jump to navigation

Comunicati – 20th Century Fox HE lancia la campagna “Ansia da prestazione? Passa al Blu!” 29/09/2009

Posted by Antonio Genna in Blu-ray Disc, Comunicati.
trackback

ansiadaprestazione

In occsione dell’uscita del film “X-Men Le origini: Wolverine” in formato Blu-ray disc, 20th Century Fox Home Entertainment ha appena lanciato una campagna di marketing virale per la diffusione del formato Blu-ray con il sito web AnsiaDaPrestazione.it, che propone cinque video virali (diffusi dallo scorso 24 settembre al prossimo 8 ottobre) sul tema “ansie da prestazione” nei rapporti tra uomo e donna, che il Blu-ray può risolvere.
Per maggiori approfondimenti riporto di seguito il comunicato stampa dell’iniziativa.

ansiadaprestazione2

20th Century Fox Home Entertainment comunica il formato Blu-ray con una campagna marketing virale, online dal 24 Settembre sul sito: www.ansiadaprestazione.it

In occasione dell’uscita in Blu-ray HD di X-Men le origini: Wolverine – disponibile dal 2 Ottobre – 20th Century Fox propone una campagna che racconta i vantaggi dell’utilizzo del formato ad alta definizione attraverso un linguaggio semplice e vicino al senso comune.

Il tema di comunicazione scelto dalla major per la campagna media (stampa, tv, internet) a supporto del Blu-ray, è racchiuso nel motto: Ansia da prestazione? Passa al Blu! Solo il Blu-ray prolunga il divertimento e rende l’home entertainment un momento di puro benessere e piacevolezza e solo con il Blu-ray si superano alcune “ansie da prestazione” (avere un aspetto affascinante e curato, una voce suadente in grado di affascinare l’interlocutore, essere attraenti e all’altezza della situazione,  essere piacevoli e mai annoiare).

20th Century Fox H.E. propone dunque 5 video virali (online sul sito www.ansiadaprestazione.it dal 24 Settembre all’8 Ottobre) che traducono alcune “ansie da prestazione” legate al rapporto uomo -donna e mostrano nello stesso tempo come il Blu-ray risolve tutte queste problematiche.

La campagna viral, iniziata con l’episodio dal titolo: “… per goderti meglio” dedicato al benessere a 360° offerto dal Blu-ray, prosegue il 29 Settembre con l’appuntamento dedicato alla modalità interattiva “Picture In Picture” del nuovo formato (“… per curiosarti meglio”). Il terzo video, online dal giorno del lancio del Blu-ray HD di Wolverine (2 Ottobre). si concentra sulla qualità dell’immagine (“… per vederti meglio”). Il  5 e l’ 8 Ottobre saranno svelate le ultime due clip dedicate alla durata/capienza del Blu-ray (“… per intrattenerti meglio”) e alla qualità audio (“… per sentirti meglio”).

Annunci

Commenti»

1. ABREdoskoi - 29/09/2009

che differenza c’è tra un blu ray e un blu ray hd?

2. BlackPearl - 30/09/2009

Niente! Il bluray è hd di natura

Questa campagna mi lascia perplesso… Ma che si sono bevuti?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: