jump to navigation

TV – Le ultime avventure del maestro Zorori su Raidue 20/08/2009

Posted by Luca in Animazione, Cinema e TV, TV ITA, Video e trailer.
Tags: , , , , ,
trackback

Zorori, la terza stagione su RaidueCome avrete notato, la prima stagione di Yes Pretty Cure 5, in onda tutte le mattine alle 08:20 circa su Raidue è giunta al termine, ma non rattristatevi, perchè in attesa dell’arrivo di Yes Pretty Cure 5 Go Go (probabilmente in partenza per la prossima estate), da oggi (giovedì 20 agosto) potremo gustarci la terza stagione de: Le incredibili avventure di Zorori (Le ultime avventure del maestro Zorori).

Per chi non lo ricordasse, Zorori è ispirato al celebre Zorro (che in spagnolo significa volpe) e come tale veste i suoi stessi panni (mantello, cappello e maschera). L’intento di Zorori è quello di diventare il principe della cattiveria e per questo si impegna a progettare scherzi e dispetti di ogni genere al malcapitato di turno, assieme ai suoi allievi: i due cinghialini Nonghiale e Singhiale (Noshishi e Ishishi nell’originale Giapponese).

Per fortuna il nostro Zorori è tanto ambizioso quanto maldestro, visto che il più delle volte le sue malefatte gli si ritorcono contro, andando a beneficio della sua potenziale vittima, facendolo passare per una persona generosa e altruista.
Dal lunedì al venerdì, il capolavoro animato Giapponese targato Sunrise vi aspetta alle ore 08:20, su Raidue. Subito dopo il salto, vi proponiamo la sigla Italiana della seconda serie.

Annunci

Commenti»

1. gattorosso - 21/08/2009

Peccato che questo capolavoro, che è davvero di buona qualità grafica, simpatico e ingegnoso nelle trovate, e interessantissimo nei riferimenti culturali asiatici e non, sia CENSURATO. Mancano sequenze in quanto la rai trasmette, e senza nemmeno l’onestà di avvertire gli spettatori che stanno guardando non l’originale, ma una versione censurata.
Trovo la cosa inaccettabile ancora una volta, non ammetto che qualcuno (oltretutto mio dipendente e coi miei soldi) pensi per me e mi dica cosa posso o non guardare. Ne ho piene le palle di preti e censori dell’ultimo momento. E sia chiaro chr ritengo che sia una autocensura preventiva, la peggiore che esista, per evitare proteste dai soliti “benpensanti” psicotici e sempre in cerca di streghe da bruciare, con lo scopo ultimo di non disturbare gli interessi delle ditte che pagano per far vomitare lo loro pubblicità demenziale e deleteria su chi guarda i cartoni. Vedi quanto successo al povero censuratissimo DragonBall…
Vergogna, RAI di portaborse e raccomandati

2. gattorosso - 14/09/2009

Da oggi, 14 settembre, è stato spostato alle 7. Non è possibile tagliare tutte le scene usabili come pretseto dai 2 maniaci sessuali e psicotici che poi minicciano querele ai dirigenti rai. Ma ormai l’hanno già comperato, e deve pur andare in onda. Ma mettiamolo all’ora + infelice.
Cercate in rete, è faticoso, ma alla fine si possono comperare i dvd non censurati, con sottotitoli in inglese. E le prime serie sono scaricabili liberamente in rete.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: