jump to navigation

TV – Da settembre su Disney Channel arriva JONAS, la nuova serie con i Jonas Brothers 21/07/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Musica, TV ITA, Video e trailer.
trackback

jonas

Da settembre anche il Disney Channel italiano (in onda via satellite su Sky e sulla piattaforma digitale terrestre pay Mediaset Premium) trasmetterà JONAS, la nuova serie in onda dallo scorso 2 maggio negli Stati Uniti che vede protagonisti i Jonas Brothers, idoli musicali delle teenager. Al suo esordio statunitense, il telefilm ha raggiunto un audience di 4 milioni di spettatori.
Al centro delle vicende le avventure di tre fratelli che sono anche famose rock star, Kevin, Nick e Joe Lucas, fondatori della band “Jonas”, che si troveranno a destreggiarsi tra il successo e vita quotidiana di qualsiasi adolescente della loro età. Il telefilm contiene canzoni realizzate appositamente per lo show, ed è prodotta da It’s a Laugh Productions ed ideata da Roger S.H. Schulman e Michael Curtis. E’ già disponibile un sito italiano ufficiale di JONAS.
A seguire, vi propongo il video di “Live to Party”, la nuova canzone dei Jonas Brothers utilizzata come sigla del telefilm.

Commenti»

1. Giangi - 21/07/2009

Non per…ma da quanto tempo esistono sti Jonas Brothers? Solita moda passeggera penso, perchè non li ho mai sentiti nominare.

Hotel P - 21/07/2009

C’è da sperare sia una moda passeggera: ma dato il loro seguito formato esclusivamente da baby-fan urlanti è probabile di sì…
Per la cronaca: sono figli di un prete e hanno promesso di arrivare tutti e tre vergini al matrimonio…

IRapeYourMind - 22/07/2009

Classico gruppo messo assieme da sfruttare per fare una barca di soldi all’inizio e da gettare nella spazzatura una volta spremuto per benino.

Hotel P - 22/07/2009

Ahahah. Quoto.

JONAS_BROTHERINA - 03/09/2009

allora informati……………xkè è da parekkio ke sti “jonas” come li kiami tu stanno in giro………ok? e se provi ankora ad offenderli 6 tu qll ke ci va aperdere…..MORALMENTE!!!!!!!!!!…………io li adoro sono fantastici……bravissimi…………ma tu ascolti le loro canzoni o le senti solo???????? xkè sentendole………io le trovo strepitose, ma ascoltandole io le trovo commuoventi……..ok??????????

RITIRATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. Giangi - 22/07/2009

Ho letto pure la loro biografia, ma ancora non mi dicono nulla. E sono in girò pure dal 2005.
Quindi sai vostri commenti deduco che sono i soliti ragazzotti con voci artificiali modificate al computer, nulla di nuovo sotto il sole allora.

3. vanessa - 03/08/2009

io invece non penso che abbiano voci artificiali modificate al computer… per me sanno veramente cantare e sono bravi ragazzi

4. sindi - 20/09/2009

siete beautifole jonassssssssssssssss brother i love you sindi

5. mary - 27/11/2009

i love jonas the best lovee

6. _Jonas_Sister_Fino_Alla_Morte_ - 07/02/2010

eeeeeh Giangi chiuditi!!! i JONAS SONO SPETTACOLARMENTE SPETTACOLARI!!! NON hanno ASSOLUTAMENTE voci artificiali come dici tu!! se non sei un loro fan NON PARLARE PROPRIO xke la brutta figura la fai tu..e anke bella grossa!!! noi jonas sister e anke tutti i loro altri fan che li seguiamo e andiamo ai loro concerti sappiamo benissimo che le loro voci sono quelle!!! infatti se li vedi dal vivo SI SENTE BENISSIMO che sono le loro stesse voci!! Se non li conosci non commentare proprio và!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: