jump to navigation

TV DIG – Chuck, la stagione 2 su Steel 04/10/2009

Posted by Antonio Genna in Chuck, Cinema e TV, Comunicati, Serie cult, TV ITA.
trackback

Chuck 2 Z. Levy e Y. Strahovski

Da questa sera, ogni domenica alle ore 21.00 con un doppio episodio, il canale digitale terrestre pay Steel propone in anteprima italiana la seconda stagione inedita (22 episodi) della serie Chuck.
Tra i nuovi episodi, che sono stati proposti negli Stati Uniti su NBC dal settembre 2008 all’aprile 2009, segnalo “Chuck vs. the Third Dimension”, uno speciale episodio in 3-D con la partecipazione di Dominic Monaghan che potrà essere visto con gli occhialini allegati al numero di novembre del mensile “Digitale Terrestre”.
A seguire, la presentazione dei nuovi episodi curata da Steel.

STEEL

LA TV TUTTA AZIONE E FANTASCIENZA DI NBC UNIVERSAL

presenta in Prima TV

CHUCK stagione 2

Una action comedy firmata da Josh Schwartz

Steel, la TV delle grandi passioni (Premium Gallery sul DTT), presenta ad ottobre in Prima TV la seconda stagione di Chuck, inedita in Italia. Interpretata da Zachary Levi (vincitore del Family Television Award come miglior attore esordiente – riconoscimento che premia in America i migliori programmi televisivi di tutti i generi dedicati alla famiglia) nel ruolo di Chuck, e creata da Josh Schwartz (The O.C. – Gossip Girl) e McG (Supernatural, Charlie’s Angels) la serie si preannuncia come una assoluta novità sul mercato. 22 puntate tutte da gustare in onda a partire dal 4 ottobre alle 21:00 con un doppio episodio e poi ogni domenica in prima serata.

Da segnalare in particolare la messa in onda a novembre dell’episodio 12 in 3D presentato al Roma Fiction Fest 2009.

Chuck – Stagione 2

Zachary Levi ha dichiarato in un’intervista che nella seconda stagione della serie si vedrà tutto doppio: il doppio dell’azione, il doppio del dramma e il doppio del romanticismo. Filo conduttore di questa stagione sarà infatti proprio il tema del doppio. Definita come un action-comedy, la serie racconta del ventiseienne Chuck, impiegato in un negozio di elettronica che riceve via mail un file criptato da un suo vecchio amico che scarica nella sua mente attraverso immagini, tutti i più importanti segreti del governo americano. Inizia così per lui una doppia vita: una come commesso e la seconda come agente segreto. Nella seconda stagione da segnalare la presenza di guest star d’eccezione. Da Chevy Chase (Saturday Night Live) nel ruolo dello spietato Ted Roark e Scott Bakula (Quantum Leap, Star Trek: Enterprise) nel ruolo di Steve Bartowski padre molto misterioso del nostro eroe a Tony Hale, Michael Clarke Duncan (il protagonista, assieme a Tom Hanks, del Miglio Verde), e John Larroquette che sarà una spia che insegna al protagonista come sedurre le donne. Inoltre Sarah Walker (interpretata da Yvonne Strahovski), avrà un nuovo lavoro di copertura.

Lo show verrà rinnovato per un terza stagione anche se i ranking negli USA non sono stati dei migliori. Saranno prodotti 13 episodi con l’opzione di altri 9, se tutto andrà bene. Per salvare lo show è stata organizzata dai Fan una delle più grandi campagne di salvataggio mai vista prima in America che ha incuriosito molti quotidiani USA.

Ep. 12 in 3D – Chuck versus the Third Dimension
Diretto da Robert Duncan McNeill, questo episodio speciale in 3D è stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti il 2 febbraio 2009. Chuck è incaricato di proteggere la rock star Tyler Martin (Dominic Monaghan visto nella serie TV Lost e al cinema in X-Men le origini – Wolverine, Il Signore degli anelli) mentre Morgan (Joshua Gomez visto nelle serie TV Senza Traccia, Law & Order) vince due biglietti per il backstage del concerto di Martin e deve scegliere chi portare con sé.

Annunci

Commenti»

1. ABREdoskoi - 04/10/2009

gli occhialini 3d sono quelli rossi e verdi?

2. --vale-- - 04/10/2009

si quelli ke danno anke al cinema…
ke bello!non vedo l’ora di vedere chuck!!!!

Dany - 04/10/2009

Sono quelli rossi e verdi, ma al cinema non li danno più. Quelli che danno adesso sono compltamente diversi e non vanno bene per il 3d televisivo

3. enry - 04/10/2009

Finalmente! Non vedo l’ora…

4. ¡MarKos! - 04/10/2009

Da non perdere! Ma come si fa con il 3D?? Non sono esperto in materia xD

5. BlackPearl - 04/10/2009

Gli occhialini che danno al cinema non vanno bene!!

Ci vogliono quelli rosso/blu o verde/magenta a seconda di come sarà trasmessa la puntata… Sono gli occhialini che sono venduti insieme alle edizioni dvd di film come spy kids 3 o san valentino di sangue 3D.

Gli occhialini si possono trovare anche su ebay a poco prezzo

6. PaoloKr - 04/10/2009

Si possono anche fare in casa facilmente.

7. Controvento - 04/10/2009

Penso che comunque quell’episodio si potrà vedere tranquillamente anche senza occhiali, intanto gustiamoci le prime puntate

8. whitegandalf - 05/10/2009

Io ho visto l’episodio 3D in inglese senza occhialini, in effetti è lo stesso guardabile, anche se un po’ fastidioso, visto che a volte le sfumature rosse e verdi mandano un po’ assieme la vista.
Comunque, come scritto nel post, gli occhialini si possono trovare nel numero di novembre del mensile “Digitale Terrestre”.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: