jump to navigation

Telefilm News Flash – Per i funerali e un concerto di Michael Jackson, Italia 1 modifica la programmazione delle serie di martedì 7 e 14 luglio 03/07/2009

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Musica, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm News FlashAppuntamento flash con un’importante variazione in anteprima esclusiva relativa alla programmazione di Italia 1 delle prossime settimane.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di
“Telefilm News” di questo blog.


michael-jacksonEli Stone, Chuck: Italia 1 modifica la programmazione degli episodi inediti della prima stagione della serie con Jonny Lee Miller e Victor Garber e della prima stagione della serie con Zachary Levi per le prossime due settimane.

Martedì 7 luglio dalle ore 19.00 in poi la rete trasmetterà in diretta in contemporanea mondiale con CNN i funerali di Michael Jackson in uno “Speciale Studio Aperto”: per questo motivo i due episodi previsti di Eli Stone (1×09-10) partiranno alle ore 22.00, al termine dei funerali, e a seguire alle ore 23.50 sarà trasmesso un solo episodio di Chuck (1×09), a sua volta seguito alle 00.45 da un episodio inedito della sit-com My Name Is Earl (2×05).

Martedì 14 luglio alle ore 21.10 Italia 1 trasmetterà invece il concerto “Michael Jackson Live”, e a seguire alle ore 23.00 il documentario “Living with Michael Jackson”: salteranno dunque i due abituali episodi di Eli Stone, i due episodi di Chuck (gli episodi 1×10-11, penultimo appuntamento con la prima stagione inedita, arriveranno martedì 21 luglio) e l’appuntamento notturno con la sit-com My Name Is Earl.


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.

Annunci

Commenti»

1. Jo3y - 03/07/2009

Che concerto mandano di Jacko? Spero il live di Bucarest… bè, buona occasione per registrarselo in dvd, una volta tanto non mi spiace un cambio programmazione.

2. IRapeYourMind - 03/07/2009

Posso capire per il funerale, evento che porterà molti ascolti alla rete e che anzi permette di non sfasare la messa in onda di Chuck essendo in episodi dispari, ma non capisco perchè mandare un concerto il 14.7 quando non è certo una cosa inedita e lo si poteva proporre un altro giorno magari al posto di una delle repliche del lunedì, giovedì, sabato e domenica invece che nel giorno in cui ci sono episodi inediti in chiaro di una serie che già on ha grossi risultati ed una sospensione di una/due settimane non è certo di aiuto.

3. enry - 03/07/2009

Più che altro non capisco perchè anche martedì scorso non hanno lasciato un solo episodio di Chuck (iniziato a mezzanotte) invece di mandarne ugualmente due con conseguente termine all’1.40!!

4. paoloFAX - 04/07/2009

bè, per Chuck è ottimo così grazie al numero di episodi dispari non viene sfasata ;)

5. MASTER - 04/07/2009

ANTONIO, MARTEDI 14 ALLE 23 CI SARà UN DOCUMENTARIO SULLA VITA DI MICHAEL, NON CHUCK

6. M. - 05/07/2009

Mah… continuo a non capire… ci sono altri giorni vuoti, perchè mandare in onda i vari programma riguardanti MJ proprio di martedì sera?!
E poi Chuck alle 23 nun se pò vedè… grazie che non fa molti ascolti… perchè non fare un episodio di Eli Stone e uno di Chuck, in modo che tutto è finito per le 23? Maaaaaaaah

7. Sandra - 05/07/2009

basta repliche

8. silvia - 06/07/2009

Non dovrebbero mandare quello scandalo di documentario!! Fu terribile per lui, pilotato e pieni di commenti del tutto falsati! Vivere con Michael Jackson andrebbe rieditato totalmente. Quel giornalista fu un bastardo.

PaoloKr - 06/07/2009

Concordo…

9. Deby - 07/07/2009

concordo pienamente..

10. vincenzo - 07/07/2009

mi manchi sei sempre nel mio cuore sei il ballerino piu grande e forte del mondo io sono appassionato ai tuoi passetti cioe il tuo ballo come e te nn c e ne sono piu?

11. Alex - 07/07/2009

E’ veramente vergognoso come si sta comportando mediaset durante la messa in onda della celebrazione di michael jackson: 5-6 minuti di pubblicità ogni 10 minuti di cerimonia. Talmente è stato grende il nervosismo per questo fatto che ho cambiato canale tanto è inutile…le parti + significative di questa cerimonia, come il ricordo di Kobe Bryant e Magic Johnson, nn vanno in onda perchè c’è la pubblicità……assurdo assurdo più pubblicità che durante un film o altri suoi programmi. Per la serie facciamo più soldi possibili ora perchè poi nn ci saranno altri di funerali…che schifo

12. IRapeYourMind - 07/07/2009

Sto guardando e mi sto incazzando sempre più a pensare che ho avuto anche l’idea dir egistrare il tutto perchè speravo che fosse un programma serio come sempre spingono la gente ad usare altri mezzi per vedere in maniera integrale ogni genere di prodotto

13. Mfdeg - 10/07/2009

Mandate una richiesta a Italia1 per far mandare in onda Take Two al posto di Living With Michael Jackson.

Qui trovate il modo x farlo.

http://mjjforum.it/forum/richiesta-italia1-di-trasmettere-take-two-t5866.html#post105176

Link diretto per inoltrare la richiesta:
http://www.tv.mediaset.it/italia1/form/form_2.shtml

14. yourdicks - 14/07/2009

grazie ancora ai geniacci di merdiaset che come avvoltoi si addossano al cadavere del povero michael jackson, per intercettare più ascolti possibili, trascurando, ancora una volta, i fedeli delle serie tv, che, di italia uno, hanno fatto la fortuna … per trasmettere cosa, poi? due eventi di cattivissimo gusto, riguardanti un personaggio che in gioventù era stato un mito, ma ormai non era che un povero signore affetto da gravi turbe psichiche … non c’è pietà per nessuno nel palinsesto estivo …


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: