jump to navigation

Edicola – “Telefilm Magazine” #54, settembre 2009 14/09/2009

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Telefilm Magazine.
trackback

Telefilm MagazineDi seguito, contenuti e copertina del numero 54 – Settembre 2009 del mensile “Telefilm Magazine”, edito da Press Factory, composto da 100 pagine ed in vendita nelle edicole a 3,90 €. Ricordo che all’interno della rivista c’è il consueto appuntamento con lo spazio “Doppia voce”, dedicato al mondo del doppiaggio e curato dal sottoscritto: questo mese le principali voci italiane della serie Harper’s Island ed un’intervista al doppiatore Andrea Mete, doppiatore italiano del protagonista Christopher Gorham.

tfmag-09-2009

Dollhouse: l’ultimo telefilm nato dalla mente del papà di Buffy, Joss Whedon, è all’insegna della fantascienza. Per l’occasione ritorna Eliza Duhku che nella serie della giovane ammazzavampiri interpretava Faith. Siete pronti per entrare con TFM nella Casa delle Bambole?
Comic-Con: l’evento dell’estate si è svolto a San Diego con decine di ospiti del piccolo schermo che abbiamo incontrato in esclusiva per voi. E non solo: in anteprima l’intervista a Kristen Stewart e Taylor Lautner, i due protagonisti di The Twilight Saga: New Moon.

Nuovo in tv: i pezzi forti del menù telefilmico della prossima stagione italiana inaugurano i palinsesti autunnali. Knight Rider, Trust me (con Eric McCormack, alias Will di Will & Grace), The Cleaner, Royal Pains, Harper’s Island e Lie to me sono solo alcune delle serie tv più attese…

I have a dream: le giovani promesse dell’universo televisivo hanno un sogno, quello di far emergere il loro talento e cavalcare l’onda del successo. Accanto alle serie affermate come Hannah Montana, iCarly, Il mondo di Patty e Flor ecco la stilista in erba True Jackson e i JONAS, i tre fratelli cantanti e attori di Disney Channel.

Grey’s anatomy: direttamente dal set di Los Angeles parla il nuovo arrivato della quinta stagione, Kevin McKidd, già noto ai fan di Journeyman, che ci svela i segreti dell’alchimia con Sandra Oh e non solo…

Action Men: panoramica dietro le quinte degli uomini duri della tv con interviste esclusive a Kiefer Sutherland di 24 e Mark Harmon di NCIS. Da tenere d’occhio The Mentalist con Simon Baker, finalmente in chiaro.

USA seriale: a concludere il tempo estivo non poteva mancare un bel viaggio nei luoghi cult delle serie tv con una simpatica incursione a Chino, dimora di Ryan di The O.C. prima del trasloco a Newport Beach.

E, come al solito, non è finita qui! Tantissime rubriche, news e numerose altre curiosità…
Tutto il resto vi aspetta in edicola!

Annunci

Commenti»

1. enry - 14/09/2009

Numero mediocre.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: