jump to navigation

TV SAT – Su FX la sit-com Teste da test 02/06/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

testedatest

Da questa sera, ogni martedì alle ore 22.40, il canale satellitare pay FX propone i 13 episodi della nuova sit-com Teste da test (titolo originale “Testees”), incentrata su due trentacinquenni squattrinati che per guadagnare diventano cavie umane per la sperimentazione di farmaci strampalati ed innovativi.
A seguire, il comunicato di FX che presenta la sit-com.

TESTE DA TEST

IN ONDA OGNI MARTEDÌ ALLE 22:40 A PARTIRE DAL 2 GIUGNO

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

In tempo di crisi la flessibilità è premiata  e ogni lavoro è bene accetto. I protagonisti di TESTE DA TEST, la nuova serie in onda in prima visione assoluta in Italia ogni martedì alle 22:40 a partire dal 2 giugno su FX (canale 119 di SKY), offrono un spunto: diventare cavie umane per la sperimentazione di farmaci. Peter (Steve Markle, Camp Hollywood) e Ron (Jeff Kassel, The Sentinel), due trentacinquenni perennemente senza soldi e senza lavoro, hanno scelto questo bizzarro modo di guadagnare qualcosa. Certo, l’inconveniente è che a volte bisogna confrontarsi con qualche effetto collaterale indesiderato, ma che importa se si riesce a pagare l’affitto ogni mese senza fare troppa fatica? Questo è il ragionamento dei due ragazzi, amici e coinquilini, che si sottopongono agli esperimenti.
Già dal primo episodio, abbiamo un assaggio di cosa può succedere alla cavie umane:  Peter rimane incinto! E questo è solo un esempio, perché a causa delle strane pillole fornite dalla Testico, la casa farmaceutica per cui lavorano, ai due capiterà di diventare donne, rimanere paralizzati, perdere la memoria. Ogni farmaco è una sorpresa e loro non possono che aspettare le conseguenze, anche se con spirito diverso. Mentre Peter è pessimista, sfortunato con le donne e preoccupato quasi fino alla paranoia per gli effetti collaterali dei farmaci, Ron invece prende il suo lavoro con più ottimismo, considerandolo un servizio per l’umanità. Entrambi vorrebbero diventare ricchi, ma sono troppo pigri per riuscirci. Sono però due persone di buon cuore in fondo e riescono sempre a uscire dai guai in cui si cacciano.
Condividono le loro avventure con i loro amici Kate (Kim Schraner, American Psycho 2) e Nugget (Joe Pingue, Blindness). La prima è una ragazza carina, intelligente e simpatica, ma Peter e Ron spesso la trascinano al loro livello. Nugget invece è un imbroglione sempre alla ricerca di qualche pollo da spennare, ma nonostante questo è un loro inseparabile amico.
Teste da test è una serie televisiva creata, scritta e prodotta da Kenny Hotz, autore della nota serie Kenny vs Spenny.

Commenti»

1. alessandro - 07/09/2009

mi serve il titolo della canzone dello spot!!!!!lo spot l’ho sentito il 5 settembre,quindi nn so se è la nuova serie…help me!!grazie in anticipo!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: