jump to navigation

TV SAT-DIG – Su Disney Channel Sonny tra le stelle 18/06/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

sonnytralestelle

Da oggi, ogni giovedì alle ore 19.10, il canale pay Disney Channel propone in anteprima italiana la nuova sit-com per ragazzi Sonny tra le stelle (titolo originale “Sonny With a Chance”), creata da Steve Marmel, prodotta da Varsity Pictures e It’s a Laugh Productions e trasmessa sul canale cavo statunitense Disney Channel dallo scorso 8 febbraio con ottimi ascolti, al punto da essere già stata rinnovata per una seconda stagione.
E’ protagonista la giovane attrice Demi Lovato, già nel cast principale del film TV musicale “Camp Rock” con i Jonas Brothers.
A seguire, la presentazione del nuovo telefilm curata dall’ufficio stampa Disney Channel.

Dal 18 giugno 2009, ore 19.10

NUOVA SERIE

SONNY TRA LE STELLE

(ogni giovedì, ore 19.10)

Parte con un doppio episodio giovedì 18 giugno alle ore 19.10 “Sonny tra le stelle”, la nuova sitcom che racconta la storia di Allison “Sonny” Munroe, una ragazza di talento che, scoperta da un produttore televisivo, diventa la protagonista di “So Random”, una sketch comedy televisiva  molto popolare tra i ragazzi. Per lavoro Sonny si sposta quindi con la madre dal Wisconsin a Hollywood, dove incontra i ragazzi del cast con i quali non vede l’ora di fare amicizia. La sua veemente spontaneità non vince però  la diffidenza della reginetta del cast, Tawni Hart, che vede l’arrivo di Sonny come un pericolo per la sua fama e farà quindi di tutto per metterla in ombra e brillare come stella  indiscussa del programma.

Sonny fa amicizia con gli altri membri dello staff: l’eccentrica Zora, il sensibile Nico,  il buffo Grady e  il produttore Marshall Pike.

Oltre al suo cast, Sonny ha l’opportunità di incontrare Chad Dylan Cooper, star della  commedia per ragazzi “MacKenzie Falls”, che sta girando in un set vicino. Dopo l’iniziale entusiasmo Sonny comprende che tra i cast delle due serie c’é una grande rivalità  che, nonostante i suoi sforzi, rischia di impedire la nascita di un’amicizia.

Titolo originale: Sonny with a chance. Ideata da Steve Marmel (“Yin Yang Yo”, “Faily Odd Parents”), che ne è anche produttore esecutivo insieme a Michael Feldman (“Raven” e “Cory alla Casa Bianca”) e  Brian Robbins (“Varsity Blues”, “One Tree Hill”, “All That” e “Smallville”). Sharla Sumpter Bridgett (“Wild Hoags “, “All That” e “Coach Carter”) è produttore esecutivo per la Varsity Pictures. La serie è prodotta da It’s a Laugh Productions in associazione con Disney Channel.

Commenti»

1. noemi e ro - 28/06/2009

ciao demi lovato.io adoro i tuoi film e adoro te.insomma nn vedo l ora che inizia il tuo nuovo spettacolo “sonny tra le stelle”.ciao

2. chiara - 30/09/2009

ciao mi chiamo chiara e se puoi sapere sono pazza di te questo blog e molto bello!ma ho una domanda da farti vorrei tanto sapere come si chiama CHAD DILAN COPER nella realtà sai e il ragazzo piu bellino e a me mi piacciono molto i ragazzi un po SNOB.Allora mi farai questo piccolo piacere ne sarei molto felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAOOOOO!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: