jump to navigation

Telefilm News Flash – Dal 9 giugno Italia 1 propone una seconda serata con Chuck e l’atteso anno 2 di My Name Is Earl 28/05/2009

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm News FlashAppuntamento flash con qualche anticipazione relativa alla programmazione di Italia 1 delle prossime settimane.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di
“Telefilm News” di questo blog.


Chuck: in attesa che il canale digitale terrestre Steel proponga i 22 episodi della seconda stagione inedita (nel corso del prossimo autunno), Italia 1 lancia in seconda serata estiva la prima stagione (13 episodi) della serie action-comedy con Zachary Levi, Yvonne Strahovski e Adam Baldwin. Appuntamento dal 9 giugno ogni martedì alle ore 23.00 circa con due episodi.

chuck

My Name Is Earl: a seguire, Italia 1 si decide finalmente ad iniziare la trasmissione della seconda stagione (23 episodi) della sit-com con Jason Lee e Ethan Suplee, già pubblicata in DVD in Italia a cura di 20th Century Fox Home Entertainment (pensate che la prima stagione della sit-com è andata in onda su Italia 1 nel lontanissimo autunno 2006!). Certo, l’orario non è dei migliori: dal 9 giugno ogni martedì alle ore 00.50 circa con un episodio settimanale…

mynameisearl


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.

Commenti»

1. otacon90 - 28/05/2009

Chuck in seconda serata?! certo ke si sprecano questi idioti di italia 1!! ma ki gestisce sti palinsesti??!!! uffa!!!!!!! meno male ke ho giò visto la prima stagione in prima serata su steel!

2. ABREdoskoi - 28/05/2009

bon, allora comunque io guarderò sempre Earl in dvd

3. iLollo - 28/05/2009

La solita schifosa programmazione di Merdiaset

4. PaoloKr - 28/05/2009

Almeno a quell’ora non avranno problemi di auditel.
Li registrerò e li vedrò con calma il giorno dopo.

5. Matteo - 28/05/2009

Antonio per caso sai se di shark una volta conclusa la stagione 1 faranno vedere anche la 2 ?? ( che sia in chiaro su sky o sul digitale non importa voglio solo sapere se la trasmettono)

zia assunta - 28/05/2009

ma Shark è stato sospeso dopo 1 stagione.

PaoloKr - 28/05/2009

assolutamente no! Shark ha due stagioni.

6. Brandy - 28/05/2009

Ad Italia 1 sono patetici!!!!
Sprecano una serie inedita ed ancora in corso come “Chuck” d’estate ed in seconda serata, mentre restano in magazzino a marcire le ultime stagioni di “The Shield” e le serie brevi “Bionic Woman”, “Terminator. TSCC”, e la scandalosa “North Shore”, datata 2004!!!
Assurdi!!

7. Sebartus - 28/05/2009

RIDICOLI

8. scape - 28/05/2009

che vadano a quel paese..in usa è finita la 4a stag di my name is earl e qui comincia la 2a adesso…ma io non so…poi chuck in seconda serata??!!CIOè…….NON HO PIù PAROLE……

9. Celluz - 28/05/2009

Ormai hanno capito che se lo passano su steel la gente se lo scarica… preferiscono fare soldi con quelli che nn se lo guardano in inglese o con i sottotitoli tanto la concorrenza nn esiste e si abbonano al dtt….
Cmq é proprio uno spreco almeno in estate potevano passarlo alle 22 magari in coppia con un’altra serie…

10. Controvento - 28/05/2009

Finalmente My Name Is Earl! Speriamo poi continuino anche con le altre stagioni. Chuck, che ho già visto su Steel, è una serie di difficile collocazione visto che in prima serata flopperebbe di brutto forse avrebbero potuto mettere un solo episodio a settimana

11. Nanyscia - 28/05/2009

Chuck in seconda serata? O_O Immagini vi abbiano trovato gli stessi elementi vietati ai minori posseduti da Ugly Betty… -_-

12. PaoloKr - 28/05/2009

Figurati se non iniziavano le lamentele.
Non va in onda e si urla allo scandalo,va in onda e non va bene lo stesso.
Earl fu un grosso flop la prima volta,cosa vi aspettavate?Una prima serata?
Armatevi di registratore,dvd recorder o MySky e pensate che i problemi gravi nella vita sono altri…

Jo3y - 28/05/2009

A onor del vero Earl, nonostante andasse in onda di sabato sera alle 23.00 (!), faceva il suo onestissimo milione di spettatori, cifra che passò al milione e mezzo quando lo spostarono al lunedì, ma che si dimezzò quando fu posticipato a mezzanotte passata. Diciamo che per essere stato spostato 3 volte durante la messa in onda di una sola stagione, andò più che bene e riproporlo al vampiresco orario delle 0.50 è, onestamente, una presa in giro bella e buona; a questo punto facevano un episodio di Chuck alle 23 e due di Earl da mezzanotte in poi.

PaoloKr - 28/05/2009

Non ricordo il giorno di programmazione ma inizialmente facevano due episodi per volta.
Ricordo però i continui spostamenti,ergo la rete non era molto d’accordo sulla bontà di questi ascolti. Riconfermato dal fatto che si sono scordati di questo grande “successone” per ben tre anni.
Fu un flop in Italia.

Jo3y - 28/05/2009

Vai a vedere qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_My_name_Is_Earl_(prima_stagione)

Mi sbagliavo sul milione e mezzo, ma nota quanti ascolti e share faceva di sabato sera e quanti da metà stagione quando era in onda il lunedì a mezzanotte. Dal punto di vista degli ascolti non è stato decisamente un flop; e il fatto che Italia 1 non lo abbia programmato per tre anni, non lo svaluta affatto come telefilm. Ma come, stiamo qui praticamente da sempre ad inveire contro l’inettitudine dei programmatori che un telefilm lo spostano 100 volte a prescindere, e poi prendiamo per “scelta ponderata” tutto questo? Mi sembra un tantino incoerente.

PaoloKr - 28/05/2009

No Jo3y per carità io andavo a memoria ricordando i vari spostamenti e il rush finale in cui mandarono addirittura 4 episodi in una settimana (e infatti un paio di volti li persi) e quello mi fece pensare che Italia 1 non era contenta dei risultati. E rimango di questa idea:avevano aspettative superiori.
Ma con questo non li giustifico o dico che il telefilm andava messo in hiatus. A me il telefilm piace e non dispiaceva (caso raro) nemmeno il doppiaggio. Infatti,indipendentemente da Italia 1 lo avrei recuperato comprando i dvd in rete.

13. FraRaven - 28/05/2009

ormai la tv generalista è patetica…tt le serie che ha in magazzino ormai..
almeno li cedessero a sky o dtt così abbiamo la possibilitàdi vederli..
meno male che esiste inetrnet e oi si lamentano se scarichiamo legalmente o meno..
l’unica rete ormai da seguire è Rai2 che in piemonte sull’analogico è già sparita

14. Jeffster Rules - 28/05/2009

mi vanto di non aver visto nemmeno una puntata di chuck,serie che adoro,in lingua italiana.Lo vedo,come del resto faccio con the big bang theory solo in originale sottotitolato.Per me italia 1 la puo’ fare pure alle 3 di notte quando c’e’ luna piena,tanto a me non cambia niente.Se non si rendono conto da soli che Chuck e’ una perla nel palinsesto chi sono io per farglielo capire ?

PaoloKr - 28/05/2009

È doppiata male in italiano?
Io ho visto solo due episodi in lingua originale e mi è piaciucchiata ma senza esagerare.
È molto leggera e perfetta per l’estate.
Ma le perle sono altre,dai…

15. Everland - 28/05/2009

Non è doppiata così male, ho visto (e sentito) adattamenti molto peggiori…

Ever

16. zia assunta - 29/05/2009

l’unica cosa che mi scoccia è che sarà in concorrenza con Supernatural………….

17. dyd666iscr - 29/05/2009

e poi dicono che non bisogna scaricare le serie tv!! earl purtroppo è stato cancellato dopo 4 splendide stagioni…. pensa se dovevo aspettare di vederlo in italiano…. che schifo !

18. Roberta - 29/05/2009

Italia 1 fa schifo!!!! ma come si fa a mandare in onda My name is Earl alle 00.50? per fortuna esiste internet

19. Su Italia 1 in prima serata parte Eli Stone e... - 29/05/2009

[…] […]

20. Rob - 30/05/2009

@Antonio e per tutti:

ma se ne sa nulla di Arrested Development ovver Ti presento i Miei Stagione 3 ?

siamo in culo al mondo, meglio vedersi le cose in inglese, italia del ca**o

21. Dark Sky - 31/05/2009

Ma veramente Chuck in seconda serata? ma quanto non capiscono niente quelli di mediaset? mamma mia oh… capisco fosse una serie sanguinosa pornografica ma cavolo! quella enso sia adatta anche ai bambini! già d’estate avranno la metà dell’odience poi in seconda serata? chi non lo conosce non penso lo guarderà avranno giusto qualche visione da chi lo conosce già quando ne avrà il tempo… in altere parole possiamo già scordarci di vedere in italiano le prossime serie… speriamo che la seconda abbia successo su steel… sempre se la faranno… ma che schifo…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: