jump to navigation

Commenti»

1. PaoloKr - 19/05/2009

Che tristezza questo palinsesto!
Giusto Heroes (speriamo che Fuller dia una seria sistematina ai vari casini fatti nelle scorse due stagioni) e un’occhiata a Parenthood (il film era bellissimo…) per vedere se merita.

2. zia assunta - 19/05/2009

la Nbc a parte la soppressione di Medium è sempre una rete molto cool.

3. iLollo - 19/05/2009

NBC continua a fare schifo! si salva (almeno in apparenza) Day One, anche se mi pare la copia di Jericho…

PaoloKr - 19/05/2009

togli anche il pare.
È il palinsesto peggiore in assoluto.
Prodotti mediocri e vecchi…

4. Thor - 19/05/2009

Heroes andrà contro House!!! Bella sfida.
Chuck rischia di soffrire la lunga pausa, ma il lunedi e meglio del venerdi, però con la concorrenza che c’è di solito al lunedi rischia di vedersela brutta. Non voglio portare sfiga ma il prossimo rischia di essere l’ultimo per Chuck.

Guardate il giovedi alle 21.00: sarà una vera battaglia tra i network, abbiamo infatti Fringe, Grey’s, CSI, The Office e Supernatural.

PaoloKr - 19/05/2009

per il giovedì mi dispiace molto per “Supenatural”.
Speriamo bene.

Thor - 19/05/2009

Io ho paura per Fringe invece, anche The Office è un osso duro nei demos…sto già pregando!!!

Per le nuove serie vedrò Day one, darò una chance a Trauma.
Speriamo Heroes si risollevi un pò, quest’anno è stato abbastanza inguardabile!!!

PaoloKr - 19/05/2009

Heroes è stato pietoso. Ha avuto due/tre episodi verso la fine belli ma il season finale è stato OSCENO.
Mi auguro (ma ci vuole poco…) che questa quarta sia l’ultima.

IRapeYourMind - 19/05/2009

Io spero, da fan, che vada male, così si conclude con la stagione 5 come programmato dagli autori.

Credo sinceramente che tra le serie che sono alla prova del 9 Heroes è di certo la prima, se non migliora i ratings difficilmente la rivedremo nel 2010/2011

5. iLollo - 19/05/2009

io Heroes l’ho mollato alle 3×02, e visti i commenti, mi sa che non lo continuo! mooolto meglio piuttosto FRINGE che è sempre + bello!

6. Nanyscia - 19/05/2009

Sperando la pausa non sia deleteria, buono per Chuck il rimanere al suo slot orario e al suo giorno. Pazienza se si dovrà aspettare un po’ di più.

7. dyd666iscr - 19/05/2009

che tristezza… praticamente mi hanno cancellato 3 show che seguivo con gusto… e my name is earl grida vendetta! speriamo nel ripescaggio FOX perchè è una serie TOP!! darò giusto una chance a day one e poco altro…

8. Fabio - 19/05/2009

Anche io sto pregando per Fringe, anche se gli ultimi episodi dopo la pausa non mi hanno fatto letteralmente impazzire… ho preferito i precedenti. Il season finale invece mi è piaciuto molto. Speriamo in bene per il prossimo anno.

Heroes l’ho continuato a seguire sperando che si riprendesse, ma devo dire che purtroppo non mi è piaciuto più di tanto. Proprio la trama e la sceneggiatura in se hanno lasciato molto a desiderare. Troppo scontate, semplici… e pensare da quello che so per questa terza stagione la NBC aveva puntato molto su di lei e aveva un budget abbastanza alto. E’ stato meglio Smallville che cedo che abbia n budget molto + basso. Cmq io consiglio di seguirlo Heroes, perché per quanto non sia favoloso come la prima stagione, visto tutto d’un fiato è guardabile…

PaoloKr - 19/05/2009

Heroes ha avuto veramente un taglio considerevole di budget questa stagione.
E infatti gli ultimi episodi erano miseri,miseri…

9. nicola83 - 19/05/2009

Non seguivo Medium, ma non ho capito perchè l’hanno sospeso…mi sembrava andasse bene. Stesso discorso per ER.

Comunque, contento per il rinnovo di Friday Night Lights. Tra le nuove serie, potrebbe essere interessante Mercy, quella sulle infermiere. Anche a parenthood darei una possibilità…mi piacciono le saghe familiari. Sulle sitcom non mi esprimo… ancora è troppo forte il dolore per la perdita di Will&Grace per affezionarmi ad una nuova sitcom… :)

10. enry - 19/05/2009

Continuerò a seguire Chuck e Heroes…
Tra le novità mi ispirano Parenthood e Mercy…

11. zia assunta - 19/05/2009

Ma The Unit andava bene……………va be meglio per Brothers&Sisters

12. Jo3y - 19/05/2009

Bè ragazzi, già che Chuck abbia avuto una terza stagione è una buona cosa, male che va chiuderà con 48 episodi prodotti. Dobbiamo ragionare su un fatto, la tv non è più quella di un tempo. Pensare che alcuni prodotti superino la terza-quarta stagione oramai è quasi assurdo. Però, c’è un però. Meglio un telefilm di poche puntate con la storia ben concentrata e quindi soddisfacente (nel caso abbia le mid-seasons, per dirne una; scemo l’autore che non sfrutta l’opportunità per chiudere la trama della serie sperando in un ulteriore rinnovo) piuttosto che serie con magari una buona trama annacquata da un sacco di episodi filler inutili e defezioni del cast. Personalmente ho notato degli show con una prima stagione favolosa (soprattutto i prodotti cable) ma che poi sono scesi rovinosamente con la stagione n.2. Insomma, per dirla breve, meglio poco, ma buono. Guardo a Pushing Daisies e Terminator come due piccoli gioellini nei loro generi, e sì saranno durati giusto una 20ina-30ina di episodi, ma CHE episodi, e hanno pure dei finali! Sì ok un pò tirati, ma sono pur sempre dei finali, e non me li potrà togliere nessuno.

Spero di aver espresso chiaramente il concetto che intendevo :)

PaoloKr - 19/05/2009

Jo3y Terminator ti è piaciuta???

Jo3y - 20/05/2009

Decisamente! Una serie action-sci fi che ha fatto il suo dovere senza menate inutile e manie di grandezze. Io poi sono un fan della saga (“Rise of the Machines” a parte) e nella serie ho ritrovato tutto ciò che mi aspettavo e anche qualche piacevole sorpresa (sia come storia che come personaggi). Alcuni hanno lamentato una certa lentezza qua e là, ma io sinceramente non l’ho notata; mi sono sempre lasciato trasportare e, quando mi sono trovato davanti delle scene action fighissime condite da qualche dialogo memorabile – il confronto Allison/Cameron nel futuro o l’episodio su Martin Bedell – bè, non ho proprio di che lamentarmi. Anzi una sì, e questa è più per Antonio Genna che per altri; ma quanto l’ha sfondata Anna Cesareni la povera Lena Headey?!? Veramente inadeguata, al personaggio e all’attrice soprattutto. Sarebbe stata meglio una Francesca Fiorentini.

PaoloKr - 20/05/2009

A me non tanto,devo dirti la verità.
Sono un fan dei primi due film con cui sono praticamente cresciuto. Ma il terzo film e la serie non mi hanno fatto impazzire. Spero molto nel quarto film. E forse,quando arriverà,darò una chance alla seconda stagione,visto che tutti parlano di questo finale…

Thor - 19/05/2009

Quoto alla grande, a me non importa tanto la durata quanto la qualità. Davvero inutile comunque avere stagioni di 22 episodi con 12 filler (Smallville per esempio).
Terminator ha un finale che si può accettare come series finale, sebbene gli autori abbiano più volte detto che quello era il finale della seconda stagione…quindi il mio rammarico è pensare a come sarebbe potuta essere la terza stagione di TSCC dopo il magnifico finale di “Born to run”. Ma dato che quello sarà l’ultimo episodio che vedremo, dovrò farmelo bastare ed è un finale che per certi versi è grandioso (non dico altro per spoilerare ma per me che ho amato la serie mi ha fatto stare male!!!) ma penso che c’era ancora tanto da raccontare e una terza stagione su quelle premesse sarebbe stata eccezionale, sono sicuro di questo.

13. felice87 - 19/05/2009

Come fa a sopravvivere e continuare ad avere buoni ascolto The Office?? è osceno…..
Per parenthood continuo a dire che sembra un po troppo brothers and sisters…..
Comunque NBC ormai è un pessimo canale….. bei vecchi tempo di friends e will and grace

14. Valeria - 20/05/2009

Niente salvataggio in extremis per Earl??? :(:( Non ci credo non può finire!! :(

15. roby - 20/05/2009

Eleventh hour era bello un vero peccato…..

16. asher - 20/05/2009

a dispiace per Life un telefilm veramente fuori schema e piuttosto intelligente!!
per far posto a serie insulse…

17. Fabio - 21/05/2009

Su NBC il prossimo anno seguirò:

1 Heroes
2 Chuck
3 vedrò se iniziar Dy One chè è l’unica che mi ispira 1 po’. vedremo…

le altre proprio non m sogno neanche di inizarle… penose a mio parere. l’unica che si salva è parenthood ma non m ispira.

18. --vale-- - 18/06/2009

ah non c’e molta scelta…guarderò heroes sperando ke non continui a fare skifo,chuck,day one.parenthood e mercy mi sembrano delle copie di,rispettivamente,brothers& sisters e grey’s anatomy!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: