Cinema futuro (660): “The Uninvited” 23/05/2009
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Cinema futuro, Video e trailer.trackback
“The Uninvited”
Uscita in Italia: venerdì 29 maggio 2009
Distribuzione: Universal Pictures Italy
Titolo originale: “The Uninvited”
Genere: drammatico / horror / thriller
Regia: Charles Guard, Thomas Guard
Sceneggiatura: Craig Rosenberg, Doug Miro e Carlo Bernard
Musiche: Christopher Young
Uscita negli Stati Uniti: 30 gennaio 2009
Sito web ufficiale (USA): cliccate qui
Sito web ufficiale (Italia): nessuno
Cast: Emily Browning, Arielle Kebbel, Elizabeth Banks, David Strathairn, Maya Massar, Kevin McNulty, Jesse Moss, Dean Paul Gibson, Lex Burnham, Danny Bristol, Matthew Bristol
La trama in breve…
Anna (Emily Browning) torna a casa dopo avere passato un determinato periodo in un ospedale psichiatrico dove è stata ricoverata a seguito della tragica morte della madre. Emily scopre che lex infermiera della madre, Rachel (Elizabeth Banks), si è trasferita nella casa di famiglia e si è fidanzata con il padre, Steven (David Strathairn). Poco dopo avere appreso la sconvolgente notizia, Anna viene contattata dal fantasma della madre che la mette in guardia riguardo alle malefiche intenzioni di Rachel. Insieme, Anna e la sorella (Arielle Kebbel) devono convincere il padre che la nuova fidanzata non è la persona che finge di essere; e quella che doveva essere unallegra riunione di famiglia si trasforma in una micidiale lotta testamentaria tra figliastre e matrigna.
Trailer italiano:
Per consultare le uscite dell’ultimo week-end andate allo spazio “Al cinema…”, per gli incassi del box office, trailer e notizie dal mondo del cinema visitate lo spazio “Cinema Festival”.
E’ “liberamente tratto” da Two sister. Credo proprio che andrò a vederlo, two sister mi era piaciuto! Speriamo che questo non sia 1 delusione!