Al cinema… (145) – Uscite del 28 agosto 2009 28/08/2009
Posted by Antonio Genna in Al cinema…, Cinema e TV, Film.trackback
Ecco i film che da oggi, venerdì 28 agosto 2009, potete trovare nelle sale cinematografiche di tutta Italia.
Per ciascun film è presente un link SCHEDA BLOG se il film è stato già trattato in “Cinema futuro”, appuntamento di questo blog; inoltre, per lo più in caso di film stranieri, potete trovare un link DOPPIAGGIO che rimanda alla scheda dell’edizione italiana del film presente nel mio sito Il mondo dei doppiatori.
Per le informazioni sul box office italiano e statunitense, più notizie, trailer originali e anticipazioni relative ai film futuri visitate il settimanale “Cinema Festival”.
FILM STRANIERI
“L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri”
Film d’animazione Fox (anche in 3-D).
– SCHEDA BLOG – DOPPIAGGIO –- “Chéri“
Con Michelle Pfeiffer, Rupert Friend
– SCHEDA BLOG – DOPPIAGGIO – - “Fa’ la cosa sbagliata”
Con Ben Kingsley, Josh Peck
– SCHEDA BLOG – DOPPIAGGIO – - “Sul lago Tahoe“
Con Diego Cataño, Daniela Valentine
– SCHEDA BLOG – DOPPIAGGIO – - “Le 13 rose“
Con Pilar López de Ayala, Verónica Sánchez
– SCHEDA BLOG –
FILM ITALIANI
- “Piede di Dio“
Con Emilio Solfrizzi, Filippo Puccillo
– SCHEDA BLOG – - “Smile”
Con Armand Assante, Harriet MacMasters-Green
– SCHEDA BLOG –
Non te la prendere, ma visto che ti prendi la briga di informare, metti nella lista anche “di…” (regista), e non solo “con…” (attori).
capita, più spesso di quanto si pensi, che la gente segua il regista, più che gli attori, nella scelta di cosa vedere.
cosa, tra l’altro, che fa la differenza tra spettatore consapevole e spettatore inconsapevole, o casuale.
keep up the good work, anyway.