jump to navigation

Palinsesti pubblicitari Publitalia: i cartoni dell’autunno 2009 di Italia 1 13/06/2009

Posted by Luca in Animazione, Cinema e TV, TV ITA.
Tags: , , , , , ,
trackback

Publitalia 80 - LogoSono stati da poco pubblicati i palinsesti pubblicitari delle varie reti Mediaset e, tra loro, è ovviamente arrivato anche quello che ci riguarda in questo post: i cartoni animati. Qui di seguito trovate le principali novità che ci aspetteranno da questo autunno su Italia 1.

In autunno 2009 vedremo un allungamento della fascia weekend, che si estenderà al sabato fino alle 11:10, e la domenica alle 11:15, anche lo spazio Bim Bum Bam (senza conduzione, ovviamente) tornerà a un orario “dignitoso”: dalle 16:45 alle 18:25. Alla domenica pomeriggio, ore 17:00 circa, confermati i film d’animazione del ciclo “Cartoon Club“.

Shizuku - La gioccia di pioggiaEntrando nel dettaglio, alla mattina ritroveremo le inedite avventure della goccia di pioggia “Shizuku“, “Thomas, un trenino per amico“, “Viva Pinata” infine le sempreverdi “Lady Georgie” e “Charlotte“.
Al pomeriggio inoltrato ci aspetteranno “Angel’s Friends“, con una nuova sigla di Cristina D’Avena, “Ben 10” (già andato in onda su Cartoon Network) e le “Tartarughe Ninja Fast Forward“, con la sigla di Giorgio Vanni.

Al weekend, come vi avevamo già anticipato, andrà in onda “Zorro Generation Z“, confermati gli appuntamenti con “The Batman“, “Once Upon a time – C’era una volta l’uomo” (la serie Franco-Giapponese assente da tempo dai teleschermi Italiani), “I Gormiti – Il Ritorno dei Signori della Natura” (in replica) e “Twin Princess – Principesse Gemelle” (repliche della prima stagione).

Blue DragonPer il primo pomeriggio, rimane confermato l’arrivo della serie “Blue Dragon” (anche questa già andata in onda su Cartoon Network), il ritorno di “One Piece – Tutti all’Arrembaggio!“, “Naruto Shippuden” e ovviamente “I Simpson”.

Commenti»

1. IRapeYourMind - 13/06/2009

Almeno torna One Piece deduco alternato a Naruto.
Basta Simpsons me li stanno facendo odiare XD

2. ABREdoskoi - 13/06/2009

ritorna già One piece dopo un anno? vabbè che c’è la saga di Thriller Bark e che nel fumetto siamo già oltre, ma non me l’aspettavo di già

The caretaker - 13/06/2009

Curiosità: perchè Bim Bum Bam è “ovviamente” senza conduzione? Ci sarebbe qualche veto\impedimento da parte di qualcuno\qualcosa ad avere una conduzione, come avveniva nel (lontano) passato?

3. horus - 13/06/2009

a questo giro tr ai film potremmo vedere gli inediti dei pokémon?

4. Salvuccio-uccio - 14/06/2009

ma i griffin in tutto ciò?
il moige non glieli fa trasmettere nel pomerigio e in seconda serata fanno pochissimi ascolti?
spiegazioni..

5. sary - 19/06/2009

sn contenta ke ritorni naruto shippuden,peccato x conan anke se faccio volentieri a meno di one piece…blue dragonball…immagino lo trasmetteranno x 1 miliardo di volte come dragon ball z e gt uffi!!!!!!!

6. Elisabetta - 06/08/2009

Ma ke schifooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7. mikan - 08/08/2009

ma ke orrore non possono fare dei cartoni decenti?????????????????

8. franfri - 18/08/2009

i teen titans verranno annullati?????

9. chiara - 24/08/2009

non sono assolutamente daccordo ,sono sempre le stesse cose è da anni che vanno avanti con questo giro di cartoni (ma dove sono finiti ;fiorellino ,laura, lucy may,bum bum.marco ecc..?)

10. hysteria - 25/08/2009

basta rimpiangere i vecchi cartoni, hanno fatto il loro tempo, sarebbe inutile continuare a mandarli in onda.
bisogna fare cartoni NUOVI e VALIDI

11. Kiari 92 Th fan - 30/08/2009

hai ragione x esempio shugo chara

12. Massimo - 08/09/2009

Nn mi stupisco affatto!! Italia 1 continua a dimostrare ke ormai è diventata una rete FALLITA circa l animazione…iniziando dalla mattina credo ke fino a poco tempo fa potesse essere considerata l’unica fascia in cui venivano trasmessi cartoni animati un pò + seri e meno insignificanti, ma da qnt ho letto sta peggiorando di molto cn continue repliche e novità assurde! Preferisco nn commentare il primo pomeriggio, ke cm sempre vede cm protagoniste una marea di stupidaggini (prime fra tt le ennesime repliche de I Simpson o al massimo 5 o 6 nuove puntate dello stesso). Passando poi al pomeriggio vero e proprio nn capisco cm facciate a kiamare ancora bim bum bam qll skifezze ke continuano a trasmettere (i titoli parlano da soli) ..senza parlare della fascia oraria in cui vengono mandati in onda (dalle 17.15 circa in poi x un’ ora). Riguardo al week end cm sempre repliche, repliche e ancora repliche!
Insomma: UNO STRAZIO TOTALE!!!!!!

13. Enbo - 08/09/2009

cavolo speravo continuassero con Metantei Conan…ora sarà pressochè impossibile vederlo xk il problema è che non c’è nessuno che si prende la briga di Subbarlo dal Jap e quindi non si trova neanche in streaming…

14. hysteria - 14/09/2009

ora sarà pressochè impossibile vederlo xk il problema è che non c’è nessuno che si prende la briga di Subbarlo dal Jap e quindi non si trova neanche in streaming… <— stesso mio problema coi teen titans

15. luigi - 23/08/2010

io ti odio fanatico


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: