jump to navigation

TV SAT – Su Fox Provaci ancora Gary 17/06/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

provaci-ancora-gary

Da questa sera, ogni mercoledì alle ore 21.35 (subito dopo un episodio dell’ottava ed ultima stagione inedita della sit-com La vita secondo Jim con Jim Belushi), il canale satellitare pay Fox propone la prima stagione inedita (20 episodi) della sit-com Provaci ancora Gary (titolo originale “Gary Unmarried”) con Jay Mohr e Paula Marshall, in onda sul network statunitense CBS dal settembre 2008 e recentemente rinnovata per una seconda stagione.
A seguire, la presentazione della nuova sit-com a cura di Fox.

PROVACI ANCORA GARY

IN ONDA OGNI MERCOLEDÌ ALLE 21:35 A PARTIRE DAL 17 GIUGNO

1ª Stagione – 20 episodi da 30’

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

PROVACI ANCORA GARY, la nuova serie in prima visione assoluta in onda su FOX (canale 110 di SKY) ogni mercoledì alle 21:35 a partire dal 17 giugno, racconta le vicende di una famiglia americana, con mamma, papà e due figli. Protagonista è Gary (Jay Mohr, Ghost Whisperer, 200 Cigarettes), padre di due bambini ed ex marito di Allison (Paula Marshall, Californication, Spie). Gary è un tipo divertente, vivace e arguto. Tenta sempre di fare il furbo ed è spesso disonesto, ma le sue piccole malefatte alla fine non vanno mai a suo vantaggio. Allison al contrario è seria  e responsabile, all’apparenza dura e intransigente, ma in realtà dolce e comprensiva. Il loro matrimonio è durato quindici anni e per i due non è facile abituarsi a una vita da separati. Hanno ottenuto l’affidamento congiunto dei loro due figli, Tom (Ryan Malgarini, Happy Campers) e Louise (Laura Marano, Senza traccia), che si trovano fra i due opposti metodi educativi dei genitori. Tom ha quattordici anni e comincia ora ad avere i primi impacciati tentativi di approccio con le ragazze. Louise invece è una bimba di undici anni molto originale: i suoi miti sono Che Guevara e Gandhi e si dichiara innamorata di Al Gore. Dopo la separazione, Gary si rende conto che sono quindici anni che non ha un appuntamento, così si trova impreparato a gestire l’incontro con una nuova splendida donna, Vanessa (Jaime King, Sin City 2, The Spirit), madre divorziata conosciuta sul lavoro. Neanche Allison rimane con le mani in mano, anzi annuncia per la sorpresa di tutti di essere fidanzata con il dottor Walter Krandall (Ed Begley Jr., She, devil – Lei, il diavolo, I cari vicini di casa), ex terapista di coppia di Gary e Allison.
Insomma, due figli a cui star dietro, una nuova fidanzata e un ex moglie con un nuovo compagno. Stare dietro a tutto è difficile e la vita di Gary si complica all’improvviso, ma con la sua ironia il nostro protagonista riesce ogni volta a venirne fuori.

Commenti»

1. ABREdoskoi - 17/06/2009

carino, ho visto il pilot ed era divertente, lo guarderò dopo DH

2. gaetano - 18/06/2009

ho visto la prima puntata e credo che adesso non me ne perderò una!..molto bella


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: