jump to navigation

TV USA Gazette #166 – La stagione 2009/10 della CBS: da settembre arrivano le nuove serie NCIS Los Angeles, The Good Wife, Three Rivers e la sit-com Accidentally on Purpose; Medium trasloca da NBC e va in coppia con Ghost Whisperer – CW ordina Melrose Place, Vampire Diaries e The Beautiful Life 20/05/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV USA Gazette.
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
trackback

TV USA Gazette In questa settimana vengono presentati i palinsesti dei vari network statunitensi per la prossima stagione televisiva 2009/10, con le ultime conferme delle serie in onda, le chiusure di serie “in bilico” e la presentazione dei nuovi telefilm in partenza a settembre 2009 e successivamente. Ovviamente, come avevo già fatto gli scorsi anni, seguo le presentazioni con appuntamenti extra dello spazio “TV USA Gazette”. Oggi è la terza giornata di presentazioni, e dopo i network FOX, ABC e NBC è stato il turno del network CBS.

CBS

Il network CBS, l’unico tra i principali broadcaster statunitensi ad aver registrato un aumento di ascolti nell’attuale stagione televisiva in tutti i target chiave, ha annunciato oggi i propri palinsesti autunnali 2009, che comprendono tre nuove serie ed una sit-com inedita: si tratta di NCIS: Los Angeles con Chris O’Donnell e LL COOL J, che sarà programmato ogni martedì subito dopo la serie madre NCIS – Unità anticrimine e subito prima dell’altro inedito The Good Wife, un legal drama con Julianna Margulies; inoltre torna Alex O’Loughlin, già protagonista della breve serie Moonlight, nel nuovo dramma medico incentrato sui trapianti Three Rivers; l’unica nuova sit-com, che si innesta nel collaudato blocco comico del lunedì sera che vede qualche spostamento, è Accidentally on Purpose con l’ex-Dharma di Dharma e Greg Jenna Elfman.
Nessuna variazione di programmazione nella serata del mercoledì; per il resto, il successo dell’ultima stagione The Mentalist trasloca al giovedì sera dopo C.S.I.; l’ex-serie NBC Medium viene ripescata da CBS dove da settembre farà coppia con Ghost Whisperer, a cui è affine per le tematiche soprannaturali; la domenica Cold Case si sposta un’ora in avanti.
Come avevo già riportato ieri, chiudono la serie poliziesca Senza traccia (nonostante gli ottimi ascolti) e l’action drama militare The Unit, insieme alla matricola Eleventh Hour.
CBS ha ordinato anche qualche novità midseason: la serie medica Miami Trauma di Jerry Bruckheimer e la già annunciata serie canadese The Bridge. Tornerà inoltre con nuovi episodi la sit-com Le regole dell’amore, ed arriveranno i nuovi reality “Arranged Marriage” e “Undercover Boss”.
A seguire, in anteprima esclusiva tutte le informazioni aggiornate sulle nuove serie e sit-com ordinate, con le prime immagini.

cbs2009-10IL PALINSESTO 2009/10

LUNEDI’
ore 20.00 Sit-com: E alla fine arriva mamma! (stagione 5)
ore 20.30
Sit-com: Accidentally on Purpose (novità)
ore 21.00 Sit-com: Due uomini e mezzo (stagione 7)
ore 21.30 Sit-com: The Big Bang Theory (stagione 3)
ore 22.00 Serie: C.S.I.: Miami (stagione 8)

MARTEDI’
ore 20.00 Serie: NCIS – Unità anticrimine (stagione 7)
ore 21.30
Serie: NCIS: Los Angeles (novità)
ore 22.00 Serie: The Good Wife (novità)

MERCOLEDI’
or
e 20.00 Sit-com: La complicata vita di Christine (stagione 5)
ore 20.30 Sit-com: Provaci ancora Gary (stagione 2)
ore 21.00 Serie: Criminal Minds (stagione 5)
ore 22.00 Serie: C.S.I.: NY (stagione 6)

GIOVEDI’
ore 20.00 Reality: “Survivor”
ore 21.00
Serie: C.S.I.: Scena del crimine (stagione 10)
ore 22.00
Serie: The Mentalist (stagione 2)

VENERDI’
ore 20.00 Serie: Ghost Whisperer (stagione 5)
ore 21.00
Serie: Medium (stagione 6)
ore 22.00 Serie: Numb3rs (stagione 6)

SABATO
ore 20.00 “Crimetime Saturday” (repliche delle serie poliziesche del network)
ore 22.00
Newsmagazine: “48 Hours Mistery”

DOMENICA
ore 19.00 Newsmagazine: “60 Minutes”
ore 20.00 Reality: “The Amazing Race”
ore 21.00 Serie: Three Rivers (novità)
ore 22.00 Serie: Cold Case (stagione 7)

Dopo l’attuale stagione televisiva 2008/09 terminano:

Serie TV: “Senza traccia”, “The Unit”, “Eleventh Hour”, “The Ex List”, “Swingtown”, “Harper’s Island”
Sit-com: “Worst Week”

Torneranno/partiranno invece nel corso della stagione 2009/10:

Serie TV: “Miami Trauma”, “The Bridge”, “Flashpoint”
Sit-com: “Le regole dell’amore”
Reality show e varietà: “Arranged Marriage”, “Undercover Boss”

Ecco a seguire una panoramica esclusiva di tutti i nuovi telefilm in partenza nel corso della prossima stagione.

Le nuove serie CBS

NCIS: Los Angeles
Produzione: CBS Television Studios
Cast: Chris O’Donnell, LL COOL J, Louise Lombard, Daniela Ruah, Peter Cambor
Trama: spin-off di “NCIS – Unità anticrimine”, incentrato sul mondo della sorveglianza sotto copertura all’Office of Special Projects (OSP), divisione NCIS che si occupa di catturare criminali pericolosi e fuggitivi che minacciano la sicurezza nazionale. Assumendo false identità ed utilizzando tecnologie avanzate, i membri della squadra fanno il possibile per catturare i loro obiettivi: l’agente speciale “G” Callen (Chris O’Donnell) è un camaleonte che si trasforma in chiunque pur di infiltrarsi nel mondo criminale, ed ha accanto l’agente speciale Sam Hanna (LL COOL J), ex-Navy SEAL che ha combattuto in Afghanistan ed Iraq ed esperto di sorveglianza. I due agenti devono fare rapporto al capo della squadra, l’agente speciale Lara Macy (Louise Lombard), mentre ad assistere il team ci sono l’agente speciale Kensi Lo (Daniela Ruah) e lo psicologo Nate Getz (Peter Cambor).

cbs-ncis-la

The Good Wife
Produzione: CBS Television Studios
Cast: Julianna Margulies (“E.R. – Medici in prima linea”), Josh Charles, Christine Baransky, Matt Czuchry, Archie Panjabi, Makenzie Vega, Graham Phillips, Chris Noth (“Law & Order”)
Trama: legal drama con Julianna Margulies nei panni di una moglie e madre che deve assumersi la piena responsabilità della sua famiglia e tornare a lavorare com avvocato dopo che il marito finisce in carcere a causa di uno scandalo di sesso e corruzione politica. Dopo l’umiliazione pubblica per quanto fatto dal marito Peter (Chris Noth), Alicia Florrick (Margulies) ricomincia a lavorare come avvocato difensore in un prestigioso studio legale di Chicago, dove ritrova il vecchio amico e compagno di studi Will Gardner (Josh Charles), che è curioso di scoprire come lavorerà Alicia dopo 13 anni di pausa. Diane Lockhart (Christine Baranski), l’avvocato più importante dello studio, si offre da fare da mentore ad Alicia, ma le pone diverse condizioni; la donna troverà anche competizione con le nuove leve dello studio, tra cui Cary (Matt Czuchry), neo-laureato di Harvard che sembra affabile ma che è disposto ad ogni cosa per assicurarsi l’unico posto libero da associato. Alicia troverà un alleato in Kalinda (Archie Panjabi), investigatrice che lavora per lo studio, e giorno dopo giorno acquisirà sicurezza e cercherà di fornire una casa stabile ai figli Zach (Graham Phillips) e Grace (Makenzie Vega).

cbs-thegoodwife

Three Rivers
Produzione: CBS Television Studios
Cast: Alex O’Loughlin (“Moonlight”), Katherine Moennig, Daniel Henney, Julia Ormond, Justina Machado, Christopher J. Hanke
Trama: dramma medico che analizza le vite emozionalmente complesse dei donatori d’organi, dei riceventi e dei chirurghi all’importante ospedale in cui ogni momento conta. A guidare la squadra d’elite che si occupa dei trapianti d’organi è il dottor Andy Yablonski (Alex O’Loughlin), popolare con pazienti e colleghi grazie alla sua personalità e al suo sarcasmo. Tra i suoi colleghi ci sono la dottoressa Miranda Foster (Katherine Moennig), dall’indole ribelle e che cerca di non essere inferiore alla reputazione del suo defunto padre chirurgo; il dottor David Lee (Daniel Henney), chirurgo donnaiolo; Ryan Abbott (Christopher J. Hanke), nuovo coordinatore dei trapianti con poca esperienza, che segue il trasporto degli organi dai donatori ai pazienti; la dottoressa Sophia Jordan (Julia Ormond), capo dell’unità chirurgica; Pam Acosta (Justina Machado), migliore amica ed assistente operativa di Andy.

cbs-threerivers

Miami Trauma
Produzione: Jerry Bruckheimer Television, Bonanza Productions Inc., Warner Bros. Television Distribution
Cast: Jeremy Northam, Lana Parrilla, Elisabeth Harnois, Omar Gooding
Trama: serie medica incentrata su una squadra di esperti chirurghi che lavorano in uno dei principali centri del Paese, dove vengono curati soltanto pazienti con ferite che minacciano la loro vita. Il dottor Matthew Proctor (Jeremy Northam) è il nuovo membro della squadra, arrivato dopo un percorso in un’unità MASH durante la Guerra del Golfo; la dottoressa Eva Zambrano (Lana Parrilla) è un chirurgo dedito al lavoro che non ama molto vivere nel mondo reale; il dottor Christopher “Dr. C” Deleo è un playboy ed esperto chirurgo; la dottoressa Serena Warren (Elisabeth Harnois) ha da poco concluso la scuola medica; il capo infermiere Tuck Brody (Omar Gooding) tiene in riga i dottori ed aggiorna le famiglie dei pazienti: il gruppo di dottori è eccellente nell’ “ora d’oro”, i 60 minuti che seguono ad una ferita critica, quando la vita dei pazienti è in serio pericolo.

cbs-miamitrauma

The Bridge
Produzione: E1 Entertainment, 990 Multi Media Entertainment Company, Jonsworth Productions, CTV, CBS Television Studios
Cast: Aaron Douglas (“Battlestar Galactica”),Paul Popowich,Frank Cassini, Theresa Joy,Inga Cadranel,Michael Murphy, Ona Grauer
Trama: il carismatico Frank Leo (Aaron Douglas) combatte i criminali sulla strada e la corruzione dei suoi stessi capi. Sul lavoro, Frank è in coppia con l’amico e confidente Tommy Dunn (Paul Popowich), che naviga con lui nella divisione tra ricchi e poveri dell’area presieduta; accanto a loro il sergente Bernie Kantor (Frank Cassini), l’anima morale del gruppo; la detective capace Jill (Inga Cadranel); Billy (Theresa Joy), una giovane poliziotta che vuole far vedere ai suoi colleghi quanto vale; Ed Wycoff (Michael Murphy), il capo della polizia. Abby St. James (Ona Grauer) è un duro procuratore che comincia a lavorare con la polizia e condivide un’attrazione reciproca con Frank…

cbs-thebridge

Le nuove sit-com CBS

Accidentally on Purpose
Produzione: CBS Television Studios
Cast: Jenna Elfman (“Dharma e Greg”), Grant Show, Jon Foster, Ashley Jensen, Lennon Parham, Nicolas Wright
Trama: Billie (Jenna Elfman) è un critico cinematografico per un quotidiano, ed è tornata single dopo una rottura umiliante con il suo affascinante capo James (Grant Show). La donna si ritrova improvvisamente incinta dopo una relazione con il più giovane Zack (Jon Foster), e si accorda con lui per convivere in modo platonico. Olivia (Ashley Jensen), la migliore amica di Billie, e Abby (Lennon Parham), la sua più convenzionale sorella minore, cercano di incoraggiarla e di aiutarla.. ma quando gli amici di Zack, tra cui Davis (Nicolas Wright), cominciano a trasformare il suo appartamento in una confraternita, Billie si chiederà se con Zack ha un nuovo bambino da crescere…

cbs-accidentallyonpurpose

Altre notizie

  • CW ordina “Melrose Place”, “Vampire Diaries” e “The Beautiful Life”
    thecwAnche il network The CW ha ufficializzato gli ordini di nuovi telefilm per la prossima stagione: si tratta  del nuovo Melrose Place, di Vampire Diaries e di The Beautiful Life.
    Melrose Place, prodotta da CBS Studios e che vede tra i protagonisti Ashlee Simpson-Wentz, potrebbe finire in coppia con 90210, ripetendo quanto accaduto con la versione originale del telefilm, che nell’autunno 1992 debuttò su FOX subito dopo Beverly Hills, 90210.
    Vampire Diaries, prodotta da Warner Bros. Television e basata sulla serie di romanzi (in Italia “Il diario del vampiro”) incentrati su una ragazza ed un triangolo amoroso con due fratelli vampiri, cerca di sfruttare il fenomeno del franchise “Twilight”, e dovrrebbe essere lanciata il giovedì sera alle ore 20.00 in coppia con la quinta stagione di Supernatural, per utilizzare il pubblico che si prepara a salutare per sempre Smallville, che tornerà con la nona ed ultima stagione quasi certamente il venerdì sera alle 20.00.
    Infine, The Beautiful Life, prodotta da CBS Studios e Katalyst ed incentrata su un appartamento di giovani modelli, potrebbe essere un abbinamento perfetto per il reality “America’s Next Top Model”. Nel cast del telefilm ci sono Mischa Barton e Elle MacPherson.
    Per il periodo midseason, tramontata definitivamente l’ipotesi di un ordine di Lily, spin-off di Gossip Girl, resta soltanto l’ipotesi di Life Unexpected: lo scopriremo domani, quando The CW annuncerà al pubblico i propri nuovi palinsesti.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate invece il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”.

Annunci

Commenti»

1. Axlnet - 20/05/2009

Un peccato la cancellazione di Senza Traccia e The Unit,telefilm che potevano benissimo essere rinnovati o adottati da altri network

2. IRapeYourMind - 20/05/2009

CBS che in pratica rinnova tutto, scontato ha avuto successi e basta, l’acquisto di Medium con GW ottimo.

Serie nuove interessanti Three River e The Bridge

Littlefrancy - 20/05/2009

Beh quest’anno devo dire che alla CBS è andata molto bene, serie inedite della scorsa stagione come The Mentalist si sono rivelate essere molto seguite!
How I Met Your Mother spero che acquisterà più popolarità visto la discesa stagionale da 10 milioni a poco più di 8…
Ghost Whisperer e Medium sono una bella accoppiata già provata in Italia (su Fox Life)!
Tempi duri invece per Private Practice che perderà molti telespettatori visto il cambio di programmazione di The Mentalist (la CBS è decisa a tagliare la rivalissima Grey’s anatomy e visto che non ci riesce se la prend con il povero Spin-Off…)!

3. paoloFAX - 20/05/2009

Mentalist al giovedì ? Fringe lo vedo malissimo ahimè :(

4. iLollo - 20/05/2009

ottima The CW, pessima CBS x la cancellazione di Senza Traccia: potevano almeno fare un’ultima stagione midseason!

lo spin-off di NCIS e la serie originale nella stessa serata: Buscaglia ha detto che lo vorrebbe fare anche su RaiDue, speriamo…

5. Chris - 20/05/2009

Ma se Vampire Diaries va al Giovedì…Supernatural?

6. fmp - 20/05/2009

buon palinsesto da parte della cbs

serie interessanti: accidentally on purpose e vampire diaries

7. iLollo - 20/05/2009

Supernatural, se le attuali accoppiate restano così, dovrà andare al venerdì :(

8. Chris - 20/05/2009

Pessimo per Fringe che con CSI, The Mentalist e Grey’s andrà proprio alla forca….quest’nno i palinstesti fanno cagare un pò tutti.

9. Chris - 20/05/2009

Mi immagino se Super superasse Doll XD

10. iLollo - 20/05/2009

ma The Mentalist andrà alle 22.00, mentre Fringe alle 21.00, o almeno così mi sembra di aver letto

11. bloody mary - 20/05/2009

un momento siamo precisi: vampire diaries va al giovedi sfruttando il pubblico di smallvillexkè ”trainata da qst ultima”, al posto di supernatural, o xkè prende il posto di smallville? nn facciamo scherzi, mettono supernatural nell unico posto disponibile, il venerdi? se è vero a chiunque ha avuto qsta idea deve saltare in aria con la macchina e nn svegliarsi +, e qlla porcata di the beutiful life nn la mettono al venerdi?? o sempre dato x scontato ke supernatural, 3 show + visto del network e terzo nella facsia 18-49 fosse intoccabile!

iLollo - 20/05/2009

ma tanto la 5a sarà l’ultima stagione, e al venerdì The CW fatica molto, quindi è una mossa giusta se ragioni i termini di ascolti

bloody mary - 20/05/2009

no nn è una mossa giusta xkè al venerdi si mettono gli show ke faticano sugli ascolti, cioè qualunque show su cw tranne supernatural ke è una hit. inoltre nn è giusto nei confronti dei fans ke la sera escono e nn possono vederlo, ho sempre sperato ke la series finale la vedesse un pubblico simile a qnto ha iniziato, ma cosi nn lo vedrà neanke la metà. poi si parlava di estendere la serie ad una ipotetica sesta stagione, ora nn si farà + sicuramente. ora davvero spero ke le serie cw floppino tutte e il network muoia l anno prossimo. ke schifo di ringraziamento x una serie ke è andata avanti senza l aiuto del network x 4 anni, e si trova relegata al venerdi. fossi in J & J FINITO LO SHOW NN MI AVVICINEREI MAI + AL NETWORK IN QUESTIONE, MI FA PROPRIO SCHIFO!

12. Chris - 20/05/2009

NOn ho capito bene nemmno io il palinstesto della CW…ma soprattutto gli UpFront della medesima quandi si sn svolti?

13. fmp - 20/05/2009

domani ci saranno gli upfront della cw

14. Chris - 20/05/2009

Ok tnx :)

15. fmp - 20/05/2009

peccato che abbiano cancellato senza traccia

16. PaoloKr - 20/05/2009

Quanto mi dispiace per Senza Traccia…
Il palinsesto della CBS noioso e scontato. Le novità sono tutte legal o serie mediche. Guarderò giusto quello con la Margulies.

Supernatural al venerdì??? Senza parole…
Lily è defunta e direi meno male.

nicola83 - 20/05/2009

Anch’io sono contento che non faranno Lily. Ancora non mi ha convinto molto Gossip Girl, figuriamoci lo spin-off. Comunque spero la seconda stagione di Gossip sia meglio della prima, che mi è sembrata sì ben scritta, ma alla fine poco emozionante….un compitino e nulla più. Strano, avevo molte aspettative su questo telefilm e mi aspettavo di più.

PaoloKr - 20/05/2009

Ho capito di essere uno dei pochi ad apprezzare questa serie (che cmq va vista in originale…).
È il classico teen drama con ragazzi ricchi e con trame a volte leggere. Ma con dialoghi scritti bene,bravi attori e ambientazioni mozzafiato. Se uno lo guarda in questa prospettiva,lo apprezza. Se inizia a paragonarlo a One Tree Hill o Dawson’s Creek,allora sbaglia perchè non c’entra niente con queste serie.

Comunque anche se Lily non si farà più,altri flashback all’interno della serie,sarebbero molto graditi visto che la storia tra Rufus e Lily è molto più interessante di quella dei loro figli.

17. zia assunta - 20/05/2009

NCIS: Los Angeles non si può sentire sto titiolo…………ORRIBBBBBBILE!!!!!!

18. iLollo - 20/05/2009

al venerdì oltre a Supernatural c’è un’ora libera, io spererei tanto di rivedere Chris, ma lo so che è impossibile :(

19. zia assunta - 20/05/2009

al venerdì si scontrano 2 tra le mie serie favorite Betty e Medium……..

nicola83 - 20/05/2009

sarà difficile, ma spero che Betty si difenda bene. E’ una delle mie serie tv preferite e spero che la prossima stagione non sia l’ultima. Come farei senza Betty?

20. nicola83 - 20/05/2009

Poco interessante il palinsesto CBS, se non altro per me che non amo i crime. Non mi ispirano nemmeno le sitcom, nè quelle già attuali, nè quella nuova con Jenna Elfman.

Su CW seguirò Gossip Girl (la prima stagione carina, ma mi aspettavo di meglio), 90210 (gli darò una possibilità quest’estate su Riadue, ho amato molto la serie madre e ho molte aspettative per questa), Melrose Place e Beautiful Life, che mi sembra molto promettente ma che non credo farà grossi ascolti.

21. fmp - 20/05/2009

ma vampire diaries potrebbe andare in onda il lunedi dopo one tree hill?

22. roby - 20/05/2009

Si sentiva proprio la mancanza di uno spin off di Ncis……ma perfavore……Avevano Eleventh hour che era una bella serie, Senza traccia…….bah…….vai a capire….

Chris - 20/05/2009

sisi infatti..devo dire che la CBS ha una fantasia veramente…..

23. Chris - 20/05/2009

Pare che la CW abbia declassato anche Privileged che secondo me meritava invece…

PaoloKr - 20/05/2009

infatti.
Non ne parla nessuno di questo telefilm. E invece è carino e fatto bene. A questo punto direi era…

Chris - 20/05/2009

Si esatto…per alcuni aspetti anche dei tra virgolette colossi che alla fin fine non lo sono proprio XD 90210 e Gossip Girl XD

nicola83 - 20/05/2009

Non ho mai seguito Privileged, ma anche a me sembrava un telefilm dalle buone potenzialità. Ma con gli ascolti che faceva, diciamocelo chiaro, era improponibile un rinnovo. Mi sembra già tanto che la CW abbia rinnovato 90210, che comunque non ho ancora visto e da cui mi aspetto molto…

PaoloKr - 20/05/2009

90210 è bruttino forte…

Chris - 20/05/2009

Su 90210 era scontato il rinnovo…pensano che il titolo li porterà avanti di rendita…prossimo anno x me floppera ancora XD
Poi a Privileged potevano dare un possibilità in più come fecero con Gossip che con la stag1 non ha certo brillato..è anche vero che gli ascolti di quest’ultima erano leggermente superiori a quelli di Privileged.

nicola83 - 20/05/2009

Che intendi con bruttino forte? Bruttino come banale, come noioso…? Tanto per avere già un’idea… :)

iLollo - 20/05/2009

90210 non è brutto, semplicemente non ha una trama consistente, ma si può ben guardare…

PaoloKr - 20/05/2009

Per chi ha visto all’epoca Beverly Hills (come me…) il paragone non regge…
Sembra la fotocopia aggiornata e niente più.
Non è brutto per come è fatto. È brutto per la mancanza di ispirazione e per la scelta pessima di tanti attori.
Io consiglio la visione dei primi episodi,se piace…

Privileged ha avuto performances peggiori rispetto a GG.
Non abbiamo mai filato di striscio ‘sto telefilm e oggi ne parliamo tanto… :-) Cmq ancora non è ufficiale,aspettiamo domani.

24. fmp - 20/05/2009

noooooo perchè hanno cancellato privileged, l’ultima puntata è finita con un to be continued

Chris - 20/05/2009

Già..io ero seriamente convinto che lo rinnovassero .:P mi piaceva :(

fmp - 20/05/2009

infatti … anche io mi aspettavo un rinnovo di almeno 13 episodi

so you think you can dance il reality della fox si scontrerà con i 2 ncis … la vedo male per il reality

PaoloKr - 20/05/2009

lo avete letto da qualche parte? O lo presumete da quello che ha scritto Antonio?

fmp - 20/05/2009

molti su internet avevano scritto di un probabile rinnovo

25. iLollo - 20/05/2009

magari Privileged verrà rinnovata come midseason

26. nem96 - 20/05/2009

CBS ha un venerdi sera devastante. Ma è tutto il palinsesto che strutturato in questo modo garantirebbe tra i 15 e i 10 milioni di spettatori tutte le sere e tutte le ore.
Gli altri network se le sognano queste cifre. (esclusi i reality ovvio…)

27. Alessio - 20/05/2009

Ma scusate, proprio perchè Supernatural va bene non avrà quasi nessun problema il venerdì (sempre se lo spostano), senza contare che sicuro i fan lo registreranno (come già stanno facendo.. ha incrementi mostruosi grazie al tivo) perciò io non ci vedo nulla di male, se non il fatto che noi dovremmo poi vederlo al sabato XD
Comunque 90210 finchè ottiene quel rating assurdo nella fascia women 18-34 lo terranno per molti anni, e questo non può farmi che piacere =) Spero che domani CW rilascerà già qualche anteprima di Melrose Place =)

28. Alessio - 20/05/2009
29. PaoloKr - 20/05/2009

Ma sono più giovani rispetto al Melrose Place originale???
Si sa qualcosa sul loro background e se sono collegati in qualche modo ai characters originali?
Questa sarà un’altra stronzata come 90210!

P.S. che tamarro quello con pantaloni e infradito…

30. Miroku - 20/05/2009

Ma senza traccia avrà un finale semi decente o chiuderà e basta?

PaoloKr - 20/05/2009

La produzione sapeva che c’era la forte possibilità.
Quindi si spera che abbiano pensato a noi pubblico. Si spera…

31. iLollo - 20/05/2009

mah, non mi ispira questo Melrose Place, vedremo… il pilot da quale regista sarà fatto?

32. Chris - 20/05/2009

“P.S. che tamarro quello con pantaloni e infradito…”
buahahah XD

33. Sebartus - 20/05/2009

Sarà Smallville ad andare al venerdì, non Supernatural

PaoloKr - 20/05/2009

Thank God!

Tra l’altro se leggete bene definisce gli ascolti del Lunedì “solidly-rated” con l’accoppiata GG/OTH…
Contenti loro!

Chris - 20/05/2009

Bhe in effetti Vampire Diaries starebbe meglio con Super vista la tematica…

bloody mary - 20/05/2009

mi contraddico solo ma una accoppiata simile me l ero gia immaginata dato ke l audience è qlla: forse l avevo gia detto in un altro post, le mie parole erano state ”un audience dove alle 8 amano i vampiri e alle 9 li vogliono vedere morti”. oppure è un dejavù? o un flash forward? bhò. cmq l accoppiata potrebbe presagire un cross over tra i 2?
mi contraddico ancora dicendo: dove la lealtà del network nei confronti di SV ke campa da 8 anni e soffre da 2? metterlo al venerdi nella stagione finale, sarebbe lo stesso discorso a supernatural. e poi si sprecano un forte lead in x cosa? le replice di 90210?? nn potevano metterlo al posto di a beutiful life al mercoledi? o x nn sprecare il lead in potevano ordianre life unexpected e usarlo alle 9 di venerdi. peccato davvero x smallvile ke tra live, dvr e pirateria ha ancora 5 milioni di fans

34. christian - 20/05/2009

peccato per Eleventh Hour, ottima serie ed ottimi ascolti, ma cancellata.

35. Fabio - 20/05/2009

ma chi ha detto che per Smallville sarà l’ultima stagione?

Sebartus - 20/05/2009

nessuno, è solo una speranza, e scriverlo può renderlo più reale ;-)

36. iLollo - 20/05/2009

la CW sposta nella giornata più difficile la serie che fa + ascolti! non so se è una scelta giusta, per poi privilegiare tutti quei teen drama… mah, c’è da dire che Smallville si terrà bene sicuramente sopra i 2 milioni, mentre altre serie sarebbero crollate

Chris - 20/05/2009

Credo anche i 2.500 per Super siano assicurati…

37. fmp - 20/05/2009

non so se avete notato ma Matt Czuchry ex fidanzato di rory gilmore in gilmore girls è nel cast di good wife

38. Littlefrancy - 20/05/2009

In realtà sì….è un bravo attore e anche carino!

39. Sebartus - 20/05/2009

ecco il palinsesto CW da Nikki Finke

Smallville spostato al venerdì alle 8

http://www.deadlinehollywooddaily.com/primetime-pilot-panic-the-cw-sked/

Sebartus - 20/05/2009
40. nicola83 - 20/05/2009

Non seguo Smallville, e quindi parlo con obiettività. Secondo me spostare la serie di maggior successo al venerdì è una follia. Ma tra l’altro, concorrerà con Ugly Betty? Mamma mia, la vedo davvero dura per Betty quest’anno…

41. nicola83 - 20/05/2009

Spero funzioni la serie sulle modelle su CW, perchè sulla carta sembra interessante. Tra l’altro come traino ha ANTM, che fa ascolti eccezionali. Speriamo bene…

Quanto a Melrose, non mi esprimo prima di vederlo. Sta di fatto che la serie originale era molto “adulta” come argomenti e come protagonisti. Staremo a vedere questa…

42. Controvento - 21/05/2009

E’ vergognoso mettere Smallville il Venerdì! Io spero comunque che la serie faccia ancora un miracolo e possa avere anche la decima stagione. Non capisco perché quelli della Cbs abbiano cancellato Eleventh Hour e poi vadano a prendersi Medium…

43. burchio - 21/05/2009

se ne pentiranno di aver tolto senza traccia e the unit…qualche movità flopperà…visto che non sono poi così “innovative”

44. TeleFan - 21/05/2009

Contentissimo per il rinnovo di Cold Case (che continua, su Raidue, anche sabato prossimo), ma non di certo per l’addio a Senza Traccia…Mi mancherà molto.

45. Fabio - 21/05/2009

ma io son sconvolto x Smallville il venerdì. era l’unica serie che dava sempre la possibilità al netwok di stare sopra ai 3 milioni e spesso anche sopra i 4. adesso con smallville il venerdì (che non mi immagino possa superare i 2 milione mezzo), sarò uno sfacelo.

46. Fabio - 21/05/2009

Pietose cmq le serie della CBS… quanti medical, troppi simili a grey’s anatomy. ovviamente cn sceneggiature buone può diventare tutto diverso, ma non so xkè proprio non m andrebbe di vedere nuovamente storie di medici, anche se sono di donatori di organi… m basta grey’s. Tree Rivers e Miami trauma li boccio. The Good Wife può ritenersi una serie particolare, abbastanza interessante; buono. ma non del mio genere quindi nn la seguirò

Insomma della CBS non seguirò nulla il prossimo autunno. neanche delle vecchie serie. Numb3rs vidi il pilot e non mi piacque. Gohst Wisperer non è male, ma nn è una delle serie di mia priorità. Vidi il pilot, carino, ma nulla più.

47. --vale-- - 18/06/2009

ma ke pallesono sempre le solite storie,tutte uguali!seguirò ghost whisperer e forse three rivers..ke noia..in qst palinsesti il canale ke mi ha colpito di più è stato the cw.forse si stanno dando una svegliata


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: