jump to navigation

TV SAT-DIG – JONAS su Disney Channel 18/09/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

JONAS

Da questo pomeriggio, il canale per ragazzi Disney Channel propone in prima visione italiana la nuova sit-com JONAS,che proseguirà ogni venerdì alle ore 18.55.
Il telefilm, che ha esordito negli Stati Uniti nello scorso mese di maggio, vede protagonisti i Jonas Brothers, idoli delle ragazzine, qui nei panni un po’ di se stessi: tre fratelli, Kevin, Nick e Joe Lucas, anche famose rock star e fondatori della band JONAS.
A seguire, la presentazione della serie e dei protagonisti curata da Disney Channel.

Dal 18 settembre 2009

NUOVA SERIE

JONAS

Ogni venerdì, ore 18.55

La nuova serie, con protagonisti i Jonas Brothers, segue le avventure di tre fratelli, che sono anche famose rock star, Kevin, Nick e Joe Lucas, fondatori della band “JONAS”. Nonostante chitarre lucenti, tour musicali, concerti, abiti all’ultima moda e folle di fan che li seguono ovunque, i tre ragazzi cercano di condurre una vita quanto più ordinaria e tranquilla possibile.

La serie si svolge tra la loro casa nel New Jersey (una ex caserma dei pompieri convertita in abitazione ed equipaggiata con attrezzature tecnologiche, situata in Jonas Street, l’ispirazione per il nome della loro band) dove Kevin, Nick e Joe vivono con il padre, Tom e la madre, Sandy, oltre al fratellino più piccolo, Frankie e la “Horace Mentis Academy”, la scuola privata che frequentano insieme alle care amiche Stella Malone, che si prende cura della loro immagine e nello stesso tempo li aiuta a star ben con i piedi per terra, e l’atletica Macy Misa, autoproclamatasi fan n. 1 dei JONAS.

La serie, che al suo esordio negli Stati Uniti, lo scorso maggio, ha raggiunto un’audience di 4 milioni di spettatori, contiene canzoni realizzate appositamente per lo show e la colonna sonora “Live to Party” è scritta dagli stessi Jonas Brothers.

Serie ideata da: Roger S.H. Schulman e Michael Curtis. Produttori esecutivi: Roger S.H. Schulman e Michael Curtis. Produzione: It’s a Laugh Productions.

SCHEDA TECNICA

Titolo originale: JONAS
Genere: serie live action
Episodi: 21
Durata: 22 minuti

Cast:
Kevin Jonas – Kevin Lucas
Joe Jonas
– Joe Lucas
Nick Jonas
– Nick Lucas
John Ducey
– Tom Lucas
Chelsea Stub
– Stella Malone
Nicole Anderson – Macy Misa

Ideato da: Roger S.H. Schulman e Michael Curtis
Produttori esecutivi: Roger S.H. Schulman e Michael Curtis
Produzione: It’s a Laugh Productions

I PROTAGONISTI

JONAS BROTHERS

“Joe, Nick e Kevin Lucas”

I Jonas Brothers sono gli interpreti dei fratelli Kevin, Nick e Joe Lucas nella nuova serie “JONAS”.
Disco di platino nel 2008, Kevin, Nick e Joe Jonas sono stati tra i protagonisti del Disney Channel Original Movie “Camp Rock”.
Il loro terzo album, “A Little Bit Longer”, ha debuttato nell’agosto 2008, classificandosi al primo posto e conquistando subito il Disco di platino negli Stati Uniti. Con questo album i Jonas Brothers sono stati il primo gruppo ad avere tre dischi nella “Top 10” nella stessa settimana.
Il loro tour “Burnin’ Up” ha registrato il tutto esaurito nelle tre esibizioni al Madison Square Garden di New York mentre il tour “Look Me in the Eyes Tour” ha raggiunto, in soli due minuti, il tutto esaurito al Los Angeles Gibson Amphitheater. Lo scorso anno inoltre i Jonas Brothers sono stati in Europa per aprire i concerti del tour di Avril Lavigne.
Nel novembre 2008 hanno pubblicato negli Stati Uniti il loro primo libro “Burnin Up: On Tour with the Jonas Brothers”, che si è classificato primo per la sua categoria all’interno della lista dei Bestsellers del New York Times.
Protagonisti del film “Jonas Brothers – The 3D Concert Experience”, i Jonas Brothers hanno vinto cinque Teen Choice Awards, un Kids Choice Award come miglior nuovo gruppo, un American Music Award (AMA) come Breakthrough Artist e il premio Best English Act in Messico.
I Jonas Brothers hanno creato una fondazione benefica, Change for Children.

CHELSEA STUB

“Stella Malone”

Chelsea Stub è l’interprete di Stella Malone, amica di lunga data e curatirce d’immagine dei fratelli Lucas nella nuova serie Disney Channel “JONAS”.
Chelsea ha inizato la sua carriera a teatro, il primo ruolo è stato quello di Young Kim nello spettacolo di Broadway “Showboat”, oltre ad aver recitato in produzioni quali “Peter Pan”, “The Wiz”, “Cinderella”, “Oliver”, “Annie”, “Titanic”, “The Sound of Music”, “Schoolhouse Rock”, “A Christmas Carol” e “The Secret Garden”.
Chelsea è stata nel cast del Disney Channel Original Movie “Gli esploratori del tempo” e guest-star nella serie Disney Channel “I Maghi di Waverly” e nelle serie “ Cracking Up”, “Summerland”, “Listen Up” e “The Bill Engvall Show”.
Sul grande schermo ha recitato in “Arizona Summer” e “Bratz”.

NICOLE ANDERSON

“Macy Misa”

Nicole Anderson è l’interprete di Macy Misa, compagna di scuola dei fratelli Lucas e autoproclamatasi loro prima fan nella serie Disney Channel “JONAS”.
Nicole ha gareggiato per dieci anni come ginnasta, vincendo numerosi premi.
Ha recitato in diverse serie televisive quali “Hannah Montana”, “Zoey 101”, “iCarly”, “Unfabulous” e nel film “Princess-A Modern Day Fairytale”.

LA PRODUZIONE

ROGER S.H. SCHULMAN

Produttore esecutivo

Roger S.H. Schulman è il produttore esecutivo della serie “JONAS”.
Schulman è stato produttore esecutivo della serie Disney Channel “Phil dal futuro” e co-sceneggiatore di “Shrek” per il quale ha vinto un British Acadamey Award e ha ricevuto una nomination agli Oscar nella categoria “Best Adapted Screenplay”.
Co-sceneggiatore di “Balto” e tra gli sceneggiatori di “Mulan 2” e “Il libro della giungla 2”, Schulman è stato anche produttore esecutivo di “2gether: The Series” e di “Living Single”, oltre ad aver scritto per “Parker Lewis”, “Alf”, “The Wayans Brothers”, “The Mother Load”, “Fresh Man” e “Just My Luck”.
Schulman ha iniziato la sua carriera come giornalista per Newsweek e Business Newsweek, occupandosi di tecnologie e scienze. E’ passato alla scrittura di commedie dopo un’intervista a Steve Martin che gli offrì un lavoro come sceneggiatore.

MICHAEL CURTIS

Produttore esecutivo

Michael Curtis è il produttore esecutivo della serie “JONAS”.
Curtis è stato produttore esecutivo e sceneggiatore di “Friends”, oltre che produttore esecutivo di “Nikki” e di “The Originals”, consulting producer di “Run of the House” con Joseh Lawrence e Kyle Howard e co-produttore esecutivo di “The Weber Show” e di “Work with me” con Kevin Pollack e Nancy Travis.
Per Disney Channel è  stato produttore esecutivo di “Phil dal futuro” e ha scritto per “Blue Jeans”, “Double Rush”, “Dream On” e “Great Scott!” con Tobey Maguire.

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: