Edicola – “Telefilm Magazine” #55, ottobre 2009 03/10/2009
Posted by Antonio Genna in Comunicati, Telefilm Magazine.trackback
Di seguito, contenuti e copertina del numero 55 – Ottobre 2009 del mensile “Telefilm Magazine”, edito da Press Factory, composto da 100 pagine ed in vendita nelle edicole a 3,90 €.
Ricordo che all’interno della rivista c’è il consueto appuntamento con lo spazio “Doppia voce”, dedicato al mondo del doppiaggio e curato dal sottoscritto, che questa volta presenta le voci italiane dei protagonisti della serie poliziesca Lie to Me con Tim Roth, in onda su Fox.
L’estate è ormai alle nostre spalle e l’autunno proietta già le sue lunghe ombre sulle nostre giornate, ma noi di Telefilm Magazine non ci perdiamo d’animo e reagiamo facendoci contagiare dalla follia della famiglia più pazza, e gialla, del mondo: I Simpson! Come? Semplicissimo, organizzando un contest online con cui regalarvi dei fantastici premi targati Fox Home Video tra cui un poster autografato dal grande Matt Groening in persona. Per partecipare basterà, a partire dal 5 ottobre, andare su www.telefilmmagazine.com e leggere la news relativa.
Gossip Girl: il pomeriggio di Italia 1 è dedicato ai pettegolezzi sui ragazzi dell’Upper East Side di Manhattan, alle prese con le avventure della seconda stagione. La prima serata resta un miraggio, ma Blair e compagni non perdono un colpo e continuano ad intrigarci con triangoli amorosi, new entry e colpi bassi…
Nuovi in tv: tra le novità imperdibili del mese segnaliamo FlashForward (l’erede di Lost secondo la stampa americana), Castle, Aaron Stone, La spada della verità e In plain sight. Ottobre parte all’insegna dell’azione e del giallo…
Dollhouse: Joss Whedon ha davvero creato la Bambola perfetta? Scoprite con noi tutti i rimandi alla fantascienza, classica e moderna, da cui ha attinto per Echo.
Poliziotto buono vs poliziotto cattivo: gli interrogatori si conducono in due e di solito uno indossa il distintivo dell’agente buono e l’altro invece usa le maniere forti. Ecco un’intervista doppia a Mark Harmon (Jethro Leroy Gibbs) e Michael C. Hall (Dexter), direttamente dagli States.
I Tudors: abbiamo incontrato per voi la nuova regina dei Tudors, la cantante Joss Stone, che ci tiene compagnia per la terza stagione della saga di Enrico VIII e dei suoi scandali a corte.
Scrubs: la risata è di casa nell’ottavo capitolo della serie medical più strampalata della tv. Cosa ci riservano JD e compagni?
Chuck: una lunga fila di guest star del piccolo schermo per lo strampalato agente speciale sotto copertura impiegato al Buy More… e non solo!
iCarly: la ragazza più popolare del web e i suoi simpatici amici tornano a far danni per la gioia del loro stuolo di fan. E si aggiudicano anche un prestigioso premio…
Flor: parla la protagonista della serie argentina ricca di buoni sentimenti che ci tiene compagnia a suon di musica su Boing e Cartoon Network.
Fame: continua la storia tutta fatica e sudore dei ragazzi di Saranno Famosi. Cosa ci aspetta al cinema con questo remake? Il film non è solo per nostalgici, anzi…
E, come al solito, non è finita qui! Tantissime rubriche, news e numerose altre curiosità… Tutto il resto vi aspetta in edicola!
Ma sembra GG in copertina??
Metteteci OTH una volta tanto…