jump to navigation

TV SAT – Su Fox Life In Plain Sight – Protezione testimoni 24/09/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

in_plain_sight

Da questa sera, ogni giovedì alle ore 21.55, il canale satellitare pay Fox Life propone in prima visione i 12 episodi della prima stagione del telefilm In Plain Sight – Protezione testimoni (titolo originale “In Plain Sight”), trasmessa sullo statunitense USA Network a partire dal giugno 2008 (il canale ha già proposto quest’estate anche i 15 episodi della seconda stagione, e ne è in produzione una terza). Il telefilm è interpretato dall’attrice Mary McCormack, che veste i panni di un agente federale che si occupa della protezione dei testimoni.
A seguire, la presentazione del telefilm curata da Fox Life.

IN PLAIN SIGHT – PROTEZIONE TESTIMONI
1° STAGIONE

IN ONDA OGNI GIOVEDI’ ALLE 21:55 A PARTIRE DAL 24 SETTEMBRE

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

Bella, sexy e intelligente. È Mary Shannon (Mary McCormack, Deep Impact, E.R., West Wing) la protagonista della nuova anteprima assoluta in Italia proposta da FoxLife (canale 112 di Sky) a partire dal 24 settembre alle ore 21:55.

La serie è IN PLAIN SIGHT – PROTEZIONE TESTIMONI e Mary è un agente federale sotto copertura, impiegata nel dipartimento protezione testimoni e si occupa di proteggerli e di fornir loro una nuova identità. Molti di loro criminali, altri hanno avuto solo la sfortuna di essere testimoni di un crimine, tutti hanno una cosa in comune: qualcuno li vuole morti. Ma Mary è anche alle prese con la sua disfunzionale famiglia, che la impegna non poco e che per di più è allo scuro del suo vero lavoro: tutti pensano che sia una funzionaria del tribunale. Per fortuna è affiancata dal suo collega Marshall Mann (Frederick Weller, Law&Order Ciminal Intent), che grazie alla sua cultura e intelligenza la aiuta a risolvere i casi e anche a farsi qualche risata ogni tanto.

La serie è interamente ambientata ad Albuquerque in New Mexico ed è prodotta da Paul Stupin (Dawson’s Creek, Beautiful People).

Commenti»

1. PaoloKr - 24/09/2009

Non mi ispira.

2. dyd666 - 24/09/2009

Ho visto le prime due stagioni… veramente una bella serie… divertente e da non perdere!! il suo collega poi mi fà morir dalle risate!! ci sono un sacco di spunti interessanti…. confermata per una terza stagione!!! bella!!!

3. enry - 24/09/2009

Non mi sembra granchè… ma di solito le serie di USA Network sono carine e divertenti…
Magari dò un’occhiata al pilot.

4. Rotator - 24/09/2009

Mi sono visto la prima stagione quando è andata in onda in America, ha tratti l’ho trovata noiosa, però in generale non è male…

5. paulus... - 24/09/2009

La consiglio vivamente, il fatto è che equilibra bene l’essere un procedurale alle questioni private della protagonista! Bella serie!

6. Trisha - 24/09/2009

Non lo guarderò. Su Facebook c’è pure il gioco ispirato a questa serie.

7. Laura - 01/10/2009

E molto bella…..peccato che non venga considerata come si deve…..


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: