti della confraternita. Fino a che punto si spingeranno per nascondere i loro peccati?

La serie ha ricevuto ottime critiche sia dal Los Angeles Times che dal San Francisco Chronicle e dopo il grande successo della prima stagione, che in USA sul canale FX ha raggiunto i 6 milioni di telespettatori, è stata rinnovata per una seconda stagione.

Commenti»

1. Felice - 07/05/2009

Seguitela perchè è davvero stupenda!!!!

2. Mark - 07/05/2009

Non perdetela! Vi appassionerà episodio dopo episodio fino a darvi dipendenza!

3. Jo3y - 07/05/2009

Sembra molto interessante.

4. Paul - 07/05/2009

Quoto, molto bella!!!

5. PaoloKr - 07/05/2009

sembra bella…

6. Manu - 07/05/2009

stupendaaaaaaaaa

guardatela tutti… non ne potrete più fare a meno ;)

7. Luca - 07/05/2009

Bellissima serie, veramente appassionante! Seguitela tutti, consigliata!

8. Jericho - 16/05/2009

Troppo bella !!!
Da vedere senza bambini nei dintorni visto le parolacce che girano …

9. jhongold - 27/05/2009

sono già alla terza e merita davvero, si vede l’impronta di chi ha creato the shield…un altro mito!
solo che io le scarico…

10. jhongold - 15/06/2009

vista tutta la prima stagione…che spettacolo!
non vedo l’ora di gustarmi la seconda che dicono inizi a settembre 2009…ovviamente la prima l’ho vista sino alla 5 puntata in italiano..poi non ho resistito e le viste coi sottotili…ciao gente!

11. Max - 01/08/2009

Fantastica, una delle poche serie tv che mi hanno letteralmente rapito…insieme a Band of Brothers e Life on Mars ( l’originale inglese, non la pessima copia americana ) .
Non capisco solamente le riserve e le critiche sul doppiaggio italiano, a mio parere eccellente…e poi possiamo sempre scegliere no…?
Non vedo l’ora di godermi la seconda serie…

12. BIKERS - 03/02/2010

HO VISTO TUTTE E TREDICI LE PUNTATE E UNA SERIE VICINA ALLA REALTà MA C SN DELLE INCONGRUENZE.CMQ E BELLISSIMA SIA CM è FATTA K CM RI RILEVA AL FINALE SPERO K LA SECONDA PARTE SIA CM QSTA FATTA REALISTICAMENTE.


Lascia il tuo commento...