jump to navigation

Sat News #77 – Giugno 2009 – Gli altri canali di intrattenimento Sky 26/05/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Film, Sat News, TV ITA.
trackback

Sat NewsQuesto è il terzo dei cinque spazi mensili in cui presento il panorama dei principali programmi in onda sui principali canali satellitari del bouquet della pay-tv Sky. Vediamo adesso, in base ai comunicati stampa resi disponibili in anteprima, le notizie disponibili sulle principali novità, repliche e prime visioni relative a telefilm, film, fiction e documentari in arrivo nel mese di giugno 2009 sui principali canali di intrattenimento Sky, tolti i canali del gruppo Fox dei quali ho già parlato in un post a parte.
I telefilm e gli altri programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.


Sky Uno
(Canale 109
; in versione +1 sul canale 116)

VARIETA’

SCUOLA DI BALLO – STEP IT UP AND DANCE
Ogni domenica alle 21.30
Dagli stessi produttori di Project Runway e Top Chef, arriva su SKYUno la reality competition in cui 12 ballerini si sfidano nei vari generi della danza. Condotto da Elizabeth Berkley, ballerina e attrice (la ricordiamo in Showgirls di Paul Verhoeven), affiancata dal noto coreografo Jerry Mitchell. In giuria i coreografi Vincent Paterson e Nancy O’Meara. In 10 episodi i ragazzi si sfidano in prove di danza dalla disco dance al burlesque, dal latino americano alla coreografia di un musical di Broadway, per il premio finale di 100.000$. Il programma è andato in onda sul network americano Bravo ottenendo il record di spettatori medi nella sua fascia di programmazione.

CASH TAXI
Dal lunedì al sabato alle 20.25
Cash Taxi è la versione italiana del celebre format televisivo Cash Cab: il primo quiz tv a bordo di un taxi con all’attivo più di 2.700 puntate andate in onda in oltre 30 Paesi. Ignari clienti salgono sulla macchina bianca e incontrano al posto di guida il simpatico Marco Berry, celebre volto del programma Le Iene. Marco li porterà a destinazione sottoponendo loro un quiz . Il passeggero potrà vincere fino a 2000 euro. Cinque le città in cui sono registrate le puntate: Roma, Firenze, Napoli, Palermo e Milano.
Recentemente Cash Cab ha vinto il premio di miglior gioco televisivo negli Stati Uniti (Emmy Award for Outstanding Game/Audience Participation Show).

ASSENZA DI SEGNALE
Tutti i giorni alle 20.50
La nuova produzione ironica e pungente di SKY Uno: un appuntamento quotidiano con la parodia dei generi tv e dei Canali della piattaforma SKY. Come uno zapping, sul video saltiamo da un History Channel o uno SKY TG24 fittizzi a versioni ironiche di programmi come Extreme Makeover Home Edition, Romanzo criminale e Grande Fratello. Uno speaker fuori campo commenta le immagini.

FIORELLO SHOW
Ogni giovedì, venerdì e sabato alle 21.15. La domenica alle 22.30.

VUOI BALLARE CON ME?
Ogni giovedì alle 21.50. La striscia quotidiana dal lunedì al venerdì alle 18.30.

TELEFILM

THE L WORD
Ogni mercoledì doppio appuntamento a partire dalle 22.15

CROSSING JORDAN
Ogni venerdì alle 21.50 con un doppio appuntamento.


Comedy Central
(
Canale 117)

SERIE

MARATONE ESTATE
Domenica  21 Giugno su Comedy Central
Cosa c’è di meglio, per combattere la prima calura estiva, che guardare le proprie serie preferite, magari sorseggiando una gustosa bibita ghiacciata?
Gli episodi più frizzanti delle serie più divertenti: i personaggi di South Park, Love Bugs, Happy Days, questa volta in tenuta estiva, impegnati nelle loro avventure più divertenti.

VARIETA’

COMEDY SHOW
Continua l’appuntamento con il grande teatro comico in Tv.
Su Comedy Central approda questa volta Antonio Cornacchione con il suo show “Sia lodato Silvio”. L’infaticabile comico vuole convincere gli italiani della bontà del premier e del suo progetto.
Circondato da bandiere rosse e foto dei grandi del comunismo mondiale (Marx, Lenin, Stalin e… Prodi), l’eroico Cornacchione sfida un pubblico di “miscredenti comunisti” con la missione di trasformarli in altrettanti fedelissimi adoratori di Silvio. Al termine dello spettacolo, in preda alla commozione, nessuno vorrà più alzarsi.
Uno spettacolo? Di più: un atto d’amore
Martedì 16 Giugno alle 21
Questo ed altri spettacoli tutti i martedi alle 21.05


Discovery Real Time
(
Canale 118)

REALITY E DOCU-FICTION

CERCO CASA… DISPERATAMENTE
PRIMA TV
A partire da Giovedì 4 giugno alle 21:00
Cambiare casa o imbarcarsi nell’avventura di comprare un’abitazione di proprietà può rivelarsi un passo molto impegnativo, soprattutto se si tratta di case di lusso. I protagonisti di “Cerco casa” tra mille difficoltà si muovono alla ricerca della casa perfetta in Italia. A seguirli durante tutte le fasi della loro “caccia” è Discovery Real Time, che offrirà ai protagonisti un aiuto prezioso nella giungla immobiliare, con tanti utili consigli, ci mostrerà proposte immobiliari per clienti molto esigenti alla ricerca di appartamenti da ampie metrature. La quarta serie di “Cerco casa” è condotta da Paola Marellla che con l’aiuto di due architetti accompagnerà nella visione degli immobili scoprendo quale sia l’abitazione più adatta alle esigenze dei clienti, rivelando il potenziale che c’è dietro ad ogni casa.

CORTESIE PER GLI OSPITI
PRIMA TV
A partire da Lunedì 22 giugno alle 21:00
Per tutti coloro che preparano le cene più squisite del quartiere e sono imbattibili nell’allestire tavole eleganti degne del più raffinato tra i padroni di casa, è in arrivo la quinta serie di “Cortesie per gli ospiti”. Due concorrenti si sfidano nell’organizzazione di una cena, curandone la piacevolezza del cibo, del decoro e dell’intrattenimento. Giudici della serata sono Alessandro Borghese, chef di professione, Roberto Ruspoli, maniaco delle buone maniere nelle vesti di esperto di bon ton, e Chiara Tonelli, interior designer. Cucinare per gli altri, preparare una tavola che sappia creare atmosfera, che esprima la personalità del suo creatore e che, al contempo, possa mettere a proprio agio gli ospiti, è cosa tutt’altro che facile! Richiede attenzione, cultura e capacità di intrattenere l’interlocutore con conversazioni che siano per lui piacevoli ed interessanti…


AXN
(
Canale 120)

TELEFILM

RESCUE ME stagione 2
Martedì 9 Giugno due episodi back to back dalle 21.50.  Dalla settimana seguente 1 episodio alle 21.50 e in replica al mercoledì dopo il film
Torna su Axn la serie drama che ha infiammato con la sua prima stagione i telespettatori italiani: Rescue Me, coraggio, ironia e passione per un nuovo appuntamento da non perdere.
Tommy, trasferito alla nuova stazione dei vigili del fuoco di Staten Island, viene rimpiazzato alla squadra 62 da Sully e smette di bere grazie all’aiuto degli alcolisti anonimi. Quando il nuovo arrivato decide di trasferirsi perché la squadra inizia ad evitarlo pensando gli piaccia vestirsi da donna, il nostro protagonista torna alla 62, nonostante il parere contrariato del Tenente Kenneth. Franco comincia ad assumere antidolorifici molto pesanti per curare i problemi alla spalla avuti in seguito ad un incidente, ma poi finisce col diventarne dipendente, anche grazie ad una ragazza di uno studio medico che glieli procura e con la quale ha una storia di sesso. Tommy, che nel frattempo ha cominciato a prendere di nascosto gli antidolorifici di Franco, tenta di ritrovare la famiglia fuggita e decide di parlare con suo padre: scopre così di avere un fratello e una sorella, nati da una relazione del padre con una donna ricca di nome Jenny Ng. Tommy e il fratello Johnny sospettano che il fratello appena conosciuto, un prete, sia un pedofilo. Laura e Franco cominciano a frequentarsi ma poi Laura abbandona sia Franco che la squadra. Franco riesce a smettere di prendere gli antidolorifici solo dopo che la figlia rischia di morire per aver ingerito una delle sue pillole. Sheila perde il bambino e lo tiene nascosto a Tommy per paura di perderlo; quando lui viene a saperlo, la lascia accusandola di essere la causa dello scioglimento della sua famiglia. Quando Connor, l’unico figlio di Tommy, viene ucciso da un automobilista ubriaco, le cose peggiorano: Johnny trova l’automobilista e lo zio Teddy lo assassina in pubblico.

FILM

I film imperdibili di Axn: Schwarzenegger Week
Per i fan dell’azione e della fantascienza, Axn propone un’intera settimana in compagnia del formidabile Arnold Schwarzenegger e il 6 Giugno a partire dalle 17.10 un’imperdibile maratona.

L’ELIMINATORE
Lunedì 1 Giugno alle 21.00 e in replica Sabato 6 giugno ore 19.00

L’IMPLACABILE
Mercoledì 3 Giugno alle 21.00

I GEMELLI
Sabato 6 giugno ore 17.10

TERMINATOR 3
Sabato 6 giugno ore 21.00

Steven Seagal Reloaded
Il lunedì sera l’impavido Steven Seagal tiene compagnia ai telespettatori di Axn con alcuni dei suoi più avvincenti film, tra i quali tre prime visioni per il canale.

FERITE MORTALI
Lunedì 8 Giugno alle 21.00

DELITTI INQUIETANTI
Lunedì 15 Giugno alle 21.00

SFIDA TRA I GHIACCI
Lunedì 22 Giugno alle 21.00

DURO DA UCCIDERE
Lunedì 29 Giugno alle 21.00

Axn, inoltre, propone al suo pubblico pellicole cinematografiche diventate ormai classici dell’azione e della fantascienza:

FUGA DA LOS ANGELES

Domenica 7 Giugno ore 21.00

MEN IN BLACK
Mercoledì 10 Giugno ore 21.00

XXX
Domenica 14 Giugno ore 21.00

MEN IN BLACK 2
Mercoledì 17 Giugno ore 21.00

RESIDENT EVIL
Domenica 21 Giugno ore 21.00

SPIDER-MAN
Mercoledì 24 Giugno ore 21.00

UNDERWORLD
Domenica 28 giugno alle 21.00

REALITY TV

DEMOLITION BROTHERS – 1° stagione
Dal 25 giugno ogni giovedì ore 21.50
Due fratelli nerboruti e apparentemente indistruttibili che in ogni puntata dimostreranno che ogni cosa può essere distrutta con la semplice forza bruta.
Camere d’albergo, automobili, aeroplani. Tutto viene ridotto ad un cumulo di macerie quando i due fratelli Pumphrey (Craig e Paul) sperimentano i limiti della fisica e quelli del corpo umano.

EXTREME TV – 1° stagione
Dal 25 giugno ogni giovedì ore 22.20
Un appuntamento con delle clip e delle storie che faranno letteralmente saltare dalla sedia i telespettatori. Snowboarder sopravvissuti a disastrose valanghe, incidenti automobilistici al limite dell’immaginabile, storie di scampati naufragi durante regate in mezzo all’oceano. Un mix di emozioni, adrenalina ed immagini spettacolari, in puro stile AXN.



(Canale 121)

VARIETA’ E ATTUALITA’

ENIGMA
Dal 13 giugno, ogni sabato ore 21.00
Una nuova serie del programma di Corrado Augias, che prova a sfatare miti, verificare versioni date per definitive, gettare nuova luce su storie dimenticate.

SATIRA SENZA TEMPO
Ogni giorno ore 18.30
Un programma di Emilio Ravel. Un’antologia che raccoglie il meglio della satira televisiva.


RaiSat Premium
(Canale 122)

FICTION

MINISERIE EVENTO: OGNI SABATO SERA SU PREM1UM:

LA BARONESSA DI CARINI, PANE E LIBERTÀ, I VICERÈ, CARAVAGGIO: sono questi i titoli delle prestigiose miniserie che animeranno il lungo sabato sera di RaiSat Prem1um nel mese di giugno. L’iniziativa delle grandi miniserie in formato originale, messe in onda una puntata dopo l’altra nella stessa sera, è cominciata a maggio e continuerà per tutta l’estate. Il formato della miniserie all’italiana, quella in due puntate, che possiamo considerare come due atti dello stesso racconto, è una prerogativa della produzione italiana, tanto importante nel palinsesto generalista quanto scomoda da riproporre in quello satellitare.
Le miniserie italiane sono le eredi, dirette o indirette, dalla grande tradizione dello sceneggiato, genere principe della storia della televisione di stato. I maggiori titoli della letteratura furono riscritti e adattati per la televisione da registi come Anton Giulio Majano, e interpretati dai migliori attori di teatro. Ancora oggi, a distanza di più di cinquant’anni dal primo sceneggiato (1954, Il Dottor Antonio dal romanzo di Giovanni Ruffini), la Rai continua a raccontare l’identità del nostro paese attraverso affreschi storici, leggende, romanzi in forma di fiction.
Per valorizzare questa risorsa, unica nel panorama europeo, Prem1um ha scelto di offrire le migliori miniserie italiane di recente produzione in un’unica soluzione: ogni sabato in prima serata è protagonista il grande romanzo televisivo. Si succedono, settimana dopo settimana, i più riusciti rifacimenti di sceneggiati (come La baronessa di Carini, 6 giugno) o nuovi e originali soggetti ispirati alla Storia o alla letteratura.
Il 13 giugno viene riproposta, a distanza di soli tre mesi dalla prima tv su RaiUno, la miniserie con Pierfrancesco Favino Pane e libertà, che racconta la vita memorabile del sindacalista pugliese Giuseppe Di Vittorio. Firmata da Alberto Negrin, lo stesso regista che ha diretto Favino nel ritratto sportivo di Gino Bartali, questa miniserie rientra coerentemente nelle tendenze di quest’ultimo decennio a sceneggiare le vite di personaggi illustri del Novecento.
Il 20 giugno sarà la volta di un autentico evento di quest’ultima stagione: I Vicerè, dal romanzo scandalo di Federico De Roberto, per la regia di Roberto Faenza. La storia della famiglia Uzeda nella Catania dell’800, di un padre autoritario interpretato da Lando Buzzanca, di un figlio ribelle impersonato da Alessandro Preziosi e di una fanciulla bella e arrendevole (Cristiana Capotondi) è andata in onda sulla Rai nel novembre dello scorso anno. Prem1um ripropone questa miniserie in un’unica serata: un’occasione speciale per vedere o rivedere un film per televisione con una confezione da cinema.
Il 27 giugno, ultimo sabato del mese, un altro grande evento: Caravaggio, per la regia di Angelo Longoni, interpretato da Alessio Boni. Per la prima volta sul satellite la sconvolgente storia del pittore lombardo, piena di contraddizioni e ambivalenze. Fra gli altri attori spiccano Elena Sofia Ricci, nel ruolo di Costanza Colonna, tutrice dell’artista, e Paolo Briguglia (protagonista de Il figlio della luna, tv movie dagli ascolti record) nel ruolo di Mario Minniti, pittore siciliano amico di Caravaggio.

Maratona grandi miniserieogni sabato alle 21 su RAISAT Prem1um

Sabato 6 giugno                                           ore 21.00                  “La baronessa di carini”
Sabato 13 giugno                                        ore 21.00 “Pane e Libertà”
Sabato 20 giugno                                        ore 21.00                  “I Vicerè”
Sabato 27 giugno                                        ore 21.00                  “Caravaggio”

FIDATI DI ME: MELODRAMMA CRIMINALE CON VIRNA LISI

Il programma evento di Giugno, la vera novità del prime time è il melodramma materno FIDATI DI ME, quattro puntate in onda a partire da lunedì 1 giugno alle 21.00. Virna Lisi è la protagonista di una storia di crimini e sentimenti incentrata sul difficile rapporto fra una madre di successo, all’apparenza algida e spigolosa, e una figlia fragile, insicura, manchevole negli affetti. Nelle miniserie Rai, la Lisi è avvezza a interpretare figure di madri e nonne energiche, legate alla tradizione, ma pronte a sovvertirla in nome degli affetti, che affrontano drammi familiari ispirati alle vicende della quotidianità. Ricordiamo la miniserie A casa di Anna (E.Oldoini, 2004) dove l’attrice impersonava una donna matura in crisi esistenziale che non mancava di accudire le proprie figlie, anteponendo i loro problemi ai suoi, come il film di Cristina Comencini Il più bel giorno della mia vita, dove la Lisi interpretava una vedova sola, affettuosa ma accentratrice, che scopre i segreti amorosi dei propri figli, rimanendone sconvolta. Il personaggio di Elena Donati, che Virna Lisi interpreta in questa fiction evento di RaiSat Prem1um, si ispira ai nobili precedenti e offre un nuovo esempio di questo stesso modello di donna, capace di rovesciare il destino infame dei suoi familiari grazie alla strenua volontà di ripercorrere il proprio passato, anche a costo di sopportare amare rivelazioni. Un personaggio positivo non senza ombre: Elena Donati è un ex-magistrato di potere in pensione, dopo anni di lavoro si è ritirata in una villa sul lago di Como e la sua vita è stata governata dall’impassibilità del ruolo che ha ricoperto, da un certo pudore dei sentimenti.
La sua tranquillità viene spezzata quando la polizia le comunica che la figlia Martina, interpretata da un’intensa Claudia Zanella, è accusata di aver ridotto in fin di vita la sua bambina Alma, ricoverata in coma in un ospedale di Roma. Madre e figlia si ritrovano forzatamente dopo anni di silenzi: Martina, infatti, dopo la morte improvvisa del padre, ha tagliato definitivamente i rapporti con Elena, sparendo dalla sua vita e impedendole di essere nonna. Costrette a confrontarsi per scoprire la verità sul tentato omicidio della piccola, madre e figlia inizieranno un doloroso viaggio nel passato.
Diretta da Gianni Lepre, ideata e scritta da Peter Exacostous (creatore di grandi successi come Una donna per amico, Elisa di Rivombrosa), questa miniserie dai toni morbosi eppure delicati è un giallo che si snoda tra Italia e Slovenia, tra passato e presente; è la storia di un rapporto complesso tra madre e figlia compromesso nel tempo da silenzi e pregiudizi. Per Elena e Martina l’unico modo di ritrovarsi è scavare in un passato ricco di misteri e segreti inconfessati. Ad aiutare Elena nella sua indagine privata, nel tentativo disperato di scagionare la figlia Martina, c’è il fidato Nico Berti, ex commissario di Polizia interpretato da Giorgio Colangeli, attore di teatro, cinema e adesso anche fiction, da sempre innamorato della donna. Flavio Montrucchio, invece, veste i panni dell’altro figlio di Elena, Paolo, che vive un profonda crisi matrimoniale con la moglie Sofia (Martina Colombari)

Dal 1 giugno, ogni lunedì                           ore 21.00                  “Fidati di me”

GENTE DI MARE: UN EPISODIO AL GIORNO PER TUTTA L’ESTATE

Nel mese di maggio RAISATPREM1UM inaugura un nuovo e appassionante appuntamento del daytime: quello con le vicende professionali e amorose di una squadra di guardacoste nei suggestivi mari di Calabria. Ambientata a Tropea (VV), GENTE DI MARE è il primo caso di lunga serialità dedicata alle attività della Guardia Costiera. È una serie dotata di episodi autoconclusivi (da 50’) che per la prima volta vanno in onda nel formato singolo, un episodio al giorno per tutta l’estate. La trama concerne le imprese del gruppo di guardacoste (da salvataggi di persone disperse a casi di omicidio e furto in ambito marino). All’interno di ogni episodio si sviluppa un arco narrativo relativo alla storia d’amore fra i due protagonisti, il tenente Angelo Sammarco (Lorenzo Crespi) e la dottoressa Margherita Scanò (Vanessa Gravina), e alle connivenze mafiose della famiglia Amitrano, a cui entrambi sono legati da vincoli di parentela e amicizia.
Basata su un appassionante intreccio di amore e crimine, la serie mescola gli ingredienti della detection, la saga familiare, la storia di sentimenti ed è proposta per la prima volta nella pezzatura da 50’. È una storia dalle molteplici sfumature, che tocca un gran numero di generi, oscillando costantemente dalle tonalità romantiche a quelle drammatiche o addirittura comiche, da quelle poliziesche all’azione. Azione fatta di inseguimenti, sparatorie, interventi acrobatici, con tutti i mezzi possibili, nautici (messi a disposizione dalla Guardia Costiera calabrese, dove si sono svolte le riprese), su terra o su strada. Stunt, esplosioni, adrenalina per una serie televisiva che ha voglia di stupire e affascinare.
Firmata dai registi Alfredo Peyretti e Vittorio De Sisti, la serie può vantare le musiche di Andrea Guerra. Le riprese delle scene subacquee a 15 metri di profondità, una vera peculiarità di questo prodotto, che ne accresce il valore spettacolare, sono state girate dall’americano Jake Jacobson.
Fra gli altri interpreti risaltano Eros Pagni, Giuseppe Zeno, Giada Desideri, Rosa Pianeta e Myriam Catania.
Nella seconda edizione il tenente Sammarco lascerà il posto al collega Terrasini (Mirco Petrini), cui si affiancherà l’affascinante capitano Corvetta (interpretato da Fabio Fulco). Ritmo, spettacolarità e passione sono gli ingredienti di questa “action-soap” che ci terrà compagnia dal 25 maggio, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 15, per tutta l’estate.

Azione, suspence e intrigo con Gente di mare, dal lunedì al venerdì            ore 15.00

L’offerta estiva di Prem1um per il daytime si completa con la supersoap vacanziera CAPRI, interpretata da Sergio Assisi, Kaspar Capparoni, Gabriella Pession, Bianca Guaccero e Isa Danieli, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.00 (e in replica alle 10.00 e alle 13.00).

…amore, risate e musica a  Capri dal lunedì al venerdì                                   ore 19.00


E! Entertainment
(
Canale 124)

REALITY E DOCU-FICTION

Kendra
Domenica 14 giugno alle 21.00(10×30’)
Abbandonate le orecchie e i lustrini da coniglietta, la famosa ex playmate Kendra Willkinson si lancia in un nuovo reality show sempre su E! dal titolo KENDRA in onda a partire da domenica 14 giugno alle 21.00.
Lo show segue le imprese della fidanzata storica di Hugh Hefner, il fondatore di Playboy. Kendra che ha da poco abbandonato la mainsion si ritrova a vivere da sola per la prima volta nella sua vita, cercando di costruire la sua carriera, di pianificare un matrimonio e farsi una vita tutta sua. Neo fidanzata con il ricevitore degli Eagles Hank Baskett, Kendra cerca di conciliare i progetti di matrimonio e le nuove responsabilità di casalinga con il divertimento e lo stile di vita disinibito che l’ha sempre contraddistinta. Vedremo com’è per una delle ex fidanzate di Hef vivere nel mondo reale, circondata dagli amici, dalla famiglia e dal nuovo fidanzato, Hank Bakett.

Non è facile essere Denise Richards stagione 2
Domenica 14 giugno alle 21.30(8×30’)
Torna l’appuntamento su E! Dedicato alla vita di Denise Richards. A  partire dal 14 giugno alle 21.30 seguiremo i nuovi episodi della seconda stagione di Non è facile essere Denise Richards. In questa nuova stagione Denise cerca di riprendere in mano la sua carriera e dopo un periodo lontano dalle luci dello showbiz per dedicarsi alla sua famiglia, e alle sua due ragazze Lola e Sami. Vedremo come la bella denise riuscirà a superare le difficoltà dovute al suo lungo periodo di assenza.

Al Passo con i Kardashian
Nuovi episodi!
Ogni venerdi alle 21.00 (12×30’)
Continua anche a Giugno l’appuntamento con la sit-com familiare “ Al passo con i Kardashian”.  Tante le novità di questa nuova stagione: le tre sorelle sono ormai cresciute e tutte hanno trovato la loro strada nel mondo dello showbiz. Il successo però ha creato non poche rivalità tra di loro e a riportare la serenità in famiglia ci pensa come sempre Kris, mamma e manager che segue la vita lavorativa e personale delle sue “bambine”. Nel corso di questa terza stagione entrano a far parte del cast anche Robert Jr, fratello minore delle tre ragazze che vuole restare lontano dalle luci di Hollywood per diventare un avvocato di successo come suo padre Robert.

Hip-Hop Girls
Venerdi alle 21.30 (8×30’)
Continua anche a Giugno alle 21.30 su E! Entertainment  l’appuntamento con I nuovi episodi di Hip Hop Girls. Una serie tutta al femminile che punta i riflettori sull’industria musicale e sulle protagoniste dei video clip divenuti celebri in tutto il  mondo.
Hip Hop Girls segue le vicende di Danielle, talent scout e proprietaria di “Bella”, importante agenzia di casting per modelle. Nel settore tutti colori i quali vogliono fare centro nel mondo dello spettacolo non possono non conoscere l’estro e la professionalità di Danielle.  Al suo fianco lavorano April, sua migliore amica ma anche la novizia del gruppo e Kysha una delle più importanti stylist che grazie alla sua creatività ha contribuito al successo di più di 100 videoclip musicali, lavorando con interpreti come: Snoop Dogg, Eminem e Bow-Wow.
Oltre ad essere una donna di successo e il braccio destro di Danielle, April è anche una madre presente ed affettuosa per il suo bambino nato dalla relazione con il modello ed attore Tyson Beckford (Hotel California, Into the Blue). Infine ci sono loro, Brooke, Terricka, Olivia e Blanca, le modelle che seguendo i preziosi consigli di Danielle cercheranno di emergere nel mondo della musica diventando così le protagoniste di video di successo.

Momma’s Boys
Nuovi episodi!
Domenica 7 giugno alle 20.00 episodio 5
Mamme, scapoli e aspiranti fidanzate sbarcano sulle isole Vergini. Ancora una volta le ragazze veranno messe a dura prova, cimentandosi in prove tra squali, mante, e tramonti da sogno. Come sempre le ragazze che sono arrivate fino a questo punto dovranno fare di tutto per piacere alle mamme. Gli appuntamenti a due si prolungano troppo e questo alle mamme non piace tanto, cosi alla fine dell’episodio le mamme chiedono ai loro ragazzi di eliminare alcune delle concorrenti.

Domenica 7 giugno alle 21.00 episodio 6
E’ arrivata l’ora degli ultimi appuntamenti organizzati dalle mamme, fiduciose che i loro figli presteranno ascolto ai loro consigli. I ragazzi prenderanno la loro decisione a bordo di uno yacht. Seguiranno il cuore o i consigli delle mamme?

THS Eva Longoria
Giovedi 18 giugno alle 20.00
I
n questa E! True Hollywood story, E! Entertainment racconta la vera storia di Eva Longoria, celebre protagonista della serie tv Desperate Housewives. Grazie alle testimonianze di parenti ed amici ricostruiremo le tappe di questa straordinaria attrice.

E! ES Forbes 15 Hot Hollywood moms
Giovedi 4 giugno alle 20.00
E! in collaborazione con la rivista Forbes stila la classifica delle 15 mamma più ricche di Hollywood. Non sono mamme comuni loro circondano i loro figli tra baby-sitter, guardie del corpo e fan in delirio. Tra alcuni nomi che ritroviamo nella top list di Forbes non potevano mancare quelli di Madonna, Kimora Leee Simmons e Gwen Stefani.

Sopravvissuti:  15 incredibili storie
Speciale!

Giovedi 11 giugno alle 20.00 (1×120’)
Sopravvisuti al peggio..è ciò su cui si basano le storie dei grandi film. Ma alcune storie vere hanno del miracoloso ancora più della finzione. Uomini e le donne che sopravvivono alla morte e vivono per raccontarla: un uomo è stato investito da un treno, un altro ha trascorso 76 giorni disperso in mare, uno sciatore è rimasto sepolto vivo per 22 ore, una famosa top model è sopravvissuta a uno schianto in elicottero contro la cima innevata di un monte. Che coinvolgano personaggi famosi o gente comune, queste storie affascinano i media e alla fine diventano leggenda.

Star in terapia – E! Special
Giovedi 25 giugno alle 20.00(1×60’)
Anche le nostre amate star hanno a volte problemi di salute. E! Entertainment in questo speciale di un ora racconta i casi più eclatanti come quello di Anastacia che ha vita la sua battaglia contro il cancro al seno, ), Bret Michaels e Nick Jones  entrambi malati di diabete ma anche l’ex concorrente di American Idol colpito da linfoma.


Lei
(Canale 125)

DOCU-REALITY

THE REAL HOUSEWIVES OF NY– II STAGIONE
“PRIMA LEI” INEDITO IN ESCLUSIVA
Dal 1 giugno , tutti i lunedì alle 21:00
Dopo il successo della prima stagione, tornano su LEI (Sky canale 125) le bellissime casalinghe di The Real Housewives of NY, il reality creato per mostrare come le donne del jet set di Manhattan gestiscono le loro impegnatissime vite, alle prese con la maternità, la carriera e gli eventi mondani.
Cene sociali, riunioni di lavoro, galà di beneficenza e colloqui per mandare i figli nelle migliori scuole private sono solo alcune delle voci che compongono le agende delle casalinghe dei quartieri più esclusivi di New York, al tempo stesso donne d’affari e madri premurose.
Ritornano in onda le affascinanti protagoniste: la famosa chef proprietaria di una società che opera nel settore alimentare Bethenny Frankel, Jill Zarin mamma modello impegnata in associazioni di beneficenza che gestisce con il marito un’ importante azienda di arredamento, Luann de Lesseps moglie del conte Ferdinand de Lesseps e conduttrice di un programma televisivo dedicato al bon ton, Alex McCord dirigente di una casa di moda di alto profilo e mamma di due bambini  e Ramona Singer, imprenditrice nel settore della gioielleria e ottima giocatrice di tennis.
Per questa seconda edizione alle eleganti quarantenni si aggiunge una tra le più conosciute trend setter di New York, la fashion designer, giornalista e modella Kelly Killoren Bensimon, una sesta casalinga molto particolare.

PROTAGONISTE COLLECTION – ICONE COSMOPOLITE TRA BELLEZZA E IMPEGNO
A giugno, tutte le domeniche alle 19:00
Continua, a giugno tutte le domeniche alle 19:00 su Lei (Sky canale 125), l’appuntamento con Protagoniste Collection, per rivivere le interviste più belle realizzate dalle nostre affezionate conduttrici: Anna Galiena, Mariana Terragni, Ilaria Inghlieri e Valeria Graci.
Questo mese è dedicato alle icone cosmopolite e alle loro eccezionali storie di vita: Fatima Bhutto erede della dinastia di Benazir commenta la situazione in Pakistan dopo la morte della Zia, si discute del premio nobel per la pace An San Su Kyi con Carmen La Sorella, Carmen Bin Laden racconta la fuga con le sue figlie dalla “gabbia dorata” della famiglia Bin Laden e infine lezioni di stile da un’icona di eleganza come Ines De La Fressange.
Un’ imperdibile occasione per chi ha seguito fedelmente il talk show e per chi ha perso qualche puntata.

DOMENICA 7 GIUGNO
Icone cosmopolite tra bellezza e impegno:  Fatima Bhutto

DOMENICA 14 GIUGNO
Icone cosmopolite tra bellezza e impegno: Carmen Lasorella parla di An San Su Kyi

DOMENICA 21 GIUGNO
Icone cosmopolite tra bellezza e impegno: Carmen Bin Laden

DOMENICA 28 GIUGNO
Icone cosmopolite tra bellezza e impegno: Ines De La Fressange


Hallmark Channel
(Canale 127)

DA SEGNALARE

L’orgoglio di essere se stessi
Una seconda opportunità
Martedì 2 giugno h. 21.00
Film per la TV vincitore di 2 Emmy Award e con il Premio Oscar® Vanessa Redgrave nei panni della dottoressa Renée Richards, famosa per un’operazione chirurgica che da uomo (Richard Raskind) la trasformò in una donna. Rivelato il suo passato, fatto di tentativi falliti di condurre una vita “normale”, iniziò la sua lunga battaglia legale per poter disputare l’U.S. Open di tennis. La Richards continuò a giocare partecipando ai tornei internazionali tra le proteste e le accuse di godere di un evidente vantaggio fisico. La Corte suprema degli Stati Uniti, chiamata a deliberare sulla faccenda, le diede ragione permettendole di continuare la sua carriera. In seguito divenne allenatrice di Martina Navratilova, campionessa di tennis nonchè una delle prime stelle dello sport a rivelare il suo orientamento sessuale.
(Vedi “Donne nel mito”)

La signora più scaltra della TV si accomoda su Hallmark
Miss Marple
Dal 10/6 h. 21.00, tutti i mercoledì in prima serata
Dal genio di Agatha Christie, dopo il successo di Poirot, arriva su Hallmark un altro mago delle investigazioni, ma tutto al femminile: Miss Marple. L’astuta e pacifica signora, amante dei pettegolezzi e come lei stessa si definisce “osservatrice della natura umana”, risolverà con arguzia intricati casi nella sua cittadina St. Mary Mead.

SERIE E MINISERIE IN ONDA
PRIMETIME (ore 21.00)

MARTEDI’

Splendore nell’erba – Martedì 9
Remake, scena per scena, dell’omonimo film di Elia Kazan del 1961.
Con il premio Oscar Eva Marie Saint e la splendida Michelle Pfeiffer.

L’inverno del nostro scontento – Martedì 16
Film per la TV tratto dall’omonimo romanzo di John Steinbeck, che è anche un atto d’accusa amaro contro la società. Insoddisfatto per la vita che fa e influenzato dal mito americano del successo, un uomo rispettabile deve convincere l’amico/vicino a vendere la sua amatissima casa per concludere l’affare della sua vita. Con Donald Sutherland.

The Society Murders – Il caso Wales-King – Martedì 23
Basato sulla vera storia di un crimine che scioccò l’Australia: la scomparsa dei due anziani coniugi Margaret Mary Wales-King e Paul Aloysius King, che le cronache rivelarono successivamente essere stati uccisi per mano del figlio.

Una stretta al cuore – Martedì 30
Lynn è arrivata alla fatidica soglia dei quarant’anni e il suo matrimonio non funziona come dovrebbe.
Con Christine Rose (Heroes)

MERCOLEDI’

Lewis 2
Ultimo episodio il 3/6. Dal 10/6 appuntamento con Miss Marple.

GIOVEDI’

Wind at My Back stagione 5
Continua la storia della famiglia Bailey, fra mille difficoltà, durante la Grande Depressione degli anni ‘30. Giovedì 4/6 gli ultimi due episodi della stagione 4. Dall’11/6 inizia la quinta e ultima stagione.

VENERDI’

Moviola: The Scarlett O’Hara War – Venerdì 5
La ‘lotta’ per la scelta dell’interprete di Rossella O’Hara in “Via col vento”. Vincitrice di 2 Emmy Award ed interpretata da Tony Curtis.

Moviola: The Silent Lovers – Venerdì 12
La sfortunata storia d’amore fra Greta Garbo e John Gilbert. Vincitrice di un Emmy award.

Moviola: This Year’s Blonde
– Venerdì 19
L’ascesa di Marilyn Monroe da sconosciuta a star. Con Lloyd Bridges.

Zelda – Venerdì 26
Vincitore di un Primetime Emmy Award, con Natasha Richardson, recentemente scomparsa, ed il Premio Oscar®  Timothy Hutton. Un tv movie poetico, intrigante, eccentrico, come la vita della protagonista Zelda Sayre.

SABATO

Settimo cielo 11
Continua in anteprima nazionale l’ultima stagione di questa popolarissima serie incentrata sulla famiglia, le istanze morali e la fatica di crescere. I sempre più numerosi Camdem sono capeggiati da Stephen Collins e Catherine Hicks.

DOMENICA

Poirot 2
Continuano le investigazioni di Hercule Poirot.

TÈ DELLE 5 (ore 17.00)

Sabato
Il tè delle 5 continua in compagnia degli affascinanti cowboy australiani della Saga dei McGregor.

Domenica
Doc Martin
: un classico british con Martin Clunes il celebre chirurgo londinese.

SERIE ACCESS
Dal lunedì al venerdì

17.00
Dallas

Continua dalla prima stagione la saga di J.R. e i suoi intrighi per il potere. Con Larry Hagman.

18.00
Alice
2 e 3
Continua la sitcom cult degli anni ‘70 vincitrice di 3 Golden Globe. Protagonista Alice Hyatt (Linda Lavin) un’aspirante cantante che lavora presso il Mel’s Diner.
Il 10/6 inizia la terza stagione.

19.00
Susan
4
Proseguono le avventure dell’affascinante giornalista single, Brooke Shields/Susan Keane, nella sitcom che ha fatto conoscere al grande pubblico le inaspettate doti comiche della giovane protagonista di Laguna Blu.

Le sorelle McLeod 3 – Dal 12/6 h. 19.00
Ritornano le sorelle australiane più famose del piccolo schermo. Un team al femminile alle prese con il ranch di famiglia.

20.00
CentoVetrine
La popolarissima soap made in Italy che racconta le storie dei personaggi che lavorano o che sono legate ad un centro commerciale immaginario, CentoVetrine: storie d’amore e di passione, tradimenti, vendette, ma anche lotte per il potere e scontri dinastici.

SPECIALI

DONNE NEL MITO
Agatha Christie
Mercoledì 10 alle 20:50 circa prima di “Miss Marple”
Dame Agatha Mary Clarissa Miller, Lady Mallowan, nota come Agatha Christie fu una scrittrice britannica.
Giallista di fama mondiale, curò sempre i suoi romanzi con grande abilità, creando un’atmosfera intrigante attraverso personaggi ed ambienti: descrizioni accurate, senso della suspense, ambientazioni realistiche dettagliate, personaggi mai privi di spessore o di caratterizzazione. I suoi personaggi sono famosi in tutto il mondo: tra questi i più celebri, protagonisti di buona parte della sua produzione letteraria, sono l’investigatore belga Hercule Poirot e la simpatica vecchietta, nonché intrigante indagatrice, Miss Marple.


Fantasy
(Canale 132)

TELEFILM

THE INVISIBLE MAN stagione 2
Ogni giorno 09:25 e 15:50 (da venerdì 12)
Darian Fawkes è un piccolo truffatore a cui il fratello paga la cauzione per averlo in cambio come “cavia” di un esperimento: un impianto di una ghiandola “quicksilver” nella testa che gli dà la possibilità di diventare invisibile.
Quando però suo fratello viene ucciso, Darian si ritrova a lavorare per una super segreta organizzazione governativa (nascosta sotto il nome di Dipartimento Pesca e Giochi) in cambio di un antidoto che fa in modo che l’innesto non lo faccia impazzire…

FILM

Bulletproof
Venerdì 5 giugno @ 00:10
Anno: 1996
Genere: Azione, Commedia
Creators: WGA
Cast: Adam Sandler, James Caan, Damon Wayans
Una action-comedy con Adam Sandler, James Caan e Damon Wayans.
I criminali Rock Keats (Damon Wayans) e Archie Moses (Adam Sandler) sono molto amici e hanno rubato auto insieme per un anno. Archie invita Rock ad entrare con lui nella gang del signore della droga Franck Colton (James Caan) ignaro del fatto che Rock sia il detective sotto copertura Jack Carter, col compito di raccogliere prove contro Colton. Durante un blitz della polizia per fermare una consegna di eroina, Archie spara accidentalemte in testa a Jack/Rock. Una volta ristabilitosi, Jack dichiara Archie suo nemico e lo arresta. Ma i vecchi amici devono ritrovarsi e riunire le forze contro la gang di Colton e i numerosi poliziotti corrotti.

Death Valley
Venerdì 12 giugno @ 00:10
Anno: 1982
Genere: Crime, Thriller
Regia: Dick Richards
Cast: Paul Le Mat, Catherine Hicks
Mentre è in viaggio nell’Arizona con sua madre e il nuovo compagno di lei, un ragazzino s’imbatte nella macabra scena di un delitto. Questo mette in pericolo la vita di tutti e tre,  alle prese con una coppia di gemelli psicopatici.

Resurrection
Venerdì 19 giugno @ 00:00
Anno: 1980
Genere: Drama Fantasy
Regia: Daniel Petrie
Cast: Ellen Burstyn, Sam Shepard
Dopo aver avuto un esperienza di vita oltre morte a causa di un incidente stradale, una donna (Ellen Burstyn) scopre di avere il dono di curare le infermità fisiche. Il suo uomo (Sam Shepard) non accetta la cosa con tranquillità e perde la sua stabilità mentale.

Threshold – Critical Energy
Domenica 21 giugno @ 23:50
Anno: 2003
Genere: Azione, Fantascienza
Regia: Chuck Bowman
Cast: Nicholas Lea, Jamie Luner, Steve Bacic
Mentre sta riparando una navicella, un astronauta viene colpito da un piccolo meteorite che gli perfora la tuta. Una volta rientrato a Huston, è costretto a restare in ospedale per controlli. Durante la notte, l’uomo genera una sorta di essere alieno che attacca le persone che hanno il gruppo sanguigno B-negativo, trasformandole in creature dotate di artigli. I dottori Jerome ‘Geronimo’ Horne (Nicholas Lea) e Savannah Bailey (Jamie Luner) hanno 48 ore per trovare il modo di distruggere gli alieni prima che Huston venga completamente distrutta per limitare il contagio.

Webs
Venerdì 26 giugno @ 23:50
Anno: 2003
Genere: Horror, Fantascienza
Regia: David Wu
Cast: Richard Grieco, Kate Greenhouse, Colin Fox
Al lavoro in un vecchio stabile abbandonato a Chicago, 4 operai elettricisti — Dean (Richard Grieco), Ray (Richard Yearwood), Junior (Jason Jones), e Sheldon (Jeff Douglas) scoprono una porta del tempo. D’un tratto, Dean e Junior scompaiono, rimaterializzandosi in una moderna Chicago alternativa. Subito dopo, Ray e Sheldon decidono di seguire i loro amici per poi scoprire che questo mondo parallelo è governato da esseri umanoidi cannibali. I 4 eroi si uniscono quindi ad un gruppo di umani sopravvissuta all’invasione dei ragni alieni, composto dal Dr. Morelli (Colin Fox), Elena (Kate Greenhouse) e Crane (David Newman). Riusciranno a scappare dagli aracnidi scatenati e a ritornare nella loro dimensione? O forse saranno traditi da una spia e condotti dalla onnivora regina dei ragni?

EVENTO SPECIALE: Maratona Tremors
Triplo appuntamento domenica 28 giugno dalle 15:10
Fantasy mette in onda tre shockanti titoli della serie Tremors che vedono come protagonisti i terribili vermi Graboidi.


Jimmy
(Canale 140)

TELEFILM

Continua su Jimmy (Sky Canale 140)  la programmazione a fasce che offre allo spettatore spazi dedicati al suo genere preferito: serie tv, produzioni realizzate dal canale, rassegne di film.

Dal lunedì al venerdì alle 13.00 si apre il Legal Time con Alla corte di Alice, la serie tv giudiziaria ambientata a Toronto dove una giovane avvocatessa si misura con casi ispirati alla realtà.
A partire dalle 15.00 fino alle 18.30 il Legal Time è interamente riservato a Law & Order, con maratone quotidiane dedicate al telefilm che mette in scena le indagini degli agenti del 27° distretto di polizia di New York e il lavoro della procura di Manhattan.

Alle 18.00 il timone passa al Comedy Time fino alle 21.00; “Stand Up!” , il format di successo prodotto da Jimmy, è seguito dalle emozionanti esibizioni dei bravissimi prestigiatori di Masters of Magic.

Il Prime Time (ore 21.00) del lunedì è dedicato ai film. Di settimana in settimana si succedono The Rocky Horror Picture Show, Austin Powers in Goldmember, Mars Attacks! e Rat Race; per una miscela una miscela di fantasy e black comedy.

L’altro giorno consigliato ai cinefili è la domenica con il ciclo di fantascienza Wonder Stories seguito in seconda serata da due puntate della serie tv Torchwood.

Prima serata dedicata ai telefilm il martedì con due puntate di Fortier, il mercoledì con la 4a stagione dell’universo patinato di L Word e il giovedì, giorno di visita alla clinica di Nip/Tuck , apripista ai bollori di Sex Talk, il programma di Jimmy in cui il sesso è sulla bocca degli uomini, in onda alle 22.30.

Il venerdì e il sabato sono all’insegna del teatro e della comicità italiana con il doppio appuntamento di Due sul divano.

Tutti i giorni la terza serata diventa incandescente a partire dalle 23.30: nella fascia denominata Midnight Passion con i programmi Webdreams, Sex Peek e Sex, Lives and Videotape.

La fascia notturna decolla alle 1.30 con lo Sci-fi Time per aspettare l’alba con le serie di fantascienza più famose.


GXT
(Canale
146; in versione “+1” al canale 147)

FILM

RAFFREDDA L’ESTATE CON L’HORROR PURO!

  • Per raffreddare i bollenti spiriti, su GXT a giugno una gelida scarica di filmazzi Horror da brivido. In più l’inimitabile Jack Black sale sul palco con i Tenacious D!

L’estate su GXT si tinge di rosso con i filmazzi Horror del venerdì sera!

Si comincia con una saga classica rivisitata in chiave moderna: Dracula II: Ascension di Patrick Lussier, sequel di Dracula 2000. In questo 2° capitolo ritroviamo Padre Uffizi che prosegue imperterrito il suo viaggio sulle tracce di Dracula con l’obiettivo di catturarlo, assolverlo dai suoi peccati e liberare la sua anima dal peso di un’esistenza all’insegna del Male. In una New Orleans buia ed inquietante due studenti di medicina legale sono coinvolti in una serie di misteriosi esperimenti… Ma per il signore dei vampiri non è ancora giunta l’ultima ora (venerdì 12 h. 20.50).

Da non perdere Hellraiser: Hellseeker di Rick Bota, 4° episodio della saga di successo creata dal maestro del terrore Clive Barker! Risolto l’enigma del cubo, il demone sterminatore Pinhead torna deciso a scatenare l’inferno. Kirsty è cresciuta e si è sposata tuttavia, quanto accaduto ai suoi genitori ha lasciato un pesante trauma dentro di lei (venerdì 19 h. 20.50).

Con Vendetta di sangue di David DeCoteau ci ritroviamo in un campus universitario dove lo spirito senza pace di un ragazzo ucciso 30 anni prima dai membri della confraternita Delta, vaga assetato di sangue per vendicarsi sui discendenti dei suoi aguzzini (venerdì 26 alle 20.50).

E per tenere alto il morale in mezzo a tanto terrore, niente di meglio che l’esilarante e carismatico Jack Black nei panni della rock star dei Tenacious D, band che cerca di sfondare nel competitivo mondo musicale incentrato a Venice Beach.

Alcune chicche da segnalare: i Tenacious D sono nella realtà il vero gruppo rock di cui lo stesso Black è frontman e con cui si esibisce nei club di mezza America; imperdibili i camei di Ben Stiller, nel ruolo del gestore frikkettone di un emporio di strumenti musicali, e Tim Robbins nel ruolo di un vecchio rocker russo, in più special guest David Grohl cantante dei Foofighters, ex componente dei Nirvana, negli irriconoscibili panni di Satana. Risate surreali in salsa rock per un vero e proprio cult del genere rock-comedy! Tenacious D e il destino del rock, martedì 16 h. 20.50


Per i debutti settimanali dei telefilm in prima visione visitate periodicamente la sezione Telefilm News di questo blog. Inoltre, per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Telefilm News.
Per gli altri spazi di informazione sui programmi satellitari di questo blog visitate “Sat News”.

Commenti»

1. Celluz - 26/05/2009

Desolante la programmazione di Jimmy! A quando la chiusura? Non passano neanche le repliche di “H”?
in lingua originale era carino…

2. Alessandro - 26/05/2009

Vorrei rivere ancora “The Strip” (2002) su Jimmy :(

Ma Antonio Hallmark trasmetterà tutto dallas o si fermerà di nuovo a metà???

3. JOE501 - 27/05/2009

Che desolazione, sembra il deserto del Sahara, rifaccio la lista dei canali inutili di Mondo Sky:
MEDIASET PLUS, 5 PALLE!!!!!
JIMMY, 4 PALLE
E! 4 PALLE
FX (IN AMERICA E’ UN SIGNOR CANALE, IN ITALIA E’ LA PATTUMIERA DEI CANALI FOX) 4 PALLE
SKYUNO (A PARTE LO SHOW DI FIORELLO) 3 PALLE.
COMMEDY CENTER ( IN AMERICA HA UN SENSO IN ITALIA E’ LA PATTUMIERA DEI CANALI DELLA TELECOM ITALIA) 3 PALLE.
LEI (L’INUTILE AL FEMMINILE) 3 PALLE.
FANTASY (LA BRUTTISSIMA COPIA DI QUELLO CHE PUO ESSERE IN AMERICA SCI-FI) 3 PALLE
HALLMARK (MA LE DONNE GUARDANO STE ROBE QUA’) 3 PALLE.
Un riconoscimento speciale va al canale italiano della FOX, per la programmazione notturna di una serie in prima visione come TRUE BLOOD, ma la funzione parent control a che cosa serve, 10 PALLE

zia-assunta - 27/05/2009

concordo.

4. Paul - 27/05/2009

Peccato x Jimmy. Ma a questo punto le nuove stagioni di Doctor Who, Torchwood & co. andranno in onda?
L’anno scorso furono trasmesse in estate, chissà quest’anno.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: