jump to navigation

TV dal mondo #18 – Settimana dal 10 al 16 maggio 2009 – Ritorni: Ideal 5 09/05/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV dal mondo.
trackback

TV dal mondoQuesto spazio estende le informazioni di “TV USA Giorno per giorno”, presentando un calendario quotidiano degli episodi inediti di alcuni telefilm in onda in altri Paesi di lingua inglese, per lo più Gran Bretagna, Canada e Australia, nel corso della prossima settimana. Ovviamente non c’è ambizione di completezza: sono indicate soltanto le serie e sit-com meritevoli di segnalazione, già arrivate oppure in alcuni casi ancora inedite in Italia.
Se ritenete che nei prossimi appuntamenti debba essere inserita qualche altra serie attualmente in programmazione indicatelo nei commenti a questo post.

SERIE E SIT-COM IN PRIMA VISIONE NEL MONDO
calendarioSettimana da domenica 10 a sabato 16 maggio 2009
In questa sezione sono elencati gli episodi in prima visione di serie e sit-com (non sono considerati reality, news, varietà, documentari, soap opera e giochi) in onda in Gran Bretagna, Canada e Australia. Se una serie non è indicata nella settimana considerata, ne verrà proposta una replica o non andrà in onda.
Gli orari indicati sono relativi al fuso orario del Paese in cui la serie va in onda.

Domenica 10 maggio 2009georgegently

  • ore 20.30 George Gently 2×02 (BBC One, Gran Bretagna – foto a destra)
  • ore 21.00 Birra e patatine 8×09 – finale di stagione (BBC Three, Gran Bretagna)
  • ore 22.00 The Mentalist 1×22 (CTV, Canada – in anticipo di due giorni rispetto alla trasmissione statunitense su CBS)

Lunedì 11 maggio 2009

  • ore 21.00 Ashes to Ashes 2×04 (BBC One, Gran Bretagna)
  • ore 22.30 Ideal 5×01 (BBC Three, Gran Bretagna)

Martedì 12 maggio 2009

  • ore 20.00 Holby City 11×31 (BBC One, Gran Bretagna)
  • ore 22.00 The Listener 1×11 (CTV, Canada; FX, Gran Bretagna)

Mercoledì 13 maggio 2009

  • ore 20.00 Waterloo Road 4×19 (BBC One, Gran Bretagna)
  • ore 22.00 Stormworld 1×07 (Space, Canada)

Giovedì 14 maggio 2009

  • ore 20.30 My Family 9×09 – finale di stagione (BBC One, Gran Bretagna)
  • ore 21.00 Taggart 25×07 (ITV 1, Gran Bretagna – foto sotto)

taggart

Venerdì 15 maggio 2009

  • ore 21.00 Flashpoint 2×13 – finale di stagione (CTV, Canada – in contemporanea con la CBS statunitense), Boy Meets Girl 1×03 (ITV 1, Gran Bretagna)
  • ore 21.30 Reggie Perrin 1×04 (BBC One, Gran Bretagna)

Sabato 16 maggio 2009

  • ore 19.45 Primeval 3×08 (ITV 1, Gran Bretagna)

L’indicazione tipo 1×03 indica che si tratta del terzo episodio della prima stagione; tra parentesi è indicato il canale su cui va in onda il telefilm. Come di consueto indico i titoli italiani dei telefilm, se diversi da quelli originali.

RITORNI E NOVITA’ IN PARTENZA
Questo spazio analizza le serie che partono o che tornano con nuovi episodi nel corso della settimana considerata qui sopra. Per le serie già esistenti viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

Ideal
Sit-com in onda in Gran Bretagna su BBC Three dall’11 maggio 2009 – trasmissione regolare: lunedì ore 22.30
Episodi ordinati: 8 (quinta stagione) – Durata: 30 minuti

ideal


Per un calendario della programmazione settimanale della TV statunitense visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog.

Pubblicità

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: