jump to navigation

TV – Perchè a me? e Aliens in America nel sabato mattina di Italia 1 06/06/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da oggi, Italia 1 propone un sabato mattina estivo con due novità, dalle ore 10.45 in poi.
percheameAlle 10.45 (con un doppio episodio) arriva la serie australiana per ragazzi Perchè a me? (titolo originale “Mortified”), prodotta nel 2006/07, già trasmessa su Disney Channel dal gennaio 2007 e composta da 26 episodi. Creato da Angela Webber e diretto da Pino Amenta, il telefilm segue le avventure dell’undicenne Taylor Fry (Marny Kennedy), che vive in una cittadina balneare del Queensland ed è continuamente imbarazzata dal comportamento dei genitori Don (Andrew Blackman) e Glenda (Rachel Blakely), gelosa della vicina di casa Brittany, innamorata del popolarissimo Leon Lipowski (Luke Erceg) e oggetto delle attenzioni del suo migliore amico Hector Garcia (Nicolas Dunn), innamorato di lei.
Taylor si rivolge spesso direttamente ai telespettatori, e la sua immaginazione fa sì che gli oggetti inanimati si muovano e prendano vita.
aliens-in-americaAlle 11.50 arriva invece la divertente sit-com in 18 episodi Aliens in America, trasmessa nella stagione 2007/08 sul network statunitense The CW e già proposta in anteprima pay lo scorso anno sul canale digitale terrestre Joi. Prodotta da CBS Paramount Network Television e Warner Bros. Television, la sit-com segue le vicende del sedicenne Justin Tolchuk (Dan Byrd), che cerca di sopravvivere nella sua scuola superiore di Medora (in Wisconsin) con l’aiuto della madre Franny (Amy Pietz), del padre Gary (Scott Patterson) e della popolare sorella Claire (Lindsey Shaw) che è innocentemente inconsapevole della sua bellezza. Quando Franny si iscrive al programma internazionale di scambio studentesco, pensa di accogliere in casa un atletico ragazzo nordico, ma si ritroverà in casa Raja Musharaff (Adhir Kalyan, originario del Sudafrica), un sedicenne musulmano del Pakistan. Nonostante le grandi differenze culturali, Justin e Raja svilupperanno un’amicizia che permetterà loro di navigare insieme nell’oceano della scuola superiore.

Commenti»

1. IRapeYourMind - 06/06/2009

Visto il Pilot di Aliens in America devo dire che è divertente molto ironica e satirica, alcuni pezzi sulla “Stupidità” degli americani si sono rivelati divertenti.
Una buona sit-com per le giornate estive, aggiunta all’elenco delle serie che mi guardo quest’estate.

2. babyyyyyyy - 04/09/2009

qst film è trpp bll , io nn mi perdo neancke una puntata , lo fanno ogni sabato mattina su italia 1 e tutti i giorno su sky disney channel canale 612 e 613 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!guardateloooooooo

3. desi - 04/09/2009

veramente perchè a me è mlt + bll di alians in america !!!!!!poi gusti sn gusti no ?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: