jump to navigation

TV – Las Vegas su RaiDue 08/06/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

lasvegas

Da oggi, dal lunedì al venerdì alle ore 16.40 (dopo le repliche delle stagioni 3 e successive di Alias con Jennifer Garner), RaiDue propone per la prima volta in chiaro le prime tre stagioni di una serie già trasmessa sul canale satellitare Fox ma poco conosciuta in Italia, Las Vegas.
Prodotta da Gary Scott Thompson Productions, DreamWorks Television, NBC Universal Television e MGM, la serie è composta complessivamente da 106 episodi (5 stagioni), tutti trasmessi sul network statunitense NBC tra il settembre 2003 e il febbraio 2008, e narra le vicende dello staff di sicurezza del Montecito Casinò & Resort di Las Vegas: tutto ruota attorno a Edward “Big Ed” Deline (James Caan), ex-agente della CIA e direttore del casinò, affiancato dal braccio destro Daniel “Danny” McCoy (Josh Duhamel), dal parcheggiatore ed esperto di informatica Mike Cannon (James Lesure), dall’addetta alle pubbliche relazioni Samantha Jane “Sam” Marquez (Vanessa Marcil), dall’organizzatrice di eventi e vecchia amica di Danny Mary Connell (Nikki Cox), dalla responsabile di sala del casinò Nessa Holt (Marsha Thomason) e infine da Delinda Deline (Molly Sims), figlia di Big Ed e responsabile del “Mystique”, il ristorante all’interno dell’hotel-casinò.
Ciascun episodio riguarda le vicende del casinò, che possono spaziare da richieste particolari dei clienti a furti di vario tipo; tantissimi i nomi celebri apparsi come guest-star, tra cui segnalo Sylvester Stallone; Jean Claude Van Damme, Alec Baldwin, Hugh Hefner, Paris Hilton e Cheryl Ladd; alcuni episodi della seconda e terza stagione del telefilm sono dei cross-over con un’altra serie NBC, Crossing Jordan con Jill Hennessy, trasmessa in Italia su Fox e La 7 ed attualmente in replica su Sky Uno.

Annunci

Commenti»

1. Alex - 08/06/2009

Onestamente nn so se questa serie in america quanto successo abbia avuto ne in termini di critica ne ti telespettatori, so che è durata 5 anni e quindi di questi tempi dove si fanno e cancellano serie in un attimo nn è poco….Ho visto tempo fa(anni e anni) alcuni episodi su sky e attendevo la messa in onda in chiaro ma gli anni sono passati e sembrava si fossero dimenticati di questa serie…..mi sarei aspettato un italia 1 prima o seconda serata ma mai un rai due al pomeriggio e soprattutto che venisse usata come tappa buchi nel palinsesto estivo…..peccato……una serie che in italia a parte i pochi fan che ha ora avrebbe avuto, se programmata ad un anno o meno dalla messa in onda americana, molti fan e un grande successo.

2. IRapeYourMind - 11/06/2009

Aspettavo di vedere questa serie da tempo, devo dire che è un buon prodotto, un misto di vari elementi e attori buoni (a parte Caan che è strepitoso) una serie che avrebbe meritato una seconda serata in inverno se l’avessero trasmessa con tempi medio/lunghi

3. Deborah - 11/06/2009

Non credo che questa bellissima serie si sarebbe meritata la trasmissione nei pomeriggi d’estate però piuttosto di nn trasmetterla nemmeno meglio qui

4. Giorgia - 04/09/2009

Mi sono subito appassionata a Las Vegas e non riesco a capire come prodotti di qualità siano così poco messi in risalto. Non capisco nemmeno perchè l’abbiano chiusa in america. A differenza di altri telefilm che a lungo andare non sanno più cosa inventarsi, Las Vegas poteva ancora riservare delle sorprese..non a caso la quinta serie si conclude con un to be continued. In questo momento di crisi si pensa più ai soldi che alla qualità e questo è un peccato.

5. jacopo - 06/09/2009

ma las vegas verra’ interrotto alla fine della terza serie o continua su raidue ? a me ha subito appassionato anni fa quando ho iniziata a seguirla.

iLollo - 06/09/2009

Verrà interrotto, ma tranquillo che RaiDue trasmetterà anche le ultime due stagioni, prossimamente!

6. Omar - 11/09/2009

Non sono un appassionato di serie tv, tantomeno di quelle americane, ma Las Vegas mi ha appassionato subito, sia per le trame, magari semplici ma abbastanza avvolgenti, sia per gli stupendi scenari della città e per le bellissime donne:)…..peccato vada in onda in un orario insolito che rende difficoltosa seguirla

7. Marina - 19/09/2009

Ciao!

Scusate ma la terza serie si interrompe con Denny che apre la porta a Delinda in abito da sposa e Ed che si prende un proiettile!?! Non può interrompersi così!!!

Quando inizia la serie nuova!?! Voglio sapere cosa succede!!!

Comunque… STUPENDO!!!

ciao ciao

8. giu - 23/10/2009

sapete se si trova in dvd? oppure per scaricarla?

9. giu - 23/10/2009

sapete se si trova in dvd? oppure per scaricarla?

ciao!

10. sergio - 24/10/2009

chi conosce il nome della strafiga bionda di ieri (23/10/2009) ha ha ha

11. Pam - 10/11/2009

Ma dov’è sparito Las Vegas??? Ma possibile che annullano dall’oggi al domani un telefilm senza avvisare? Ringrazio la Rai per la professionalità e il rispetto che ha verso i telespettatori..

12. Mary - 10/11/2009

si infatti me lo kiedo anke io dove sia finito, nn c’è scritto niente neanke su internet. come si fa a sapere qualcosa?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: