jump to navigation

TV – Su RaiDue Flight 29 Down e Power Rangers: Operation Overdrive 13/06/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da questa mattina, ogni sabato e domenica dalle ore 09.05 RaiDue propone per la prima volta in chiaro due nuovi telefilm per ragazzi già proposti sui canali satellitari.
Flight-29-DownAlle ore 09.05 va in onda la serie statunitense Flight 29 Down, composta da 26 episodi (trasmessi sul canale cavo Discovery Kids dall’ottobre 2005 al marzo 2007) ed un film TV conclusivo realizzato nel 2007. Il telefilm segue le vicende di un gruppo di ragazzi rimasti bloccati in un’isola del Pacifico del Sud negli Stati Federali della Micronesia, subito dopo che il loro aereo (un De Havilland Heron) finisce in una tempesta tropicale mentre era diretto in Indonesia per un campeggio ecologico-avventuroso. I ragazzi, che comprendono Cody “Jackson” (Johnny Pacar), Melissa Wu (Kristy Wu), Daley Marin (Hallee Hirsh), Lex Marin (Allen Alvarado), Nathan McHugh (Corbin Bleu, più recentemente tra i protagonisti della trilogia Disney “High School Musical”), Eric McGorrill (Jeremy Kissner) e Taylor Hagan (Lauren Storm), riescono ad utilizzare un video-diario alimentato da una batteria a carica solare, e parlano delle loro vicende quotidiane e dei loro problemi sull’isola, rappresentando un po’ una versione di Lost per adolescenti, con meno misteri e più avventura.
powerrangers-ooAlle ore 09.30 (sabato con un episodio, domenica con due episodi) è il turno della serie Power Rangers: Operation Overdrive, già in onda sul canale satellitare Jetix dall’agosto 2008: composta da 32 episodi, la serie è la dodicesima incarnazione successiva all’originaria Power Rangers (1993/96), il franchise basato sulla popolare serie giapponese “Super Sentai”, più precisamente in questo caso la tredicesima serie “GoGo Sentai Boukenger”.
Questa volta cinque giovani capaci e pieni di spirito d’avventura, Mackenzie Hartford (James Maclurcan), Will Aston (Samuell Benta), Ronnie Robinson (Caitlin Murphy), Dax Lo (Gareth Yuen) e Rose Ortiz (Rhoda Montemayor), vengono scelti per recuperare diversi gioielli magici che sono stati rubati da parecchio tempo dalla Corona Aurora, per evitare che i fratelli cattivi Moltor e Flurious, banditi tanto tempo fa dai guardiani della corona per aver cercato di rubarla, ne entrino in possesso. Quando l’esploratore miliardario Andrew Hartford (Rod Lousich) scopre la Corona Aurora, dopo la fuga dei due cattivi raduna i cinque ragazzi e modifica il loro DNA per garantire loro poteri eccezionali che serviranno per combattere gli esseri malvagi. I Ranger, con l’aiuto del mercuriano Tyzonn (Dwayne Cameron) che si unisce a loro come Mercury Ranger e con l’ausilio di una tecnologia futuristica, saranno costretti a girare per il mondo e lottare contro tanti esseri malvagi che vogliono trovare i gioielli della conora.

Commenti»

1. IRapeYourMind - 13/06/2009

Serie carina la prima, un pò “Signore delle Mosche” un pò “Robinson Crusoe” serie leggera e carina per le mattine estive.
Approved.

2. la_pazzerella - 02/08/2009

adoro “flight 29 down”!!!!!!!!!!!!!è 1 delle serie + belle k abbia visto!!!!!!!!!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: