jump to navigation

TV – L’Africa nel cuore su RaiDue 20/06/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

lafricanelcuore

Da oggi, ogni sabato pomeriggio alle ore 15.30 (sabato 27 giugno e 4 luglio orario anticipato e doppio episodio dalle 14.00), RaiDue propone una nuova serie in 13 episodi, L’Africa nel cuore (titolo originale “Life Is Wild”), prodotta da All 3 Media Company, Company Pictures, Warner Bros. Television e CBS Paramount Network Television. La serie è il remake del telefilm inglese Wild at Heart, trasmesso in Italia su Hallmark Channel con il titolo Cuore selvaggio e su La 7 con il titolo Cuore d’Africa (con due doppiaggi diversi).
Il veterinario Danny Clarke (D.W. Moffett) porta tutta la sua famiglia via da New York per trascorrere un anno in una riserva in Sudafrica, e i suoi familiari, che comprendono la figlia Katie (Leah Pipes), il figlio undicenne Chase (K’sun Ray), la seconda moglie dell’uomo Jo (Stephanie Niznik), il ribelle figlio di quest’ultima Jesse (Andrew St. John) e la figlia di 7 anni Mia (Mary Matilyn Mouser), faticano ad accettare il nuovo ambiente. Ma le motivazioni di Danny vanno oltre la sua volontà di riunire la problematica famiglia vivendo tra le persone e gli animali del Sudafrica. la sua defunta moglie Claire è infatti cresciuta lì, e nel posto vive ancora il padre della donna, Art (David Butler). Dopo alcuni giorni in Sudafrica, la famiglia incontra una leonessa ferita, un cucciolo perduto e conosce alcuni residenti del luogo, come il giovane inglese Oliver Banks (Calvin Goldspink) e sua sorella gemella Emily (Tiffany Mulheron), il cui padre Colin Banks (Jeremy Sheffield) gestisce un safari per turisti ricchi, e Tumelo (Atandwa Kani), un giovane che sogna di diventare un veterinario.

Commenti»

1. Zapper Leo - 20/06/2009

una serie davvero molto carina!! è perfettamente adatto ai ragazzi di età compresa tra i 12 e i 30 anni o a coloro che amano la natura.

per me è migliore dell’altra serie gemella Cuore d’africa di La7.

2. Brandy - 20/06/2009

Ho trovato il pilot, davvero tenero e ben fatto, vedremo come si evolverà nei prossimi 12 episodi……………

3. anexunamun - 11/07/2009

bellissimooooooooooooooooooooo i love it!!!!!!!!!!!!!!! ho 18 anni e m piace un sacco e proprio fatto bene troppo belllooooooooooo un altro film k m piace tantissimo e !!!!!desperate housewives :)

4. chica - 15/07/2009

ma qualcuno sa se è disponibile in streaming o downloed da qualche sito ???
grazie

5. Michela Agosta - 09/08/2009

Penso di fare una domanda assurda, ma sono rimasta incantata da una canzone dolcissima che ho sentito cantare da una ragazza di colore in una festa nell’episodio “Al cuore non si comanda”…andata in onda su Rai Due sabato 8 agosto…Quanto mi piacerebbe sapere che canzone è….

6. francy - 19/08/2009

bella sii

francy - 19/08/2009

sapete dove posso trovare gli episodi

7. michael jackson - 05/09/2009

wow…io oggi l’ho visto….mi piace troppo ql negretto ke sta cn katie…………ahahah ciao!!!

8. Silvia - 06/09/2009

Per favore, qualcuno può mettere su emule la puntata di sabato 5 settembre? L’ho persa…oppure, se l’ha registrata, può per favore contattari a questo indirizzo email: silvia_galimberti@virgilio.it


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: