jump to navigation

TelePagelle #139 – Dall’8 al 14 giugno 2009 15/06/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TelePagelle, TV ITA.
trackback

telepagelleLo spazio TelePagelle permette a tutti i visitatori di questo blog di esprimere il loro gradimento ai programmi visti in TV nell’ultima settimana: per questo appuntamento sono considerate le giornate dall’8 al 14 giugno 2009.
Per quanto possibile, cercate di mantenere chiarezza e brevità lasciando un solo commento che contenga tutto ciò che volete dire.

telepagelle-sett
Da lunedì 8
a domenica 14 giugno 2009

Per ciascun punto esprimete la vostra opinione: per i programmi indicati specificate il canale di trasmissione, e facoltativamente un voto numerico da 1 a 10.

1. Le vostre pagelle – Canali in chiaro
Lo spazio per le vostre preferenze sui programmi TV trasmessi sulle reti in chiaro (Rai, Mediaset, La 7, MTV, All Music, 7 Gold, Odeon, canali locali che avete visto nella settimana sotto esame.

2. Le vostre pagelle – Canali digitali
Indicate qui le vostre preferenze sui programmi in onda sui canali digitali terrestri e satellitari (compresi i canali a pagamento di Sky e Premium Gallery).

tv2008-093. Il tema della settimana – La TV della stagione 2008/09, parte 6
Sta per concludersi la stagione televisiva 2008/09, come ogni anno cerchiamo allora di tracciare un piccolo bilancio di quanto abbiamo visto sui canali gratuiti e a pagamento dal settembre 2008 ad oggi. Nel sesto appuntamento di questo spazio parliamo di cinema: quanti film vi è capitato di vedere nell’ultimo anno? Quale film trasmesso sui canali in chiaro o sui canali digitali terrestri e satellitari vi è particolarmente piaciuto? Cosa ne pensate della programmazione cinematografica dell’ultimo anno dei canali in chiaro?

Ed ora un riepilogo delle risposte del precedente appuntamento di questa rubrica.

telepagelle-last
Bilancio TelePagelle #138
(da lunedì 1 a domenica 7 giugno 2009)

Riepiloghiamo adesso quanto avete scritto nelle Telepagelle della scorsa settimana.

1. Le vostre pagelle – Canali in chiaro
Tra i programmi più graditi della settimana:

  • gli episodi inediti dei telefilm The Dead Zone (RaiDue), Aliens in America e Prison Break (Italia 1).

2. Le vostre pagelle – Canali digitali
Ecco cosa vi è piaciuto di più tra i programmi in onda sui canali digitali terrestri e satellitari:

  • gli episodi inediti dei telefilm Lost, True Blood e Eli Stone (Fox), Desperate Housewives, Grey’s Anatomy e Samantha chi? (Fox Life), C.S.I.: Scena del crimine e Criminal Minds (Fox Crime), The Wire (Cult);
  • le repliche del telefilm Providence (Sky Uno), C’è sempre il sole a Philadelphia (Fox), The Practice (Lei);
  • la serie animata “Heidi” (DeA Kids);
  • il film: “Be Kind Rewind – Gli Acchiappafilm” (Sky Cinema Mania).

3. Lo scorso tema
La TV della stagione 2008/09, parte 5
tv2008-09Sta per concludersi la stagione televisiva 2008/09, come ogni anno cerchiamo di tracciare un piccolo bilancio di quanto abbiamo visto sui canali gratuiti e a pagamento dal settembre 2008 ad oggi. Nel quinto appuntamento abbiamo parlato dei cartoni animati e programmi per bambini: ecco le risposte ricevute.

Ho seguito su Disney Channel la telenovela il mondo di Patty e qualche volta Hannah Montana. – Zia Assunta

Ormai non seguo più cartoni da tempo, ora sto invece guardando Heidi, cartone che vedevo da bambino, e con la scusa che lo segue mia figlia lo rivedo volentieri anch’io. Comunque sono belli anche i cartoni di Topolino trasmessi dai canali del gruppo Disney, ed anche Star Wars: the Clone Wars su Cartoon Network. – Paul

Commenti

1. zia assunta - 15/06/2009

1) Aliens in America,the new adventures of old Christine, Alias, Life on Mars, Chuck, My name is Earl, Prison Break, Eli Stone, Greek.
2) Sky: Providence, Lost, Grey’s anatomy, Desperate Housewives, Brothers&Sisters, Eli Stone, C’è sempre il sole a Philadelphia, Samantha chi?.

il Cinema per me è morto e sepolto sopratutto quello italiano.
L’offerta delle tv sia in chiaro che a pagamento è a dir poco scarsa e ripetitiva.

2. Paul - 15/06/2009

1) The dead zone e Prison break
2) Lost, True blood, criminal mind, Desperate HW, Heidy (DeaK), I segreti del corano (History Ch), Film: In Bruges (SC1)
3) Cinema in chiaro non ne seguo più da tempo, preferisco i film senza pubblicità di Sky o qualche dvd.
Su Sky ne ho seguiti parecchi film carini, ed ho scoperto dei film inglesi molto interessanti, per citarne qualcuno IN BRUGES la coscienza dell’assassino, Diario di uno scandalo e IRINA PALM il talento di una donna inglese, o film USA come Prospettive di un delitto e la figlia del silenzio.
Ce ne sarebbero altri ma non mi vengono in mente tutti i più belli.


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: