jump to navigation

Web – SERIALmag #2, maggio 2009 13/05/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, Web.
trackback

serialmagIl sito web SERIALit, dedicato al mondo delle serie TV, dopo il primo numero dello scorso novembre 2008 ha ora realizzato il numero 2 – Maggio 2009 di “SERIALmag”, il primo magazine online in italiano dedicato al mondo delle serie statunitensi, composto da 50 pagine ricche di notizie, approfondimenti e rubriche.
A seguire riporto il comunicato di presentazione e la copertina del nuovo numero.

Dopo il numero pubblicato alcuni mesi fa, un esperimento accolto con grande entusiasmo da migliaia di lettori, SERIALmag – il primo magazine online in italiano dedicato alla migliore serialità americana – torna con un secondo volume ricco di approfondimenti, sempre interamente gratuito e sfogliabile online.

SERIALmag-2

Fresco, colorato, ed influenzato dai gloriosi magazine americani, il secondo numero del SERIALmag offre 50 pagine ricche di approfondimenti, rubriche, interviste, viaggi dietro le quinte, retrospettive, zoom sui protagonisti, guide di sopravvivenza per i telefili più insaziabili, e molto altro ancora. Un progetto che da questo numero vi terrà compagnia ogni mese con argomenti sempre nuovi. Un progetto creato dalla community per la community, al quale chiunque può prendere parte con le proprie idee.

Il secondo numero, online su SERIALit.com, dedica la copertina ad una delle affascinanti protagoniste della comedy più seguita del momento, Desperate Housewives, al centro di sconvolgenti cambiamenti nel corso della quinta stagione, in onda su FoxLife e nei prossimi mesi su RaiDue. Tra gli articoli imperdibili ci sono anche: il reportage con cui vi raccontiamo i nuovi show ideati dal papà di Veronica Mars; l’intervista ad Alan Ball, ideatore di True Blood, importante rappresentante del “fenomeno vampiri”; e un tour nei luoghi di New York al centro di alcuni dei telefilm più amati di tutti i tempi. Non finisce qui. Nel numero di maggio parliamo anche di Lost, Crash, Everwood, e dei tanti giovani protagonisti dei teen drama.

Questo e molto altro ancora lo trovate online all’indirizzo www.serialit.com/serialmag.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: