jump to navigation

TV SAT – Dal 31 maggio Lady Channel lancia l’iniziativa “Lady En Español” 14/05/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, Soap opera, TV ITA.
trackback

lady-channelDal prossimo 31 maggio, il canale in chiaro di telenovelas Lady Channel (alla posizione 181 del decoder Sky, ne avevo parlato in questo post) promuove l’iniziativa Lady En Español programmando una telenovela in lingua originale spagnola alle ore 13.00, con replica alle ore 22.00, per dare la possibilità al pubblico di non perdersi questa proposta inedita.
A seguire, il comunicato che presenta l’iniziativa e la prima telenovela in onda.

LADY CHANNEL PROMUOVE L’INIZIATIVA

“LADY EN ESPAÑOL”

ladyenespanol“Avvicinarsi alla lingua spagnola seguendo una bella storia d’amore”

Lady Channel, canale per eccellenza di teleromanzi (181– SKY), dal 31 maggio 2009  promuove l’iniziativa Lady En Español attraverso la messa in onda di uno slot.

Questo progetto comprende la programmazione di un teleromanzo in lingua originale spagnola alle ore 13.00, con replica alle ore 22.00, per dare la possibilità al pubblico di non perdersi questa interessante proposta gradevole e allo stesso tempo formativa.

Fondamentale è l’aspetto didattico che viene designato dallo stesso canale, offrendo la possibilità ai telespettatori di avvicinarsi alla lingua spagnola attraverso la visione di un’avvincente storia d’amore.

mientrashayavida

Il teleromanzo utilizzato per promuovere Lady En Español si intitola Mientras Haya Vida, con Margarita Rosa de Francisco, già conosciuta dal grande pubblico per aver interpretato il ruolo da protagonista, nonché star, in un altro teleromanzo di grande successo “Aroma de Cafè”.

Mientras Haya Vida è la storia di Maria Montero bella, forte e sensuale che gestisce una piccola locanda con grandi sacrifici, dovendo crescere da sola le sue tre figlie: Elisa, responsabile e matura, Gina, ribelle indomita, ed Emiliana, cagionevole di salute e sempre bisognosa di costosissime cure mediche. Abbandonata dal marito in condizioni disperate, MARIA incontrerà il suo vero amore, HECTOR, un affascinante uomo d’affari, che vive un rapporto contrastato con il bellissimo figlio ALEJANDRO, ingegnere di successo, di cui si innamorerà Elisa. Con tenacia Hector ha costruito un impero immobiliare, ma un drammatico destino incombe nella sua vita con terribili tragedie…”.

Commenti»

1. Bridge - 14/05/2009

sono previsti i sottotitoli in italiano o no?

2. zia assunta - 14/05/2009

Io farei un canale su Sky con le serie in inglese in contemporanea con gli USA.

3. ABREdoskoi - 14/05/2009

fare una cosa più semplice come il doppio audio, no?
E’ come Disney in english, canale inutile, bastava mettere i sottotitoli a DisneyChannel

4. marco77 - 15/05/2009

bella iniziativa..speriamo abia successo e vengano trasmesse altrenovelas in lingua originale magari pasion, la usurpadora, victoria, etc…

5. Rosanna - 08/06/2009

io non sono una afecionadas de telenovelas… ma amo (e studio) la lingua spagnola quindi sono felicissima di aver scoperto questa vostra iniziativa. Grazie, in questo marasma di canali (gratis) in lingua spagnola non esiste niente.

6. genny - 05/01/2010

ragàààà sapete se lady channel è ritornato inh chiaro?? o se tornerà?? se si su che canale?? grazie spero proprio che ritorni in chiaro…

7. genny - 18/01/2010

mi associo a genny… qualcuno di voi sà se tornerà in chiaro??? uuuffy hanno fatto proprio una cavolata ad associarlo a sky …sky non lo merita…
saluti

8. Ilus73 - 22/02/2010

E’molto bella l’idea di mandare in onda telenovelas in lingua spagnola, vorrei chiedere a nome di un gruppo molto nutrito di amiche e grandissime fan di Cuore selvaggio se è possibile mandare in onda anche il remake spagnolo di cuore selvaggio: Corazon Salvaje 2009 con Eduardo Janez. Vi ringraziamo infinitamente…!

9. georgia - 21/04/2010

ragà nn si è saputo ankora nnt?? se tornerà o no??? o almeno esiste su internet qualkosa in streaming?? grazie a tutti colore ke risponderanno saluti…

10. franco forte - 10/07/2011

salve io non ho ski vuol dire che non posso vedere i vostri programmi mi piacerebbe vederli visto che lo spagnolo e una lingua quasi ignorata in italia oggi ho saputo per caso de lady chanel e vorrei poter vedere anche io


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: