jump to navigation

TV SAT – Dal 12 settembre Rita Rocks e Kath & Kim su Sky Uno 05/09/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

ritarocks--kathekim

Da questa sera Dal 12 settembre, il sabato in prima serata su Sky Uno arriva un’inedita accoppiata di sit-com: alle ore 21.00 andrà in onda un episodio della prima stagione (20 episodi) di Rita Rocks con Nicole Sullivan, alle ore 21.30 seguirà uno dei 17 episodi prodotti della sit-com statunitense Kath & Kim con Molly Shannon e Selma Blair.
A seguire, il comunicato di Sky Uno che presenta ambedue le nuove sit-com.

RITA ROCKS

Prima stagione

Dal 5 12 settembre ogni sabato alle ore 21.00

In anteprima assoluta su SKY Uno, la sitcom americana in cui Nicole Sullivan interpreta Rita Clemens, una madre-moglie-lavoratrice che cerca di barcamenarsi tra i problemi della vita quotidiana: marito, figli, professione e la realizzazione di un sogno personale, la musica. Un giorno infatti, in garage, la donna ritrova la sua vecchia chitarra e decide di dar vita a delle jam session notturne, cui presto si aggregano la postina “ficcanaso” Patty (Tisha Campbell-Martin) e il vicino di casa disoccupato Owen (Ian Gomez).
Rita Rocks ha debuttato sul canale televisivo americano Lifetime nell’ottobre 2008 realizzando subito 1 milione di spettatori. Il gradimento della serie è stato così alto che è già stata commissionata la seconda stagione.

KATH & KIM

Dal 5 12 settembre ogni sabato alle ore 21.30

In anteprima assoluta su SKY Uno, la versione americana della hit comedy australiana Kath&Kim in cui Molly Shannon (star del Saturday Night Live di NBC) e Selma Blair (In&Out, Cruel Intentions e Hellboy) interpretano un’esilarante coppia madre e figlia fuori dagli schemi. Le due esplosive personalità tornano a condividere lo stesso tetto quando la giovane Kim si separa dal marito (dopo solo 6 settimane di matrimonio…) e decide di tornare a casa della madre, che nel frattempo ha iniziato una romantica love story con Phil (John Michael Higgins), proprietario di un sandwich shop.
Kath&Kim ha avuto una nomination come Migliore nuova serie comica ai People’s Choice Awards 2009 ed è andata in onda su NBC dall’ottobre 2008, registrando un ascolto medio di 6 milioni di spettatori.

Commenti»

1. paulus... - 05/09/2009

Ma la guida sky non lo segna! Che strano!

2. Jo3y - 05/09/2009

Le serie di Lifetime sono qualcosa di veramente osceno.

Nick84 - 05/09/2009

Giusto ma tranne army wives .

3. Roventa - 05/09/2009
4. Nick84 - 05/09/2009

KATH & KIM è la dimostrzione di quanto i buyers siano succubi degli americani , tra la versione australiana di grande successo(anche internazionale) e la versione americana flop loro quale hanno preso?
la seconda

5. ale - 05/09/2009

qualche settimana fa questa accoppiata era segnalata per venerdi sera, fino a stamattina e su telepiu’ e’ segnalata per stasera, ora e’ segnalata per sabato prossimo. Anche Sky e’ nel caos.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: