jump to navigation

DVDserie #231 – My Name Is Earl, stagione 2 30/05/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, DVD, DVDserie.
trackback

DVDserieQuesto spazio, derivato dalla rubrica Telefilm News DVD ed appartenente alla sezione DVD di questo blog, si propone di esaminare in dettaglio i cofanetti DVD di telefilm stranieri.
Oggi presento il cofanetto che raccoglie i 23 episodi della seconda stagione della sit-com My name is Earl, trasmessa sul network statunitense NBC dal settembre 2006 al maggio 2007, ed in Italia pubblicata in anteprima assoluta in DVD, ed in arrivo in terza serata su Italia 1 dal prossimo 9 giugno.MyNameIsEarl_S2

Titolo: “My name is Earl – Stagione Due”
Numero di dischi: 4
Formato DVD: singola faccia, doppio strato
Produzione: Amigos de Garcia Productions, 20th Century Fox Television
Distribuzione: 20th Century Fox Home Entertainment
Prezzo indicativo: 46,99 €
Data di pubblicazione: 20 maggio 2009
Cast: Jason Lee, Ethan Suplee, Jaime Pressly, Nadine Velazquez, Eddie Steeples
Formato video: 16:9 (1,78:1)
Lingue audio: italiano (Dolby Surround 2.0), inglese (Dolby Digital 5.1), tedesco (Dolby Digital Dual Mono 1.0)
Lingue sottotitoli: italiano, inglese, tedesco
Durata complessiva: 574 minuti circa
Link esterno per acquistare il cofanetto (a 39,99 €) sul sito web DVD.it

Contenuto:

23 episodi che compongono la seconda stagione della sit-com, suddivisi nei 4 dischi (sette episodi nei DVD 1-2-3, due episodi nel DVD 4).
Ecco il comunicato stampa della distribuzione italiana:

“Avete presente quel tipo di soggetto che fa una bastardata dopo l’altra e poi si meraviglia che la sua vita fa schifo? Quello ero io. Ogni volta che mi capitava qualcosa di buono, qualcosa di cattivo era in agguato. E’ il karma: ecco perchè ho deciso di fare una lista di tutte le mie cattive azioni e ora cerco di rimediare agli errori”.
La divertentissima serie tv è incentrata sulla vita del trentenne Earl Hickey (Jason Lee), un’esistenza segnata da innumerevoli errori e scelte sbagliate. Un giorno però Earl vince alla lotteria 100.000 dollari e decide di cambiare la sua vita. Purtroppo, dopo aver saputo della vincita, viene investito da un’automobile ed il biglietto vola via mentre l’uomo rimane privo di conoscenza sulla strada. Ricoverato in ospedale, Earl guarda il talk show di Carson Daly, in cui il popolare conduttore americano afferma che il suo successo consiste nel fare del bene per gli altri, e Earl ha un’illuminazione: “Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro”. La ricerca del Karma è il suo nuovo stile di vita. Così come l’aveva perso, inaspettatamente Earl rientra in possesso del suo biglietto vincente. Incassa l’assegno, compila una lista delle sue malefatte e decide di fare del bene al prossimo, facendosi perdonare quanto di scorretto ha compiuto durante la sua esistenza.
Nella seconda stagione Earl si riappacifica con la ex moglie, ma non mancheranno naturalmente gli imprevisti… !!!
My name is Earl, serie vincitrice di due Emmy, è un mix di situazioni surreali ed esilaranti. Le vite dei peggiori sfigati che non vorresti mai incontrare per la tua strada, raccontate intelligentemente e con una irresistibile carica d’ironia, in un originale ritratto della provincia americana.

Numerosissimi contenuti speciali presentati in versione originale sottotitolata in italiano:

  • Commenti audio:
    • all’episodio 2 “Per… barba e baffi”” dell’autore Greg Garcia, della sceneggiatrice Danielle Sanchez-Witzel, del produttore e attore Jason Lee e degli attori Ethan Suplee e Giovanni Ribisi (nel DVD 1)
    • all’episodio 3 “Anche i gatti piangono” dell’autore Greg Garcia, della sceneggiatrice Hilary Winston e degli attori Ethan Suplee e Amy Sedaris (nel DVD 1)
    • all’episodio 4 “La mamma è sempre la mamma” dell’autore Greg Garcia, del produttore e attore Jason Lee e degli attori Ethan Suplee e Giovanni Ribisi (nel DVD 1)
    • all’episodio 12 “I nostri Cops in TV” dell’autore Greg Garcia e degli attori Tim Stack, Ethan Suplee e Jaime Pressly (nel DVD 2)
    • all’episodio 14 “Ragazzo segregato in un camion” dell’autore Greg Garcia, del produttore e attore Jason Lee, dell’attore Ethan Suplee e dei fan Beth Perry e Alesia Lewis (nel DVD 2)
    • all’episodio 15 “Dalla Francia con furore” dell’autore Greg Garcia, dello sceneggiatore Bobby Bowman e degli attori Ethan Suplee e Nadine Velazquez (nel DVD 3)
    • all’episodio 18 “Indovina cosa aveva in pancia Joy” dell’autore Greg Garcia e degli attori Jaime Pressly, Eddie Steeples e Beau Bridges (nel DVD 3)
    • all’episodio 23 “Il processo” dell’autore Greg Garcia, del regista Mike Fresco, del montatore Billy Marrinson, del produttore e attore Jason Lee e dell’attore Ethan Suplee (nel DVD 4)
  • Scene tagliate, con presentazione audio opzionale dell’autore e produttore esecutivo Greg Garcia (5,5 minuti, nel DVD 1; 2 minuti, nel DVD 2; 1 minuto, nel DVD 3)
  • “Karma: Atto 2 – Sequenza di gag” (9,5 minuti, nel DVD 4)
  • “Randy nel paese delle meraviglie: dall’inizio alla fine”, dietro le quinte dell’episodio 8 della seconda stagione (38,5 minuti, nel DVD 4)
  • 6 segmenti webcam: “Earl” (48 secondi, nel DVD 4), “Randy” (3 minuti, nel DVD 4), “Joy” (49 secondi, nel DVD 4), “Catalina” (1 minuto, nel DVD 4), “Darnell” (1 minuto, nel DVD 4), “Earl & Randy” (48 secondi, nel DVD 4)
  • “My Name is Earl in versione telenovela” (1 minuto, nel DVD 4)

Ad oltre due anni dalla pubblicazione del cofanetto DVD della prima stagione, è finalmente disponibile in DVD il cofanetto con gli episodi della seconda stagione della divertente, provocatoria e strampalata sit-com con Jason Lee che Italia 1 ha tenuto nel cassetto per tre anni e che inizierà a programmare soltanto da giugno il martedì all’improbabilissimo orario delle 00.50. Tante le guest-star presenti negli episodi, da Roseanne Barr (nei panni di una suora) a John Waters, fino ai confermati e ricorrenti Giovanni Ribisi e Beau Bridges: molto buone le caratteristiche audio e video, e tanti i contenuti extra a corredo, che comprendono commenti audio ad 8 episodi, un lungo ed approfondito making of dell’episodio “Randy nel paese delle meraviglie” che comprende diverse sequenze animate realizzate con personaggi di plastilina, una serie di gag sul set, scene tagliate e qualche altro divertente filmato.

Annunci

Commenti»

1. burchio - 30/05/2009

che lo comprate a fare…ora italia1 lo trasmetterà in giorni casuali a orari casuali…la notte d’estate…niente di + comodo

2. Ricette Cucina - 31/05/2009

Si infatti Italia uno lo trasmetterà, però giorni e orari casuali e se non si può vederlo a certe ore o giorni. Dipende se lo si vuole vedere al completo bisogna per forza acquistarlo, almeno per ora..

Stefy

3. Enzo - 05/06/2009

dvdrip presenti in rete … =)

Rob - 11/06/2009

DVDRip presenti in rete…., ma dove…???

4. alex - 12/06/2009

anche io voglio sapere dove trovarli in rete :(

5. StulleMule - 13/06/2009

finora di dvd rip si trovano dall’episodio 1 al 7, gli altri non li trovo

6. Riccardo - 18/06/2009

Basta guardarli in streaming.
Comunque pare che si siano fermati alla 4^stagione.
M dispiace!

7. alice - 10/07/2009

ragazzi,esiste emule!!!!vi scaricate gratuitamente tutte le serie complete in qualsiasi lingua lo vogliate!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: